Autore Topic: AMD: La Scheda Video Più Veloce Al Mondo  (Letto 96 volte)

Offline DRACOMAGNUS

• Forum Supporter
  • l'imminente morte mi libererà dalla maledizione..
AMD: La Scheda Video Più Veloce Al Mondo
« il: Gennaio 16, 2012, 02:37:36 pm »
Arriva da Amd la scheda video per notebook Battezzata Radeon HD 7970 Il prezzo è di 550 euro, ed è ovviamente dedicata ai sistemi desktop di appassionati e videogiocatori (appassionati e videogiocatori benestanti direi per potersela permettere :D). a oggi la gpu "mobile" della casa californiana si trova all'interno di alcuni modelli di notebook prodotti da Hp e Lenovo
FONTE
100% NERD 100% la mia fine è vicina, my end is near
IGNORA UN SUPERBO:NON ALIMENTARE LA SUA PRESUNTA SUPERIORITA', GUARDALO SOLO QUANDO QUALCUNO LO FARA' CADERE DAL PIEDISTALLO DELLA SUPERBIA:NON HA PREZZO!

Offline T3STY

• Gold Member
  • Che sparate stai minchiando?
Re: AMD: La Scheda Video Più Veloce Al Mondo
« Risposta #1 il: Gennaio 16, 2012, 09:02:30 pm »
550€ ? Se pensano che vado a spendere tanto per una scheda video che dopo qualche mese dall'uscita già viene lasciata indietro da altri modelli... bah... anche se me lo aspettavo un prezzo simile, tutte le schede video della serie x9xx hanno leggermente più potenza e prezzo stra maggiorato.

Offline DRACOMAGNUS

• Forum Supporter
  • l'imminente morte mi libererà dalla maledizione..
Re: AMD: La Scheda Video Più Veloce Al Mondo
« Risposta #2 il: Gennaio 16, 2012, 09:40:20 pm »
già anche io penso che 550€ sono esagerati per un signolo componente che poi dopo nemmeno un mese viene superato siano spesi inutilmente, anche se fossi ricchissimo chiamatemi avaro ma non la comprerei mai
100% NERD 100% la mia fine è vicina, my end is near
IGNORA UN SUPERBO:NON ALIMENTARE LA SUA PRESUNTA SUPERIORITA', GUARDALO SOLO QUANDO QUALCUNO LO FARA' CADERE DAL PIEDISTALLO DELLA SUPERBIA:NON HA PREZZO!