n° 162
Febbraio 2012
Win Magazine community
Febbraio 04, 2012, 08:00:41 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Indice   programmazione Linux Techassistance Gameassistance videogame Cinema hardware Aiuto Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Attenzione alle email truffa!!! [In continuo aggiornamento]  (Letto 18329 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
lilko
Hero Member
Scollegato Scollegato

Ferrari un mito, una passione

« Risposta #15 inserita:: Marzo 30, 2008, 09:51:52 am »

scusate non mi sono spiegato bene usciva  il numero della persona che lo ha ricevuto

Ciao
Irenicus
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserita:: Marzo 30, 2008, 09:53:09 am »

scusate non mi sono spiegato bene usciva  il numero della persona che lo ha ricevuto

Si cioè compariva che se lo era mandato la tua amica giusto?Si può fare la stessa cosa per le email, ed è di una banalità incredibile, se per gli sms è la stessa cosa si fa istantaneamente
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: Marzo 30, 2008, 09:54:18 am »

e vero non ci avevo pensato!! Lips Sealed 8)
grazie

Ciao
DanyMally
Forum Supporter
Scollegato Scollegato

all that is crazy is mally!

« Risposta #18 inserita:: Aprile 17, 2008, 03:50:06 pm »

a me oggi è arrivata l'ultima... quella famosa mail dei dirigenti di msn!!! ;D ;D ;D ;D ;D
mi viene ancora da ridere che qualcuno credi che msn sia abolito... per nessuna cosa al mondo verra abolito e in tal kaso.. c'è sempre ICQ... AIM... Googletalk... Yahoo!messenger... vado avanti?
Козмин
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Aprile 23, 2008, 09:25:12 pm »

ragazzi ecco l'ultima, si chiama Arrivano le Emoticon della primavera...scaricale GRATIS!
Citazione

Spring Pack
Scarica
Spring Pack
Scarica   Scarica Windows Live Messenger
Spring Pack
Ti inviamo questo messaggio in qualità di iscritto a Windows Live Hotmail. Microsoft rispetta la tua privacy. Per ulteriori informazioni, leggi la nostra Informativa sulla privacy in linea. Ci auguriamo che queste comunicazioni ti siano utili, ma se non desideri più ricevere questi messaggi o altri annunci promozionali inviati da Windows Live, visita la pagina Preferenze marketing.

Microsoft Corporation, One Microsoft Way, Redmond, WA 98052-6399, U.S.A.

..
Message-Id: <20080423121701.5407.6334873-11957@Microsoft.msn.com>
questa email propone delle immagini di 1x1 pixel che dovrebbero rappresentare delle emoticon(in realtà non si vedono), con il download accanto, ragazzi non scaricate niente, è una truffa!!
« Ultima modifica: Aprile 23, 2008, 09:27:21 pm da Pcmaster » Registrato

http://www.mobatar.it/m/haberd registratevi tutti, funziona veramente, vi ricaricano il cellulare
PeterFly
L'amore, i simpson e i miei cuccioli... che altro manca?
Global Moderator
Gold Member
Scollegato Scollegato

L'intelletto cerca, il cuore trova.

« Risposta #20 inserita:: Aprile 23, 2008, 10:01:16 pm »

se ti riferisci a questo e come mittente è communications_msn_cs_itit@Microsoft.msn.com:

non è una bufala ;)

EDIT:
ecco una bufala bella e buona Cheesy
Citazione
CIAO!!! LEGGI QUESTA EMAIL NOI SIAMO ANDY E JOHN I DIRETTORI DI MSN. 
CI SCUSIAMO PER L'INTERRUZIONE PERO' MSN NON ESISTERA'PIU' ; PERCHE'MOLTEPERSONE 
HANNO TROPPI ACCOUNT MSN, E  NOI ABBIAMO SOLTANTO ALTRI 578 POSTI LIBERI.
SE VUOI CHE CHIUDIAMO IL TUO ACCOUNT NON MANDARE QUESTO MESSAGGIO;
MA SE VUOI CONSERVARLO ALLORA MANDA QUESTO MESSAGGIO A TUTTI TUOI CONTATTI.
 NON E' UNOSCHERZO MANDALO, GRAZIE. 
 PER USARE MSN E HOTMAIL,DALL'INVERNO 2008 BISOGNERA' PAGARE (ANCHE SE LI USI  DA TEMPO)
 MA SE INVII QUESTO MESSAGGIO A 18 CONTATTI DIVERSI IL TUO OMINO DI MSN DA VERDE DIVENTERA' BLU E CIO' SIGNIFICA
 CHE PER TE SARA' GRATIS.
« Ultima modifica: Aprile 24, 2008, 10:36:51 am da peterfly » Registrato

