n° 162
Febbraio 2012
Win Magazine community
Febbraio 04, 2012, 07:56:41 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Indice   programmazione Linux Techassistance Gameassistance videogame Cinema hardware Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 8   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Attenzione alle email truffa!!! [In continuo aggiornamento]  (Letto 18329 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
T3STY
Gold Member
Scollegato Scollegato

Che sparate stai minchiando?

« Risposta #60 inserita:: Aprile 16, 2009, 11:02:51 pm »

Non vorrei che diventassimo poi noi lo spam facendo così...
Ti pare che mettere in guardia delle persone su queste cose, possa diventare spam? Io non credo. Mi ci metto subito all' opera e, male che vada, non mi ringrazieranno.. ;D ;D

EDIT
Appena inviata l' e-mail. Spero che apprezzino il mio aiuto.

RiEdit
E' passato pochissimo tempo e ho già ricevuto una ventina di e-mail di ringraziamento da parte di amici e anche di persone che non conosco (wow!). Ottimo, no?
Bye!
« Ultima modifica: Aprile 17, 2009, 09:56:16 pm da T3STY » Registrato

federicuz
Gold Member
Scollegato Scollegato

azionare il cervello prima di aprir..di scrivere!

« Risposta #61 inserita:: Aprile 18, 2009, 08:10:47 pm »

Si credo tu abbia ragione ;). Mi metto all'opra anche io Smiley.
<a href="http://www.youtube.com/v/Fsozo8651b0&rel=1" target="_blank">http://www.youtube.com/v/Fsozo8651b0&rel=1</a>

Dell Studio 1749: Core i3 M330 (2.13Ghz); 4Gb Ram; HDD 500Gb 7200rpm; ATI Mobility Radeon HD 5600; Windows 7 Home 64bit.
toro89
Denigratore ufficiale della rivista
Gold Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #62 inserita:: Aprile 19, 2009, 12:08:27 am »

Almeno se spedite mail mettete i destinatari nel campo ccn.
Sono già stufo di persone sconosciute che mi aggiungono a msn (e poi mi dicono che le ho aggiunte io)
Dico quello che penso. Faccio quello che dico.
Fare richieste tecniche nei messaggi privati è peccato!
federicuz
Gold Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #63 inserita:: Aprile 21, 2009, 03:38:59 pm »

Non ho ancora avuto tempo di mandare le mail. Mi sono riletto la discussione per provare a vedere che impressione avrebbe fatto leggere il tutto. Sono giunto alla conclusione che secondo me fa semplicemente mettere in guardia le persone ma non insegna loro come fare a distinguere quelle vere da quelle false. Che ne direste di fare una guida? a qualcuno andrebbe di farla?
<a href="http://www.youtube.com/v/Fsozo8651b0&rel=1" target="_blank">http://www.youtube.com/v/Fsozo8651b0&rel=1</a>

Dell Studio 1749: Core i3 M330 (2.13Ghz); 4Gb Ram; HDD 500Gb 7200rpm; ATI Mobility Radeon HD 5600; Windows 7 Home 64bit.
federicuz
Gold Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #64 inserita:: Settembre 28, 2009, 08:50:22 pm »

Posto doppio perchè la discussione è vecchiotta ;). Se non va bene ditemelo, riparerò Smiley.
Ecco una nuova mail che mi è arrivta proprio oggi.

Citazione
Leggete tutti.........

BARCLAYS                                       Ivano Arpino
           Agente Finanziario
           Barclays Bank Plc
Tel. 089.795126 Fax. 089.2756457
            Cell. 328.6717498
     i.arpino@retebarclays. com

Così come lo ricevo, lo giro a Voi, buona fortuna Dante Bonfadini.

Salve a tutti!

Generalmente non invio messaggi di questo genere, ma questo mi è arrivato da un'ottima amica, avvocato, e mi sembra che sia un'opportunità interessante.

Lei dice che funzionerà, e FUNZIONA!!! Dopotutto, non c'è niente da perdere!

Ecco qui quello che dice: Sono avvocato, e conosco la legge. Questo, E' reale. Non sbagliatevi. AOL e Intel manterranno le loro promesse per paura di essere trascinate in tribunale e dover far fronte a una causa di milioni e milioni di dollari. Come quella della Pepsi Cola contro la General Electric , non molto tempo fa.

Cari amici, per favore, NON prendete questo messaggio per un bidone. Bill Gates STA condividendo la sua fortuna. Se lo ignorate, potreste rimpiangerlo più tardi. Windows rimane il programma più diffuso ed utilizzato nel mondo. Microsoft e AOL sperimentano inviando questo test via messaggio elettronico (e-mail Beta Test).

Quando inviate questo messaggio elettronico (e-mail) ai vostri amici, Microsoft può rintracciarvi (se siete un utilizzatore di MicrosoftWindows) per 2 settimane.

Ad ogni persona che invierà questo messaggio, Microsoft pagherà 245 euro. Per ogni persona a cui avete inviato questo

messaggio e che lo invierà ad altre persone, Microsoft vi pagherà 243 euro. Per la terza persona che lo riceverà, Microsoft vi pagherà 241 euro. Fra due settimane, Microsoft vi contatterà per la Conferma del vostro Indirizzo Postale e vi invierà un assegno.

(Sinceramente, Charles Bailey, General Manager Field).

Pensavo che questo fosse un imbroglio, o uno scherzo, ma 2 settimane dopo aver ricevuto questo messaggio e averlo riinviato, Microsoft mi ha contattato per conoscere il mio indirizzo postale e mi hanno inviato un assegno di 24.800 euro.

