|
Dueperdue
|
 |
« Risposta #150 inserita:: Marzo 17, 2009, 06:33:55 pm » |
|
Io ho la versione a pagamento di McAfee, ottimo, non pesa, e non "rompe"  . Ho un sacco di funzioni utilissime, lo adoro proprio. Kaspersky ormai l'ho abbandonato.. sarà anche "il migliore" nei test ecc, ma a me che mi avvisi pure quando mi gratto mi da fastidio da morire, per non parlare della pesantezza...
|
|
|
|
|
|
|
|
cinzia68
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #151 inserita:: Aprile 18, 2009, 06:11:49 pm » |
|
Ho usato in passato Norton, McAfee (pesantissimo!!), adesso uso NOD32 (passato per il nonplusultra degli antivirus) pero' i guai mi sono capitati lo stesso......provero' AVG o Avast
|
|
|
|
|
|
|
|
|
aemilius
|
 |
« Risposta #152 inserita:: Aprile 18, 2009, 11:08:34 pm » |
|
Ma è possibile scaricare Avira antivir premium in italiano gratis per sei mesi? Ho letto che tempo fa c'è stata questa possibilità. Grazie
|
|
|
|
|
|
|
|
peterfly
L'amore, i simpson e i gatti... che altro manca? :D
Global Moderator
Gold Member

Scollegato
L'intelletto cerca, il cuore trova.
|
 |
« Risposta #153 inserita:: Aprile 19, 2009, 09:56:13 am » |
|
Ma è possibile scaricare Avira antivir premium in italiano gratis per sei mesi? Ho letto che tempo fa c'è stata questa possibilità. Grazie
anche se non è questo il tread per risponderti ti dico: non si può fare la promozione è terminata.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
GLAM
|
 |
« Risposta #154 inserita:: Giugno 08, 2009, 08:46:31 am » |
|
Kaspersky è il massimo degli antivirus ieri ho scaricato un video che quando lo aprivo andava un sito internet microsoftmedicenter. che mi diceva che mancava un codec x vedere il video. una volta che ci ho cliccato sopra KIS 8 me lo ha bloccato dicendo che era un trojan. EHHH EEHH un'altro mondo !!!
|
|
|
|
|
scarica e scarica va come win 95 con HDD da 850 Mb che avevo nel ´95 quasi quasi riformatto LO FO O NON LO FO Джон
|
|
|
|
gio!
|
 |
« Risposta #155 inserita:: Giugno 12, 2009, 05:04:47 pm » |
|
Kaspersky è il massimo degli antivirus ieri ho scaricato un video che quando lo aprivo andava un sito internet microsoftmedicenter. che mi diceva che mancava un codec x vedere il video. una volta che ci ho cliccato sopra KIS 8 me lo ha bloccato dicendo che era un trojan. EHHH EEHH un'altro mondo !!!
Bhè non è solo kaspersky che lo fa...
|
|
|
|
|
|
|
|
peterfly
Global Moderator
Gold Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #156 inserita:: Giugno 12, 2009, 05:16:27 pm » |
|
la versione premium di antivir non ti fa aprire proprio il sito  in più l'euristica è molto avanzata (forse becca troppi falsi positivi se impostata al massimo ma difficilmente sfugge qualcosa). come detto sopra non lo fa solo kaspersky, ma qualsiasi antivirus con la protezione in tempo reale che ha tra le firme il codice maligno oppure riesce ad identificarlo tramite l'euristica. poi son opinioni, il sondaggio non chiede qual è il migliore, ma solo quale usate  ps: kaspesky è pesante come un tir pieno di mucche  ...adesso uso NOD32 (passato per il nonplusultra degli antivirus)... questa battuta credo possa vincere il premio come la più comica dell'anno  nod32... diciamo solo che è leggero 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Giugno 12, 2009, 05:25:40 pm da peterfly »
|
|
|
|
ermy64
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #157 inserita:: Giugno 12, 2009, 10:23:44 pm » |
|
Kaspersky antivirus 7, riesce a bloccare qualsiasi tipo di minacce!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
aemilius
|
 |
« Risposta #158 inserita:: Giugno 12, 2009, 11:17:07 pm » |
|
la versione premium di antivir non ti fa aprire proprio il sito  in più l'euristica è molto avanzata (forse becca troppi falsi positivi se impostata al massimo ma difficilmente sfugge qualcosa). come detto sopra non lo fa solo kaspersky, ma qualsiasi antivirus con la protezione in tempo reale che ha tra le firme il codice maligno oppure riesce ad identificarlo tramite l'euristica. poi son opinioni, il sondaggio non chiede qual è il migliore, ma solo quale usate  ps: kaspesky è pesante come un tir pieno di mucche  ...adesso uso NOD32 (passato per il nonplusultra degli antivirus)... questa battuta credo possa vincere il premio come la più comica dell'anno  nod32... diciamo solo che è leggero  ma tu, al momento, quali software usi per proteggere il tuo pc? grazie.
|
|
|
|
|
|
|
|
alessioB52v2
***LEGGERE IL REGOLAMENTO,GRAZIE***
Global Moderator
Gold Member

Scollegato
Occhi aperti... E cervello collegato...
|
 |
« Risposta #159 inserita:: Giugno 18, 2009, 05:29:42 pm » |
|
Se non li ha cambiati credo che utilizzi (sempre i soliti consigliati, comunque): -Avira; -Malwarebytes; .Pc Tools Firewall. Peter, io li butto li..  Retiffica se necessario... 
|
|
|
|
|
|
|
|
peterfly
Global Moderator
Gold Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #160 inserita:: Giugno 18, 2009, 07:59:36 pm » |
|
Se non li ha cambiati credo che utilizzi (sempre i soliti consigliati, comunque): -Avira; -Malwarebytes; .Pc Tools Firewall. Peter, io li butto li..  Retiffica se necessario...  quasi perfetto  non uso più pctools firewall (anche se resta il mio firewall preferito), ma peerguardian, il firewall di windows e quello del router 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
aemilius
|
 |
« Risposta #161 inserita:: Giugno 19, 2009, 09:25:16 am » |
|
Ok, grazie Peterfly, ho installato pctools firewall e mi sono reso conto che stavo navigando su internet senza un firewall attivato  ! Ho letto anche di Prevx e Outpost, che ne dite? E di Zone Alarm firewall?
|
|
|
|
« Ultima modifica: Giugno 19, 2009, 01:46:51 pm da aemilius »
|
|
|
|
|
|
|
jack2690
|
 |
« Risposta #163 inserita:: Luglio 22, 2009, 12:00:54 am » |
|
Io ho avast Free e finora mi ha sempre soddisfatto e il mio computer quasi non lo sente.. Kaspersky ormai l'ho abbandonato.. sarà anche "il migliore" nei test ecc, ma a me che mi avvisi pure quando mi gratto mi da fastidio da morire, per non parlare della pesantezza...
Anche la mia fidanzata ha Kaspersky e ha sempre più problemi.. Il suo Pentium 4 è quasi del tutto piantato con quell'antivirus li.. Troppo pesante
|
|
|
|
|
|
|
|
Luigi_Informatik_90
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #164 inserita:: Agosto 01, 2009, 02:08:22 pm » |
|
io uso norton endpoint protection , il secondo che nn e installato pero che ho usato e stato avast con questo norton mi son trovato molto bene anche con avast quando fa le scansioni all'avvio mi potete dire per quanto riguarda nod32 , quale la vers . utilizzabile completa di tutto?
|
|
|
|
|
|
|
|
|