Autore Topic: counterflix  (Letto 235 volte)

Offline andrewas

• Newbie
counterflix
« il: Gennaio 06, 2017, 07:15:21 pm »
 Da qualche giorno il mio browser pieno di adds non richieste e ho scoperto di essermi beccato un malware di nome Counterflix (o Counterflix.com). Ho cercato informazioni in rete per la rimozione di questo malware sul mio sistema operativo Windows 8.1 ma non mi ci ritrovo. Ad esempio, la soluzione + comune quella di cercare in "pannello di controllo" il programma "Counterflix" o simili o programmi strani installati e disinstallarli. Ma nel mio caso non ne trovo.
 Oppure viene spiegato di eliminare Counterflix dal browser. Il mio browser Firefox. Ho seguito le indicazioni, ho anche resettato Firefox, ma non ha funzionato.
 vorrei chiedervi come posso fare per rimuovere questo coso dal mio pc e dal mio browser!

grazie mille

(aggiungo che anche all'avvio di Windows noto qualcosa di strano: pi lento del solito e prima di stabilizzarsi, la home cambia "veste" facendo sparire e riapparire + volte le icone)

Offline giancarlo19633

• Newbie
Re:counterflix
« Risposta #1 il: Gennaio 07, 2017, 12:33:50 am »
Gent.mo andrewas il consiglio che ti posso dare e' di andare sul sito www.enigmasoftware.com e provare la versione freeware di Spyhunter 4. Per la mia esperienza io ti posso dire che ho comprato quella a pagamento e da allora non ho avuto piu' problemi con i malware. Se quando entri sul sito che ti ho indicato inserisci sulla barra in alto a destra la parola Counterflix e poi clicchi sul tasto search ti apparira' una pagina in lingua inglese che ti spiega tutto quello che riguarda detto malware.

Sperando che questa mia spiegazione ti sia utile, colgo l'occasione per salutarti.

Offline andrewas

• Newbie
« Risposta #2 il: Gennaio 07, 2017, 09:20:30 pm »
ok,grazie....provero'

Offline PeterFly

• L'amore, i simpson e i miei cuccioli... che altro manca?
  • Global Moderator
  • Gold Member
  • L'intelletto cerca, il cuore trova.
« Risposta #3 il: Gennaio 10, 2017, 01:16:19 pm »
Puoi provare con *adwcleaner* rapido ed efficace