Autore Topic: Problemi con i CD/DVD di Win Magazine  (Letto 7169 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline PeterFly

  • L'amore, i simpson e i miei cuccioli... che altro manca?
  • Global Moderator
  • Gold Member
  • *****
  • Post: 8950
  • Karma: +25/-22
  • L'intelletto cerca, il cuore trova.
Problemi con i CD/DVD di Win Magazine
« il: Aprile 22, 2013, 09:05:03 am »
Problemi con i cd/dvd di Win Magazine?

Ecco alcuni piccoli suggerimenti prima di chiedere la sostituzione:

1)Prova il cd/dvd su un altro computer (se possibile).

2)Essere certi che il proprio lettore/masterizzatore supporti il formato dual layer (per chi acquista la versione dvd).

3)Provare il cd/dvd su un sistema operativo diverso dal proprio (se possibile).

4)Aggiornare Java, Flash player e Shockwave

5) Aggiornare il firmware del lettore/masterizzatore (collegarsi al sito del produttore del lettore o del computer, nella sezione supporto, assistenza o download, verificare la presenza di un firmware aggiornato ed installarlo, se non dovesse essere presente, si può provare qui).

6)Se proprio non dovesse funzionare, contattare il Servizio Clienti:
Tel. 199.50.50.51 (*)
Fax 199.50.00.05 (*)
e-mail: customercare@edmaster.it e/o winmag@edmaster.it

(*)  Costo massimo della telefonata 0,118 € + iva a minuto di conversazione, da rete fissa, indipendentemente dalla distanza.
Da rete mobile costo dipendente dall’operatore utilizzato.
« Ultima modifica: Luglio 25, 2016, 12:17:52 pm da PeterFly »