Autore Topic: come si disabilita il controllo programmi in avast?  (Letto 265 volte)

Offline zanar

• Jr. Member
  • *
come si disabilita il controllo programmi in avast?
« il: Febbraio 08, 2012, 06:03:21 pm »
Ogni volta che avvio un programma, avast me lo segnala come potenzialmente pericoloso e mi consiglia di aprirlo nella sua sandbox. A me questo controllo sui programmi installati nel computer non interessa. Vorrei quindi disabilitarlo, anche perchč ho notato che i software ci mettono pił tempo ad aprirsi. Solo che non so come si fa e le opzioni sono tante. Non vorrei disattivare qualcos'altro, magari importante. Come devo fare? Come disabilito il controllo programmi di avast?

Offline carminer82

• Jr. Member
  • *
Re: come si disabilita il controllo programmi in avast?
« Risposta #1 il: Febbraio 08, 2012, 06:10:43 pm »
Apri Avast, sulla sinistra clic su protezione aggiuntiva -> autosandbox -> impostazioni (in basso alla tua dx) -> togliere la spunta a autosandbox

Offline apecar

• Hero Member
« Risposta #2 il: Febbraio 08, 2012, 08:19:09 pm »
Io consiglierei di non disabilitare tale funzionalitą, basta memorizzare l'opzione per il relativo programma. Meglio non correre rischi  :-\

Offline zanar

• Jr. Member
  • *
« Risposta #3 il: Febbraio 08, 2012, 08:37:46 pm »
Apri Avast, sulla sinistra clic su protezione aggiuntiva -> autosandbox -> impostazioni (in basso alla tua dx) -> togliere la spunta a autosandbox
Grazie :D
Io consiglierei di non disabilitare tale funzionalitą, basta memorizzare l'opzione per il relativo programma. Meglio non correre rischi  :-\
No, preferisco levarla. ::)