Autore Topic: DVD non trovato  (Letto 822 volte)

Offline Trebor

• Newbie
DVD non trovato
« il: Luglio 01, 2016, 12:39:31 pm »
Salve,
Ho l'abbonamento alla rivista Win Magazine versione PLUS, e stamattina (giorno: 01/07/2016) mi č arrivata la rivista del mese di Luglio, ma stranamente al suo interno non c'era il DVD.
Le riviste precedenti mi sono arrivate tutte con il DVD mentre nella rivista di questo mese non c'era pių. Come mai? Cosa bisogna fare?

Offline giancarlo19633

• Newbie
Re:DVD non trovato
« Risposta #1 il: Luglio 01, 2016, 05:32:15 pm »
Gent.mo Trebor per tentare di trovare una soluzione al problema da te segnalato ti consiglio di contattare, prima possibile, l'editore di detta rivista al seguente numero telefonico 199.50.50.51 e inviare una email al seguente indirizzo :abbonamenti@edmaster.it. Il numero telefonico e' attivo dal Lunedi' al Venerdi' dalle ore 10.00 alle 13.00. I contatti che ti ho indicato li trovi al seguente sito WWW.EDMASTER.IT cliccando alla voce "CONTATTI & JOB".

Sperando di esserti stato utile, colgo l'occasione per salutarti.

Offline Trebor

• Newbie
« Risposta #2 il: Luglio 01, 2016, 06:30:30 pm »
Perfetto ti ringrazio ^^

Offline michele.p

• Hero Member
« Risposta #3 il: Luglio 01, 2016, 09:07:13 pm »
Questa storia sta accadendo a molti: diversi trovano la pellicola di plastica leggermente intaccata/aperta senza contenuto (libro allegato, DVD etc). Da taglio delle mani nel 2016. Assurdo.

Offline giancarlo19633

• Newbie
« Risposta #4 il: Luglio 02, 2016, 12:46:15 am »
Gent.mo Trebor mi sono dimenticato di dirti che per l'invio di una nuova copia di una qualsiasi rivista la EDIZIONI MASTER impiega circa un mese non di calendario ma di giorni lavorativi e , contando il fatto che ad agosto tale editore va in ferie, ti consiglio , come gia' ti ho detto prima, di non aspettare ulteriormente altrimenti la rivista di Luglio potresti riceverla a Settembre. Nel caso non riuscissi con questa procedura a ricevere quanto da te richiesto esiste un'altra modalita' per acquistare i prodotti della EDIZIONI MASTER. Se vai sul sito WWW.WEBEDICOLA.it trovi tutti i prodotti della EDIZIONI MASTER. L'unica differenza con il canale che ti ho indicato prima e' che su detto sito i prodotti sono considerati numeri arretrati e quindi costano il doppio del prezzo di copertina. Ovviamente , nel tuo caso, si tratta di un involontario errore dell'editore e quindi questa ultima modalita' che ti ho indicato e' solo per portarti a conoscenza di come la EDIZIONI MASTER commercializza i suoi prodotti. E' chiaro che essendo un errore dell'editore e' illogico che tu lo acquisti come arretrato anche perche' oltre al danno si aggiungerebbe la beffa del prezzo. Io , onestamente, non ho mai sottoscritto abbonamenti a riviste informatiche con annesso dvd in quanto ho sempre temuto di incappare nell'inconveniente che e' capitato a te. Di solito acquisto tali riviste dal mio giornalaio di fiducia il quale, nel caso si verificasse l'inconveniente che ti e' occorso, fa da tramite , attraverso il suo distributore di zona, con l'editore. I tempi di evasione degli ordini sono gli stessi pero' hai il vantaggio che paghi solo se ti arriva la rivista e non in anticipo come nel caso dell'abbonamento.

Sperando che questi miei ulteriori consigli ti siano utili, colgo l'occasione per salutarti.     

Offline giancarlo19633

• Newbie
« Risposta #5 il: Luglio 02, 2016, 12:56:46 am »
Ad integrazione del precedente post devi sapere che anche se sul sito WWW.WEBEDICOLA.IT non e' presente la copertina della rivista da te richiesta ma tale rivista e' gia' uscita in edicola devi prima mandare una email al seguente indirizzo : info@webedicola.it dove specifichi tale rivista e poi, una volta che ti hanno risposto, puoi procedere ad effettuare l'ordine seguendo le loro indicazioni. Inoltre per effettuare un qualsiasi ordine su detto sito devi prima registrarti.

Scusandomi per la dimenticanza, colgo l'occasione per salutarti nuovamente.