Dovete rispondere prima che questa prova sia terminata; se qualcuno ha i mezzi per fare quest'operazione, è Bill Gates. Per lui,c'è un ritorno commerciale.

Se questo vi soddisfa, inviate questo messaggio a più persone possibile. Dovreste ricevere almeno 10.000 euro. Non li aiuteremmo, inviando questo messaggio, se non ce ne venisse un qualche cosina anche a noi. La zia di un mio caro amico, che lavora per Intel, ha appena ricevuto un assegno di 4543 euro, semplicemente inviando questo messaggio. Come ho detto prima, conosco la legge, e c'è del vero, Intel eAOL sono in negoziato per una fusione, con la quale diventerebbero la compagnia più importante del mondo nel settore, e per essere sicuri di rimanere il programma più diffuso e utilizzatoin assoluto, Intel e AOL sperimentano con questa prova.

E vero....ho ricevuto 34.540 euro... stomaleeeeeeeeeeeee.....figataaaaaaaaaa...

Il giorno 8 ottobre 2008 15.22, Thrash Catch <r_gemil@hotmail. com > hascritto:

Ciao Dani!!!E' vero 1 mese fa mi ha chiamato Microsoft...mi hanno dato un assegno di7776 o!Pensa che ora me ne hanno appena accreditati 12050!Faccio festa tutte le sere!!Paura!!!

Ciao
ho messo uno spazio alla mail perchè non risulti tale ;).

EDIT: ho levato l'altra mail che non avevo visto ;)
« Ultima modifica: Settembre 30, 2009, 05:30:11 pm da federicuz » Registrato

VincenzoGTA
Moderatore
Gold Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #65 inserita:: Settembre 28, 2009, 09:32:46 pm »

la fantasia non gli manca a sta gente

per fortuna ancora non mi arrivano sti messaggi  ;) Smiley ;D
T3STY
Gold Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #66 inserita:: Settembre 29, 2009, 07:20:13 pm »

Da quando ho sbroccato per bene con una mail per il fatto che mi inviavano tutti queste mail di spam, non ho mai avuto alcun risultato. Invece, da quando con al storia di "spammare" il link a questa discussione, non ricevo più alcuna mail del genere! Non potete nemmeno immaginare come sia bello andare a vedere la posta e scoprire che non ci sono mail di spam!

Comunque, mi pare che la tua mail è simile a una che ho già letto in precedenza, sempre in questa discussione. Come dice Vincenzo, eh eh, ne hanno sì di fantasia.. peccato che a quelle persone manchi la cosa più importante: il cervello!

bye!
VincenzoGTA
Moderatore
Gold Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #67 inserita:: Settembre 29, 2009, 07:40:21 pm »

io ho detto la mia! ;)

però con quella fantasia potrebbero fare qualche cosa di molto più costruttivo no?  Huh?
T3STY
Gold Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #68 inserita:: Settembre 30, 2009, 04:28:16 pm »

Teoreticamente potrebbero fare molto di più ma praticamente si limitano a fare quel che vedi..
LoHacKer
Jr. Member
*
Scollegato Scollegato

BlackXP-ilTester Edition THE BEST 4EVER!!!!!

« Risposta #69 inserita:: Settembre 30, 2009, 05:25:53 pm »

ah...di bufale ce ne sono tantissime!!!Da quelle serie(truffe on-line) alle cavolate!!! Non so  a cosa serve inasare le caselle di posta elettronica...bah!!!
BlackXP-ilTester Edition: il miglio SO che possa esistere. Provatelo, e registratevi al Forum!!!:)
federicuz
Gold Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #70 inserita:: Settembre 30, 2009, 05:32:33 pm »

Si davvero una cosa sciocca e inutile. Si potrebbe dire che hanno più senso quelle che hanno il fine di truffare il destinatario (giusto perchè hanno un fine!). Ma quelle come questa cosa mi rappresentanoo???

VincenzoGTA
Moderatore
Gold Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #71 inserita:: Settembre 30, 2009, 06:05:40 pm »

se si trovassero un lavoro serio invece di rompe....
staremo tutti molto meglio "loro per primi"

chi sa quando lo capiranno!!!
PeterFly
L'amore, i simpson e i miei cuccioli... che altro manca?
Global Moderator
Gold Member
Scollegato Scollegato

L'intelletto cerca, il cuore trova.

« Risposta #72 inserita:: Settembre 30, 2009, 06:12:09 pm »

attenzione in questi giorni girano molte email di offerte di lavoro  Roll Eyes
T3STY
Gold Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #73 inserita:: Ottobre 02, 2009, 07:50:35 pm »

attenzione in questi giorni girano molte email di offerte di lavoro  Roll Eyes
No.. ma davvero? Perche avrei bisogno anch'io di qualcosa da fare nel tempo libero!
;D ;D
Козмин
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #74 inserita:: Ottobre 05, 2009, 10:03:06 pm »

eccone qui una fresca fresca appena arrivatami.

anche se ricordo che me ne era già arrivata una identica in cui cambiava solo la somma che non hanno potuto regalarmi ;D
http://www.mobatar.it/m/haberd registratevi tutti, funziona veramente, vi ricaricano il cellulare
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 8   Vai su
  Stampa  

Vai a:  

© Copyright 2008 Edizioni Master SpA. p.iva : 02105820787
Tutti i diritti di proprietà letteraria e artistica riservati.

Idea Web | ioProgrammo | Itportal | Linux Magazine | Quale Computer | Spazio Casa | TTime Shop | Win Magazine