Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Portatili-(netbook,notebook) / Re:Sfarfallio veloce schermo PC
« Ultimo post da michele.p il Febbraio 25, 2017, 11:36:28 pm »
Puoi fissarla a 75Hz o comunque a 60Hz?

Una curiosità: ma dopo ritorna a posto da solo oppure devi compiere qualche azione e se si quale?
2
Portatili-(netbook,notebook) / Re:Sfarfallio veloce schermo PC
« Ultimo post da xeltonx il Febbraio 25, 2017, 08:11:48 pm »
Ciao michele ho visto la frequenza che è 5-75 Hz. Per quanto riguarda i driver installati ho già quelli aggiornati. Da che dipende seconde te?
3
Portatili-(netbook,notebook) / Re:Sfarfallio veloce schermo PC
« Ultimo post da michele.p il Febbraio 24, 2017, 08:55:04 pm »
Nella gestione grafica prova a verificare la frequenza verticale. In più, hai verificato la versione dei driver installati?
4
Portatili-(netbook,notebook) / Sfarfallio veloce schermo PC
« Ultimo post da xeltonx il Febbraio 24, 2017, 06:11:57 pm »
Ciao a tutti,
Da qualche giorno, dopo che mi hanno riportato il pc da una sostituzione del chip grafico (ho un HP dv7 6180-sl), quando lo accendo dopo un arresto o una sospensione del pc lo schermo sfarfalla velocemente, con spesse linee nere; come accadeva nei vecchi televisori quando avevano un problema di sintonizzazione, per intenderci.   :-\
Qualcuno sa spiegarmi a cosa è dovuto? e se è un problema che si può facilmente risolvere, come si risolve?
Vi ringrazio in anticipo :)
5
Rivista / Re:Parliamo di Call Center...
« Ultimo post da michele.p il Febbraio 24, 2017, 06:09:07 pm »
Prova a interfacciarti con la redazione:  :)

ptarsitano@edmaster.it

cramundo@edmaster.it
6
Presentazioni / Re:Ci sono anch'io
« Ultimo post da michele.p il Febbraio 24, 2017, 06:08:03 pm »
Benvenuto e buona permanenza.  :)
7
Rivista / Parliamo di Call Center...
« Ultimo post da copophyt il Febbraio 24, 2017, 11:05:13 am »
Buongiorno a tutti;
sono appena arrivato nel forum ma mio malgrado "devo" essere polemico, sperando che questa critica possa essere d'aiuto.
Diversi anni fa sono già stato abbonato della rivista ed uno dei motivi che mi ha spinto a NON rinnovare è stato proprio l'assistenza al cliente.
Parlo di 7/8 anni fa. I tempi cambiano e mi sono abbonato di nuovo con la speranza che nel frattempo ci sia stato un cambio di politica nell'assistenza al cliente.
Probabilmente sarà scocciante "sorbirsi" le lamentele dei diversi clienti che chiamano, ma si dovrebbe ricordare agli addetti del call center che QUELLO CHE FANNO E' IL LORO LAVORO. 
Anche perché il cliente che chiama come prima cosa STA PAGANDO e non poco (+/- 15 eurocent al minuto), quindi dopo aver aspettato che si sono liberati (SEMPRE PAGANDO) senti che dall'altra parte ci si scoccia di rispondere, e se rispondono danno risposte vaghe.
D'accordo, voglio immaginare che le mie domande siano state scontate/stupide/di poco conto valutatele come volete, ma rispondere al tefefono con un grazie o arrivederci (ALMENO) fa parte di educazione e avrebbe cambiato la valutazione di qualità del cliente almeno da 1 a 2 (su una scala da 1 a 10), che oggi in un'azienda che si rispetti vale tanto.
Mi auguro di poter ricredermi in questi 2 anni di abbonamento e spero di non aver più bisogno di assistenza. Allo stato attuale se la domanda è: consiglieresti Ed Master ad un'amico? Decisamente NO!
Spero che questa critica possa almeno essere d'aiuto.
Buona giornata a tutti.
8
Presentazioni / Ci sono anch'io
« Ultimo post da copophyt il Febbraio 24, 2017, 10:38:09 am »
Buon giorno a tutti,
sono Michele mi piace smanettare sul pc e mi sto appassionando alla programmazione VBA.
Sono stato già abbonato diversi anni fa alla rivista e quest'anno ho rinnovato l'abbonamento.
Spero di poter imparare qualcosa in più con l'aiuto di questo forum.
Saluti.
9
Presentazioni / Re:Saluti
« Ultimo post da michele.p il Febbraio 21, 2017, 06:08:26 pm »
Benvenuto e buona permanenza.  :)
10
Presentazioni / Saluti
« Ultimo post da Solitarmen52 il Febbraio 21, 2017, 05:06:33 pm »
Salve a tutti, sono nuovo. :)
Pagine: [1] 2 3 ... 10