Autore Topic: WinWebExplore  (Letto 5706 volte)

Offline franco44

• Newbie
WinWebExplore
« il: Gennaio 27, 2013, 12:17:24 am »
Dalla Win di feb 2013 ho installato WinWebExplorer, ma alla apertura non trovo un Firefox con logo blu, come scrittoa pagina 43, seconda colonna in basso, bensì una pagina Firefox bianca con la prima Tag in alto a sinistra Arancione con impressa la scritta Firefox.
Solo se la clicco e vado ad Avvia Navigazione Anonima questa tag diventa Blu-violetto, comunque la X cui fate riferimento non la trovo da nessuna parte;
analogamente da nessuna parte trovo l'opzione Stealth e la possibilità di incidere sulla lista Countries , anchessa irreperibile.
E' forse un problema di traduzione in italiano delle tabelle o il risultato di una cattiva installazione.
considerate che in precedenza sul mio pc non avevo Firefox e che che ho un Pc con i7, 4Mb Ram e W7,
grazie per la assitenza. 

Offline Lionit 99

• Newbie
Re:WinWebExplore
« Risposta #1 il: Gennaio 27, 2013, 05:54:55 pm »
Pure io sono nella stessa situazione...qualcuno ci aiuti!!! :-[

Offline piepoli

• Newbie
« Risposta #2 il: Gennaio 28, 2013, 02:32:54 pm »
Premetto che ho la versione firefox 18.0.1, inserendo il DVD allegato ho avviato l'installazione di winwebexplorer alla fine dell'installazione mi è apparsa sul desktop un'icona di collegamento di firefox con mappamondo blu.
Avviandolo mi si apre firefox normalmente senza nessun plugin nuovo, vorrei sapere dov'è questo plugin winwebexplorer?
Nell'attesa Saluto.  :)

Offline botya

• Newbie
« Risposta #3 il: Gennaio 28, 2013, 06:16:55 pm »
........................mi aggiungo anch'io

Offline nittolo

• Newbie
« Risposta #4 il: Gennaio 28, 2013, 11:17:19 pm »
Situazione analoga, qualcuno può aiutarci?

Offline Rino63

• Newbie
« Risposta #5 il: Gennaio 29, 2013, 03:01:37 am »
Stessa situazione per me. Come piepoli. Ho provato ad installarlo su due pc. Uno con XP l'altro con w7. Stesso risultato.

Offline marco nenni

• Newbie
« Risposta #6 il: Gennaio 29, 2013, 11:01:12 am »
Bene. Io non sono riuscito neanche ad installarlo perche' dopo aver scompattato il file cliccando su file WinWeb_Explorer.exe non succede una mazza. Sara' windows XP obsoleto. Provo sull'altro PC piu' recente (Windows 7), stessa solfa. Antefatto: il titolo sulla rivista che parla di una rete invisibile suscita la mia curiosita' e acquisto la versione senza CD. Tanto, mi dico, lo scarico dal sito. Entro nel sito http://www.winmazine.it/winextra, ma del file di installazione di WinWeb, nessuna traccia. Abbastanza incazzato, stamattina ricompro la rivista, questa volta la versione col CD. Inserisco il CD, trovo il file e succede quello che ho descritto sopra. E non e' la prima volta. Nella rivista del maggio 2011, solito titolo imbonitore:"Esclusiva assoluta, WinEmule, la versione truccata del mulo". Acquisto la rivista, Seguo per filo e per segno tutte le istruzioni (Ho una laurea in ingegneria meccanica conseguita in cinque anni netti con 110/110 e lode, non credo quindi di esser un cretino a meno che cretina non sia l'Universita' italia che ma l'ha data) ma al momento di effettuare la connessione non c'e' verso. Ci perdo dietro due ore poi mi stufo e getto tutto nella rumenta. Ora con questa nuova stronzata ho fatto la stessa cosa. E poiche' mi sono rotto i coglioni, informo che non comprero' mai piu' la rivista e invito chi di dovere, quando hanno qualche minuto di tempo ad andare in culo insieme a WinMgazine.

Offline piepoli

• Newbie
« Risposta #7 il: Gennaio 29, 2013, 11:57:24 am »
Mi associo all'amico marco nenni, anche da parte mia sono gl'ultimi € 4,00 che spendo per questa se la vogliamo chiamare "rivista".
Saluti

flora

• Visitatore
« Risposta #8 il: Gennaio 29, 2013, 05:00:57 pm »
marco nenni, capisco l'incazzatura, ma qui purtroppo non c'è nessuno della redazione per tutti i problemi legati ai programmi della rivista e la maggior parte degli utenti attivi non legge la rivista....

Non so cosa sia questo WinWebExplore, ma le stesse funzionalità le trovate nelle estensioni del browser, sperando che non pensiate vi diano il totale anonimato! Comunque c'era già la stessa discussione, usate la funzione "Cerca".  ç##

http://www.winmagazine.it/forum/index.php/topic,23783.msg160191.html#msg160191

Offline GalaxyWorker

• Newbie
« Risposta #9 il: Gennaio 29, 2013, 06:16:36 pm »
Secondo me si fa prima a scaricare Tor (https://www.torproject.org/index.html.en) buona navigazione!!

Offline Piezo

• Newbie
« Risposta #10 il: Gennaio 30, 2013, 09:15:15 pm »
Ciao! Io ho comprato la rivista qualche giorno fa e non ho avuto problemi nell'installare Win Web Explorer. L'unico problema che ho riscontrato è capire dove stava quella maledetta X ..ma dopo un pò ci sono arrivata. In pratica cliccando sul menu e poi su componenti aggiuntivi>estensioni dovrebbero esserci tante estensioni da attivare..quella che permette l'anonimato su internet è anonymoX 0.9.9. Basta attivarlo e poi modificare le impostazioni, cliccando su opzioni. La X comparirà nella barra di stato, di fianco al riquadro in cui si immette l'indirizzo web. Se non riuscite a risolvere il problema però, c'è "Tor Browser" come ha detto l'utente GalaxyWorker. Basta scaricare il pacchetto ed è fatta !  ç##

flora

• Visitatore
« Risposta #11 il: Gennaio 30, 2013, 09:32:11 pm »
AnonymoX lo trovate in Firefox, è un'estensione, senza diventare matti con WinWebExplore, la lo stesso servizio, se non migliore. L'anonimato vero e proprio comunque non esiste con nulla, se non con altri sistemi.  ::)

Offline Francy85

• Newbie
« Risposta #12 il: Gennaio 31, 2013, 11:42:36 am »
Ho tentato anche io di installare winweb ma non funziona, la rivista riporta una moltitudine di programmi non funzioanti il più delle volte e si trovano normalmente in internet . La rivista può essere un passatempo ma finisce li'

PS  il captcha l'ho indovinato al terzo tentativo ma è vero non si vedono più post di spam

Offline Lorinn

• Newbie
« Risposta #13 il: Febbraio 02, 2013, 09:01:12 am »
Buongiorno a tutti,
ho comprato la rivista n.175 e ho provato a installare winwebexplorer, risultato: mi è sparita l'icona di firefox e al suo posto ve ne è una anonima, ma di winexplorer nemmeno l'ombra. Ho provato a guardare nei componenti aggiuntivi ma ci sono solo quelli che ho installato e, della x bleu indicata nell'articolo, non riesco a trovarla.
« Ultima modifica: Febbraio 02, 2013, 09:09:50 am da Lorinn »

Offline anno2013

• Newbie
« Risposta #14 il: Febbraio 03, 2013, 06:16:03 pm »
io non ho i componenti aggiuntivi...