Autore Topic: EBOOSTR4  (Letto 117 volte)

Offline gilato

• Newbie
EBOOSTR4
« il: Gennaio 13, 2012, 08:39:21 am »
Buongiorno,
nella rivista di nov/dic 11 si parlava a pag96 di come "potenziare il pc senza upgrade".
Avendo un pc con ram limitata e avendo win XP ho pensato di installare in software EBOOSTR che permette di sfruttare una tecnologia simile a ReadyBoost di Win 7.
Primo problema: l'articolo dice che EBOOSTR è presente nel CD-ROM della rivista........ma io non sono riuscito a trovarlo.
Allora sono andato sul sito della EBOOSTR e scaricato il software mi dice...
secondo problema:     che ha un funzionamento limitato a 30 gg.
Premetto che lo sto usando in versione demo e pare che vada bene.
Se qcuno gentilemente mi dice cosa conviene fare in questi casi gliene sarei molto grato.
Grazie

Giuseppe

Offline DRACOMAGNUS

• Forum Supporter
  • l'imminente morte mi libererà dalla maledizione..
Re: EBOOSTR4
« Risposta #1 il: Gennaio 13, 2012, 12:06:29 pm »
posso solo dirti che anche se eboostr fosse uscito dal cd di winmaga, era sempre una demo perchè è un software a pagamento, una volta scaduti i 30gg di prova devi acquistarlo se vuoi continuare ad usarlo ::)
con i soldi della licenza potresti fare un upgrade della succulenta ram, se non fosse possibile, con i prezzi stracciati di quest'epoca potresti farti un pc nuovo/usato
100% NERD 100% la mia fine è vicina, my end is near
IGNORA UN SUPERBO:NON ALIMENTARE LA SUA PRESUNTA SUPERIORITA', GUARDALO SOLO QUANDO QUALCUNO LO FARA' CADERE DAL PIEDISTALLO DELLA SUPERBIA:NON HA PREZZO!

Offline gilato

• Newbie
Re: EBOOSTR4
« Risposta #2 il: Gennaio 13, 2012, 01:12:26 pm »
posso solo dirti che anche se eboostr fosse uscito dal cd di winmaga, era sempre una demo perchè è un software a pagamento, una volta scaduti i 30gg di prova devi acquistarlo se vuoi continuare ad usarlo ::)
con i soldi della licenza potresti fare un upgrade della succulenta ram, se non fosse possibile, con i prezzi stracciati di quest'epoca potresti farti un pc nuovo/usato

Grazie Draco x la risposta
a questo punto visto che il softw EBOOSTR va bene potrei anche acquistarlo......la versione Stand costa 29,99 $........cioè 24 euro circa.....mentre la vers. Lite (non so se va bene lo stesso) costa 19,99$...cioè circa 16 euro.
Tu che dici?