Autore Topic: winextra  (Letto 1653 volte)

Offline STEMAX

• Newbie
winextra
« il: Luglio 02, 2012, 01:50:29 pm »
non riesco ad entrare in winextra metto il codice ma non succede niente cosa devo fare? :(

Offline massi

• Newbie
Re:winextra
« Risposta #1 il: Luglio 11, 2012, 02:59:50 pm »
mi succede la stessa cosa ai risolto?

flora

• Visitatore
« Risposta #2 il: Luglio 11, 2012, 03:40:40 pm »
Ma avete creato account diverso dal forum di winmag, nuova registrazione insomma. Non si č capito.

Offline NastacoRulez

• Newbie
« Risposta #3 il: Luglio 19, 2012, 03:36:05 pm »
io ho provato a registrarmi su winextra ma quando mi mandate l'email con il link da clickare per confermare la registrazione mi manda al forum,dove mi sono anche lė (anzi...qui...) registrato e non mi fa comunque accedere a winextra...che devo fare?!?!?!

EDIT: ok,sono riuscito a registrarmi,il link che cliccavo era incompleto,cosė ho provato a fare copia incolla e mi ha dato la conferma della registrazione... į##
« Ultima modifica: Luglio 19, 2012, 03:44:15 pm da NastacoRulez »

Offline sarchiaponeA68

• Newbie
« Risposta #4 il: Luglio 25, 2012, 06:44:24 pm »
come devo fare x registrarmi???

flora

• Visitatore
« Risposta #5 il: Luglio 25, 2012, 09:11:02 pm »
Il link sotto č la pagina di winextra, in altro a dx clicca su "registrazione", compila i campi, username e password devono essere diversi da quelli che usi per il forum.
Ti arriverā mail per conferma registrazione, poi il codice da inserire lo trovi nella rivista.  į##

http://www.winmagazine.it/winextra/

Giovanni Dorata

• Visitatore
« Risposta #6 il: Luglio 26, 2012, 07:51:49 pm »
All'inizio ho avuto problemi anch'io con la registrazione del forum. Tutto si risolve facendo due diversi tipi di registrazione: una per il sito "win-extra" e una per il forum.....Occorrono due USER e due PASSWORD distinte.... :)

flora

• Visitatore
« Risposta #7 il: Luglio 26, 2012, 08:33:01 pm »
E io che ho detto? Anzi, quante volte l'ho detto?  ::)

Giovanni Dorata

• Visitatore
« Risposta #8 il: Luglio 26, 2012, 11:27:31 pm »
Non era per minimizzare la tua risposta che ho inserito la mia....E' solo che, in materia di informatica, si va avanti con le esperienze di tutti....Meglio abbondare ed avere un florilegio di feedback, oh Flora, che pregare che qualcuno ti legga!!
Spero tu voglia gradire   ::)

flora

• Visitatore
« Risposta #9 il: Luglio 26, 2012, 11:46:57 pm »
gianx, non si tratta di minimizzare la risposta di chicchessia, forse č cosė che ti sei sentito tu.
Semplicemente, nonostante le esperienze di chiunque siano utili, le stesse medesime risposte che non  aggiungono ulteriori chiarimenti, si possono benissimo evitare, anche perchč le ripetizioni di questo tipo, non hanno molto senso.  į##

Offline CharlieOne

• Newbie
« Risposta #10 il: Luglio 27, 2012, 11:07:02 am »
Non capisco francamente dove devo inserire i dati forniti per complettare la registrazione. Non č chiaro..!
Saluti CharlieOne.

flora

• Visitatore
« Risposta #11 il: Luglio 27, 2012, 11:41:39 am »
Dai un'occhiata **qui**  į##