n° 143
Settembre 2010
Win Magazine community
Settembre 10, 2010, 09:39:20 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Indice   programmazione Linux Internet videogame hardware Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Abbonamento a WinMagazine DVD  (Letto 454 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
gvigliani
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Marzo 04, 2010, 01:41:32 pm »

Cari amici,
sono lettore di questa rivista sin dalla sua apparizione nelle edicole.  Ogni volta faccio i salti mortali per potermene assicurare una copia e cosi' all'inizio di questo anno ho deciso di abbonarmi.
Ho ricevuto la mail di attivazione il 15 Gennaio che mi assicurava che dal N 137 e cioè dal numero di marzo mi sarebbe stata recapitata puntualmente a casa.
Oggi 4 Marzo, e dopo che ho visto la mia rivista nelle edicole ho chiamata l ' 199........... a pagamento.
La risposta della ragazza del call center è stata precisa e decisa:
"Prima di fare una nuova spedizione per Rivista Dispersa dobbiamo attendere almeno 30 giorni. Ci ricontatti a fine mese e provvederemo a rispedirgliela"

Ma dico, siamo matti??  Io non la prendo in edicola perche' mi verra' recapitata a casa ed a casa me ma manderanno FORSE  tra 45 giorni??  Una rivista che per quel tempo sara' vecchia ed obsoleta??
Al Call Center ovviamente mi dicono che loro non hanno colpa e che la colpa è sempre delle Poste.
Si, ok, ma io cosa c'entro??  Se la colpa non è della Edmaster ed è delle Poste per quale motivo dovrei rimetterci io?
Per la famosa legge che gira gira sempre in culo all'ortolano deve finire??
Io non ci sto ed ho preteso il rimborso di quanto anticipatamente pagato.  Se questo bonifico non avverra' in tempi modici provvedero' a rivolgermi ad una delle tante associazioni dei consumatori per vedere rispettato il mio diritto di consumatore pagante.

Saluti a tutti e se davvero questa rivista vi interessa compratela in edicola che si è capito benissimo che prima vengono le edicole e poi quelli che i soldi li hanno sborsati in anticipo.

Cordiali Saluti

L'amore, i simpson e i gatti... che altro manca? :D
Global Moderator
Gold Member
Scollegato Scollegato

L'intelletto cerca, il cuore trova.

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Marzo 04, 2010, 01:49:34 pm »

io son abbonato da circa 4 anni. la rivista è arrivata al massimo con 15 giorni di ritardo rispetto all'edicola però il ritardo dipende dalla posta, ultimamente arriva 2/3 giorni dopo le edicole.

è capitato che un numero si è perso ma ho dovuto attendere un pò.

non è colpa della edizioni master se le poste hanno dei ritardi. attendi qualche altro giorno e vedi che dovrebbe arrivare se non dovesse arrivare, giustamente a fine mese (devono essere sicuri che non ti arrivi), li contatti, anche tramite email, e loro ti inviano il numero mancante.

Servizio Clienti:
Tel. 199.50.50.51 (*)
Fax 199.50.00.05 (*)
e-mail: customercare@edmaster.it

Servizio Abbonati:
Tel.199.50.50.51 (*)
e-mail: servizioabbonati@edmaster.it
(*)  Costo massimo della telefonata 0,118 € + iva a minuto di conversazione, da rete fissa, indipendentemente dalla distanza
gvigliani
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Marzo 04, 2010, 02:05:56 pm »

Caro amico, da come lei scrive probabilmente è parte in causa del periodico ma questo nulla toglie al fatto che io ho il diritto di ricevere la copia pagata anticipatamente nei tempi giusti. A me poco importa di chi è la colpa ma di sicuro non è la mia.
Leggendo nel forum ho visto che tantissima ha lo stesso problema peraltro perseverante. Questo indica una scarsa attenzione da parte della Edmaster al risolvimento del problema.
Qualche tempo fa ho fatto un abbonamento per la costruzione di un Robot.  Non ci sono mai stati problemi di consegna.  Forse le Poste funzionano male solo con la Edmaster??
Io a questo non ci credo e credo invece che non ci sia interesse da parte di questi signori a risolvere il problema.
Problema che io fortunatamente mi sono tolto dalle scatole.

Saluti

L'amore, i simpson e i gatti... che altro manca? :D
Global Moderator
Gold Member
Scollegato Scollegato

L'intelletto cerca, il cuore trova.

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Marzo 04, 2010, 05:32:06 pm »

preciso che non faccio parte della edizioni master e non sono un loro dipendente quindi non ho vincoli a dire quel che penso.
io ho solo raccontato la mia esperienza come abbonato, non son abbonato solo a win magazine ma anche altre testate e tutte arrivano qualche giorno dopo la pubblicazione in edicola. credo che la colpa sia delle poste ma sinceramente non lo so. poi se non si riesce ad attendere qualche giorno...
la edizioni master giustamente deve essere certa che il numero non ti sia arrivato ecco perchè bisogna attendere un pò.
gvigliani
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Marzo 04, 2010, 07:57:38 pm »

preciso che non faccio parte della edizioni master e non sono un loro dipendente quindi non ho vincoli a dire quel che penso.
io ho solo raccontato la mia esperienza come abbonato, non son abbonato solo a win magazine ma anche altre testate e tutte arrivano qualche giorno dopo la pubblicazione in edicola. credo che la colpa sia delle poste ma sinceramente non lo so. poi se non si riesce ad attendere qualche giorno...
la edizioni master giustamente deve essere certa che il numero non ti sia arrivato ecco perchè bisogna attendere un pò.
E... per quale motivo dovrei attendere qualche giorno?  Io ho pagato per ricevere il periodico puntualmente. Se mi arriva dopo una settimana dall'uscita in edicola non mi interessa piu'. Che le Edizioni Master vogliano essere sicuri che si sia perso è un problema loro e se dovesse arrivare doppio possono passare a riprenderselo. Se distribuivano quotidiani allora sarebbe stato normale che lo avessero consegnato il giorno dopo??

Non diciamo cavolate. La colpa non è la loro? A me poco importa di chi è la colpa . Di certo non è la mia considerando che ho pagato anticipatamente per un servizo che non esiste.

Saluti
  Stampa  

Vai a:  

© Copyright 2008 Edizioni Master SpA. p.iva : 02105820787
Tutti i diritti di proprietà letteraria e artistica riservati.

Idea Web | ioProgrammo | Itportal | Linux Magazine | Quale Computer | Spazio Casa | TTime Shop | Win Magazine