Autore Topic: Avast: Antivirus Gratuito Per Android  (Letto 263 volte)

Offline Andrew

• Hero Member
  • VALE 46 (58 <3)
Re: Avast: Antivirus Gratuito Per Android
« Risposta #15 il: Gennaio 13, 2012, 09:17:46 pm »
io alla fine ho installato AVG per sicurezza e devo dire che non ho avuto ancora problemi...
Questi antivirus, almeno su android, servono soprattutto a chi ha effettuato il ''root'' o scarica applicazioni da market alternativi o da internet e non dal Market ufficiale rischiando di beccare quealche bestiolina malvagia! :)

Andrea!

Offline DRACOMAGNUS

• Forum Supporter
  • l'imminente morte mi libererà dalla maledizione..
« Risposta #16 il: Gennaio 13, 2012, 09:24:03 pm »
io alla fine ho installato AVG per sicurezza e devo dire che non ho avuto ancora problemi...
Questi antivirus, almeno su android, servono soprattutto a chi ha effettuato il ''root'' o scarica applicazioni da market alternativi o da internet e non dal Market ufficiale rischiando di beccare quealche bestiolina malvagia! :)
quindi detto senza peli sulla lingua e senza ipocrisia: il 70% dei possessori di cellulari android fà il root, quindi l'av sul device server a molte persone.............
100% NERD 100% la mia fine è vicina, my end is near
IGNORA UN SUPERBO:NON ALIMENTARE LA SUA PRESUNTA SUPERIORITA', GUARDALO SOLO QUANDO QUALCUNO LO FARA' CADERE DAL PIEDISTALLO DELLA SUPERBIA:NON HA PREZZO!

Offline DRACOMAGNUS

• Forum Supporter
  • l'imminente morte mi libererà dalla maledizione..
« Risposta #17 il: Gennaio 13, 2012, 09:53:52 pm »
Purtroppo, al momento i produttori (qualunque sia il dispositivo) pensano più a qualcosa come "oggi ti becchi questo gioiellino e domani ti tiro fuori l'altro", per cui nessuno si impegna veramente a correggere i bug, ammenoché non siano proprio grossi.
appunto come vedi nel mondo in cui viviamo, ognuno pensa a battere cassa, e a meno cheè negli os non ci siano enormi crepe, le piccole fessure nessuno le ripara.........
100% NERD 100% la mia fine è vicina, my end is near
IGNORA UN SUPERBO:NON ALIMENTARE LA SUA PRESUNTA SUPERIORITA', GUARDALO SOLO QUANDO QUALCUNO LO FARA' CADERE DAL PIEDISTALLO DELLA SUPERBIA:NON HA PREZZO!