Козмин
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: Aprile 24, 2008, 10:53:31 am »

come no? a me KIS7 quando ho aperto la email mi ha segnalato un trojan...
ne sei sicuro?
http://www.mobatar.it/m/haberd registratevi tutti, funziona veramente, vi ricaricano il cellulare
DanyMally
Forum Supporter
Scollegato Scollegato

all that is crazy is mally!

« Risposta #22 inserita:: Aprile 24, 2008, 05:14:32 pm »

Citazione
CI SCUSIAMO PER L'INTERRUZIONE PERO' MSN NON ESISTERA'PIU' ; PERCHE'MOLTEPERSONE 
 PER USARE MSN E HOTMAIL,DALL'INVERNO 2008 BISOGNERA' PAGARE (ANCHE SE LI USI  DA TEMPO)
 MA SE INVII QUESTO MESSAGGIO A 18 CONTATTI DIVERSI IL TUO OMINO DI MSN DA VERDE DIVENTERA' BLU E CIO' SIGNIFICA
 CHE PER TE SARA' GRATIS.
Questa Mail la odio... prenderei a schiaffi il deficente (o deficenti) che l'hanno scritta!
PeterFly
Global Moderator
Gold Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: Aprile 24, 2008, 06:18:52 pm »

come no? a me KIS7 quando ho aperto la email mi ha segnalato un trojan...
ne sei sicuro?

sicuro... una parola grossa Cheesy antivir e avg non me lo segnalano come virus, o trojan... poi l'ho installato e sinceramente aggiunge solo qualche emoticons.
cHiaRa
Forum Supporter
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserita:: Aprile 26, 2008, 12:27:57 am »

Sì sì, è uno dei pack di emoticons di msn... tutto tranquillo!
Per la mail... beh anche io la odio. Ma purtroppo continua a girare... Sad
CHIARA

- zampychia -
Cheesy Cheesy Cheesy

- sito & forum! -

Roll Eyes ...follow us... ;)
off-zone
oltre ogni limite
lilko
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserita:: Aprile 26, 2008, 08:13:11 am »

Citazione
 CHE PER TE SARA' GRATIS.
Questa Mail la odio... prenderei a schiaffi il deficente (o deficenti) che l'hanno scritta!

waw io ne ho ricevuta una ieri ma in un altra versione scritta  con le lettere al contrario, ma non per e-mail.

Ciao
lucia
Jr. Member
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserita:: Maggio 04, 2008, 10:47:29 am »

Me ne è arrivata una proprio ieri..la pagina era un pò diversa e non c'erano errori di ortografia..peccato che io non ho nessun conto aperto alle poste..un altra invece qualche settimana fa..una banca di Firenze (e non ho nessun conto aperto nemmeno lì..).. diceva che avevo comunicato dati falsi, non corretti e che per questo potevo essere penalmente perseguita, quindi di cliccare subito sul link per verificarli..non mi era mai successo prima...
Ciauuuuuuuu!! Tongue
espositore
Forum Supporter
Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserita:: Maggio 10, 2008, 07:54:28 pm »

A me non sono mai arivate per fortuna, credo che sia per il fatto che la mia posta finisce nella mia Mail di Yahoo e quindi ci pensano loro a scremare le E-mail spazzatura! Cheesy
<p align="center">
<br/></p>
PeterFly
Global Moderator
Gold Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #28 inserita:: Maggio 15, 2008, 07:47:16 am »

