Autore Topic: Apple: Nuova Denuncia Per Samsung  (Letto 162 volte)

Offline DRACOMAGNUS

• Forum Supporter
  • l'imminente morte mi libererà dalla maledizione..
Apple: Nuova Denuncia Per Samsung
« il: Gennaio 18, 2012, 12:54:54 pm »
e il design al centro delle accuse rivolte da Cupertino nei confronti di altri 15 dispositivi della coreana
Nuovo capitolo nella guerra brevettuale tra Apple e Samsung: Cupertino ha depositato una nuova denuncia nei confronti della coreana, chiamando ancora una volta in causa questioni relative al design dei dispositivi coinvolti.Ad essere chiamati in causa sono 10 smarpthone Samsung, tra cui il dispositivo di punta Galaxy S II, e cinque tablet.
FONTE
100% NERD 100% la mia fine è vicina, my end is near
IGNORA UN SUPERBO:NON ALIMENTARE LA SUA PRESUNTA SUPERIORITA', GUARDALO SOLO QUANDO QUALCUNO LO FARA' CADERE DAL PIEDISTALLO DELLA SUPERBIA:NON HA PREZZO!

Offline al-tech

• Newbie
    • Win Doctor
Re: Apple: Nuova Denuncia Per Samsung
« Risposta #1 il: Gennaio 18, 2012, 06:00:51 pm »
copiano tutti dal migliore ::), ma non è assolutamente giusto, se apple inventa una cosa non deve essere copiata da altri

Grazie dell'informazione

Il mio nuovo forum: www.windoctor.tk

Offline MatrixTeo

• Global Moderator
  • Gold Member
    • MatrixTeo
« Risposta #2 il: Gennaio 18, 2012, 06:48:28 pm »
Apple con ritardo cerca di tutelare le "proprie" innovazioni infatti ora sta depositando brevetti per tutto quello che gli viene in mente :grin:

toro89

• Visitatore
« Risposta #3 il: Gennaio 18, 2012, 10:52:05 pm »
copiano tutti dal migliore ::), ma non è assolutamente giusto, se apple inventa una cosa non deve essere copiata da altri
Quindi cosa avrebbe inventato la Apple?
I brevetti in questione almeno li hai visti?

Offline DRACOMAGNUS

• Forum Supporter
  • l'imminente morte mi libererà dalla maledizione..
« Risposta #4 il: Gennaio 18, 2012, 11:47:18 pm »
Quindi cosa avrebbe inventato la Apple?
I brevetti in questione almeno li hai visti?
secondo me ha voluto dire solamente che non è giusto copiare, poi logicamente se la mela morsicata non ha registrato i brevetti e logico che dopo non si deve lamentare se gli altri copiano o fanno cose simili alla propria creazione...
100% NERD 100% la mia fine è vicina, my end is near
IGNORA UN SUPERBO:NON ALIMENTARE LA SUA PRESUNTA SUPERIORITA', GUARDALO SOLO QUANDO QUALCUNO LO FARA' CADERE DAL PIEDISTALLO DELLA SUPERBIA:NON HA PREZZO!

toro89

• Visitatore
« Risposta #5 il: Gennaio 19, 2012, 07:36:31 pm »
Il punto è che di solito i brevetti su cui la Apple fa causa riguardano cose ridicole come "l'installazione delle applicazioni con un click" o altre menate. Pure il fatto di avere la fotocamera in una certa posizione e i tasti del volume in un'altra è un brevetto!
Ormai i brevetti vengono registrati solo più per poter fare causa agli altri, mentre tutti violano i brevetti di tutti (perché è impossibile non farlo). Ad esempio pure i tasti "compralo subito" di ebay e il "mi sento fortunato" di Google sono brevettati da un'azienda sconosciuta, che ha pure fatto causa a Google e Ebay!
La situazione dei brevetti è ridicola.
Per fare un esempio di quanto siano ridicole certe aziende, pensa che la Apple ha addirittura brevettato il televisore 3D senza occhialini, naturalmente senza averlo realmente inventato: il brevetto servirebbe solo a certificare che lei ha avuto l'idea per prima (peccato che mentre registrava il brevetto, la Toshiba in Giappone aveva già presentato la prima tv 3D senza occhialini).