Autore Topic: Abbonato esasperato  (Letto 740 volte)

Offline lucach

• Newbie
Abbonato esasperato
« il: Ottobre 18, 2016, 11:35:15 am »
Sono un abbonato da diversi anni in cui tutto ha funzionato a dovere.
Purtroppo non ho ricevuto ne il numero di giugno(219) ne quello di ottobre(223).
Per giugno ho mandato in luglio una e-mail chiedendo la spedizione del numero mancante, poi sollecitando ancora l'invio con altre 2 e-mail all'inizio e alla fine di settembre, ma del numero mancante nulla!!!!
Oggi ho scritto un'altra e-mail chiedendo ancora l'invio di giugno+ottobre.
Dire che sono esasperato mi sembra un eufemismo, avrei voluto scrivere quella parolina con 2Z, ma mi sono trattenuto...
Qualcuno ha dei suggerimenti per risolvere il problema in modo definitivo?
Ma non venite a dirmi di chiamare l'199... strada già provata, non risponde nessuno ma si paga comunque la telefonata...
Ringrazio fin d'ora per il vostro supporto.

Offline michele.p

• Administrator
  • Hero Member
Re:Abbonato esasperato
« Risposta #1 il: Ottobre 18, 2016, 12:21:03 pm »
Invia e-mail in redazione a:

cramundo@edmaster.it

e in c.c. a:

ptarsitano@edmaster.it

riportando gli estremi dell'abbonamento, il fatto di aver inviato già delle mail e riportando il problema dei due mancati numeri non arrivati affinché possano interfacciarsi con l'ufficio abbonamenti.

Alcune volte, però, è colpa anche delle Poste nonché di vari furbetti che si prendono i numeri, è accaduto anche a me diverse volte con riviste di elettronica.  :angry: )

Offline PeterFly

• L'amore, i simpson e i miei cuccioli... che altro manca?
  • Global Moderator
  • Gold Member
  • L'intelletto cerca, il cuore trova.
« Risposta #2 il: Ottobre 19, 2016, 11:26:40 am »
Puoi contattare il Servizio Clienti:
Tel. 199.50.50.51 (*)
Fax 199.50.00.05 (*)
e-mail: customercare@edmaster.it e/o winmag@edmaster.it

(*)  Costo massimo della telefonata 0,118 € + iva a minuto di conversazione, da rete fissa, indipendentemente dalla distanza.
Da rete mobile costo dipendente dall’operatore utilizzato.

Offline Stefano300598

• Newbie
« Risposta #3 il: Ottobre 19, 2016, 10:54:38 pm »
Ciao lucach, quello che è successo a te è esattamente lo stesso motivo per cui io non mi abbono mai a nessuna rivista, nonostante il notevole risparmio spesso offerto. La spedizione è gestita tramite le Poste Italiane e spesso si verificano ritardi nelle consegne (anche di alcuni mesi), oppure la merce venire smarrita se non, perchè no, intascata dal postino