Autore Topic: The Pirate Bay cambia pelle (?)  (Letto 99 volte)

flower

• Visitatore
The Pirate Bay cambia pelle (?)
« il: Gennaio 17, 2012, 11:38:46 am »
The Pirate Bay, nemico storico delle major, è stato per anni il principale sito di hosting di  file "tracker" per la condivisione e lo scambio online di contenuti multimediali, spesso non autorizzati dai legittimi titolari  ::), dopo innumerevoli traversie giudiziarie e cambiamenti "tecnici", sui quali sorvolo volentieri, (passaggio dai file .torrent ai Magnet Link) eccolo nuovamente con una nuova "pensata".
Nella home page del sito sarà allestito uno spazio promozionale gratuito a disposizione di artisti emergenti e indipendenti che si chiamerà The Promo Bay.
Questo il nome assegnato all'iniziativa - si rivolge a musicisti, registi, attori, disegnatori di fumetti e creativi in genere, cui viene proposto di "caricare" sul sito un'immagine, una canzone, un link o una breve descrizione del proprio lavoro. La pubblicazione sul "Promo Bay" non è automatica ma filtrata dalle decisioni dello staff, che seleziona le opere e gli artisti ritenuti meritevoli di promozione gratuita.
Una nuova piattaforma per chi non è ossessionato dal copyright.

http://punto-informatico.it/3398426/PI/News/the-pirate-bay-una-scialuppa-emergenti.aspx

Offline cri3292

• Forum Supporter
Re: The Pirate Bay cambia pelle (?)
« Risposta #1 il: Gennaio 17, 2012, 11:58:49 am »
Sembra una buona idea, un altro canale per far conoscere artisti emergenti, anche se non mi piace tanto la fase finale, cioè il "filtraggio" da parte dello staff.

Grazie della news :grin:

Offline DRACOMAGNUS

• Forum Supporter
  • l'imminente morte mi libererà dalla maledizione..
Re: The Pirate Bay cambia pelle (?)
« Risposta #2 il: Gennaio 17, 2012, 12:08:17 pm »
direi che è una buona pensata, credo che riuscirà anche perchè e free :grin:

grazie della nuova :-*
100% NERD 100% la mia fine è vicina, my end is near
IGNORA UN SUPERBO:NON ALIMENTARE LA SUA PRESUNTA SUPERIORITA', GUARDALO SOLO QUANDO QUALCUNO LO FARA' CADERE DAL PIEDISTALLO DELLA SUPERBIA:NON HA PREZZO!