Autore Topic: Retrò  (Letto 736 volte)

Offline XTHOMASX

• Newbie
Retrò
« il: Luglio 19, 2016, 07:24:15 pm »
Salve sulla rivista di agosto c'è una sezione con programmi retrò dove c'è scritto che alcuni sono inseriti nel dvd gli altri di cercare qui la guida su come fare per scaricarli, ma dov'è la guida?

Offline michele.p

• Hero Member
Re:Retrò
« Risposta #1 il: Luglio 20, 2016, 12:11:07 am »
Sei iscritto alla sezione Extra?

http://www.winmagazine.it/winextra/

Se non sei iscritto verifica se trovi li ciò che cerchi.  :)

Fai sapere.

Bye 8-)

Offline giancarlo19633

• Newbie
« Risposta #2 il: Luglio 20, 2016, 05:15:56 pm »
Gent.mo XTHOMASX per rispondere al tuo quesito e ad integrazione della risposta che ti ha fornito Michele P. ti spiego come funziona il sito della rivista WIN MAGAZINE. Su tale sito vengono caricati mensilmente i programmi che non sono inseriti all'interno del dvd della rivista. Pertanto, dopo aver acquistato detta rivista, ti devi recare sul sito WWW.WINMAGAZINE.IT/WINEXTRA e vedere se sul sito e' riportato il numero della rivista che hai comprato in edicola. Fatto cio', se ancora non sei registrato, ti devi registrare presso detto sito e cosi' puoi finalmente scaricare i programmi in questione. Tale procedura vale per tutti i mesi. L'unica cosa che cambia e' la password che va inserita e che ti consente di accedere all'archivio online. Tale password la trovi all'interno delle pagine della rivista.Nel caso in cui sul sito suddetto fosse presente ancora il vecchio numero della rivista ti consiglio di mandare una email al seguente indirizzo : contact@edmaster.it e segnalare il problema da te riscontrato. Presumo che la guida che tu stai cercando si trova nell'archivio online ma siccome a tutt'oggi sul sito e' ancora presente il numero di luglio 2016 dubito che tu riesca a trovarla.

Sperando che questa mia spiegazione ti sia stata utile, colgo l'occasaione per salutarti.

Offline giancarlo19633

• Newbie
« Risposta #3 il: Luglio 21, 2016, 12:13:19 am »
Gent.mo XTHOMASX in aggiunta a quanto ti ho detto nel precedente post ti comunico che e' stata aggiornata la pagina del sito WWW.WINMAGAZINE.IT/WINEXTRA e, dopo esservi entrato con il codice della rivista del mese di agosto non ho trovato la guida che tu stavi cercando. A questo punto ti conviene scrivere al seguente indirizzo email : winmag@edmaster.it e chiedere spiegazioni.

Sperando che questa mia aggiunta ti sia stata utile, colgo l'occasione per salutarti.