eccone una fresca fresca ;D ;D ;D
Citazione
HTML> Salute!
I nostri sondaggi hanno mostrato che l`19% delle persone della Sua paghe mensili e desiderano aumentarle. Percio noi vorremmo offrirLe la possibilita di un lavoro a tempo parziale ore la settimana.
Le occorrera un telefono di contatto preferibilmente cellulare.
Il reclutamento avverra fino a fine mese, per ora ci sono rimasti 89 posti vacanti nalla sua citta.
Questo e piu facilmente, richiede attenzione e precisione. Noi le offriremo la formazione e tutto il necessario per il lavoro. Da parte Sua non sono richiesti investimenti.
Noi saremo contenti di fornirle personalmente informazioni aggiuntive. Noi non utilizziamo programmi di risposta automatizzati ed ogni lettera la leggiamo e rispondiamo a mano.
Per nostro indirizzoLorrai9@XXXX.com
Abbia l`accortezza di scrivere i seguenti Suoi dati:
1. Nome
2. Eta
3. Paese
Devo avvisarLache la risposta potra seguire dopo qualche giorno per l`intasamento dei nostri server di posta, ma stia sicuro che la Sua lettera sara letta e otterra risposta.
Manager personale.

attenzione!!! non rispondete ;) e attenzione alle email delle banche e delle poste, se volete controllare il vostro conto, aprite il browser e digitate l'indirizzo della banca, non cliccate mai il link nelle email e dotarsi di un software anti phishing come SiteAdvisor.

EDIT:
una nuova nuova... questa serve per recuperare indirizzi per spam Sad
Citazione
Ciao,
Se siete soddisfatti dei vostri guadagni potete fare a meno di proseguire nella lettura. Se invece siete interessati ad incrementare i vostri introiti, vi invitiamo a prendere in considerazione la nostra proposta. Noi siamo forte societ. . Dal 2003 ci occupiamo della vendita di rinomate marche di orologi prestigiosi quali Longines, Cartier, Chopard, Gucci. Noi cerchiamo collaboratori in vostra regione. Siamo alla ricerca di collaboratori affidabili e responsabili.
Da parte nostra garantiamo un.elevata retribuzione del vostro lavoro (480-780 euro alla settimana). Discuteremo dei dettagli al momento della presa diretta di contatti. Vi presteremo indicazioni e istruzioni per lavorare con noi.

Molto importante!
Rispondiamo alle mail di tutti. Non ci avvaliamo di programmi di spedizione automatica, che mandano in giro testi pre-confezionati. A tutte le mail rispondono direttamente i nostri operatori. Prendiamo contatti separatamente con ciascun potenziale collaboratore. Da ci. ne consegue che potreste ricevere risposta alla vostra mail nel giro di qualche giorno. Per velocizzare la procedura potete contattarmi direttamente all.indirizzo
E ricordate. Stando alle statistiche al 76% delle persone . insodisfatta di quanto guadagna.
E da noi sono disponibili ancora soltanto 63 posti e la vostra chance!

- Maria
« Ultima modifica: Maggio 22, 2008, 08:53:55 am da peterfly » Registrato

federicuz
Gold Member
Scollegato Scollegato

azionare il cervello prima di aprir..di scrivere!

« Risposta #29 inserita:: Maggio 24, 2008, 04:42:54 pm »

a me non arrivano queste mail fregatura delle banche o poste......ma di catene stupidissime come quella della chiusura di messenger almeno 2 al giorno basta sono davvero insopportabili....anche quelle delle emoticons...se ti piacciono te le puoi andare a prendere sul sito di msn da solo senza le e-mail di cui non ci si fida......e poi io le odio le emoticons non si capisce niente quando si scriv con quelle va bene metterne una ogni tanto e di quelle che ci sono gia.....
<a href="http://www.youtube.com/v/Fsozo8651b0&rel=1" target="_blank">http://www.youtube.com/v/Fsozo8651b0&rel=1</a>

Dell Studio 1749: Core i3 M330 (2.13Ghz); 4Gb Ram; HDD 500Gb 7200rpm; ATI Mobility Radeon HD 5600; Windows 7 Home 64bit.
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8   Vai su
  Stampa  

Vai a:  

© Copyright 2008 Edizioni Master SpA. p.iva : 02105820787
Tutti i diritti di proprietà letteraria e artistica riservati.

Idea Web | ioProgrammo | Itportal | Linux Magazine | Quale Computer | Spazio Casa | TTime Shop | Win Magazine