Autore Topic: Samsung 700G7A-S01,batteria collegata ma non in carica  (Letto 860 volte)

Offline a.c.70

• Newbie
Samsung 700G7A-S01,batteria collegata ma non in carica
« il: Agosto 07, 2012, 04:09:09 pm »
Salve a tutti,rieccomi in questo forum per chiedervi aiuto,da circa 1 mese stranamente dopo gli aggiornamenti win7 di luglio la batteria del mio notebook ogni tanto non ne vuole sapere di caricarsi e sull'icona dell'area di notifica appare  "batteria collegata ma non in carica".premetto che non utilizzo in pc collegeta alla rete elettrica quando la batteria e' carica,ma solamente quando mi avvisa che si sta scaricando e quindi collego il notebook alla rete elettrica.Su internet ho trovato un sistema per far ripartire la carica ovvero spengo il pc tolgo la batteria lo riaccendo collegato alla rete elettrica,dopo 10 minuti spengo rimetto la batteria riavvio il pc e collego l'alimentatore e questa riprende a caricarsi....Da sottolineare che il led arancione di carica batteria quando windows mi dice non in carica si accende normalmente come se stesse caricando,infatti stanotte dopo l'ennesimo batteria collegata ma non in carica,ho spento il pc,stamattina vado a riaccenderlo e la batteria era carica al 100%...Puo'essere che windows seven non faccia partire la carica?Oppure la batteria essendo molto calda viene rilevata da windows come tale e ne blocchi la carica?Se cosi fosse come e'possibile che una batteria di appena 5 mesi sia gia' diffetosa?
« Ultima modifica: Agosto 07, 2012, 08:59:28 pm da a.c.70 »