Autore Topic: Avast: Antivirus Gratuito Per Android  (Letto 263 volte)

Offline DRACOMAGNUS

• Forum Supporter
  • l'imminente morte mi libererà dalla maledizione..
Avast: Antivirus Gratuito Per Android
« il: Gennaio 12, 2012, 08:02:22 pm »
da poche settimane, avast ha reso disponibile un antivirus gratuito per i devices android, l'antivirus è stato ben accettato dal pubblico che ha votato con 5 stelle questa applicazione, e le varie recensioni del AV sono molto positive,
da provare assolutamente per gli androidiani.
FONTE
100% NERD 100% la mia fine è vicina, my end is near
IGNORA UN SUPERBO:NON ALIMENTARE LA SUA PRESUNTA SUPERIORITA', GUARDALO SOLO QUANDO QUALCUNO LO FARA' CADERE DAL PIEDISTALLO DELLA SUPERBIA:NON HA PREZZO!

Offline MatrixTeo

• Global Moderator
  • Gold Member
    • MatrixTeo
Re: Avast: Antivirus Gratuito Per Android
« Risposta #1 il: Gennaio 12, 2012, 08:09:44 pm »
Gli antivirus sui cellulari non li sopporto...ormai tutto ha bisogno di un antivirus! :)

Ma saranno veramente utili al momento giusto?

Offline DRACOMAGNUS

• Forum Supporter
« Risposta #2 il: Gennaio 12, 2012, 08:12:34 pm »
Gli antivirus sui cellulari non li sopporto...ormai tutto ha bisogno di un antivirus! :)
vero,vero caro teino ormai la tecnologia si sta talmente espandendo, che tra poco anche la tv avrà bisogno dell'antivirus :grin:

Ma saranno veramente utili al momento giusto?
beh finche è gratis, perchè non installare :grin: :grin:?
IGNORA UN SUPERBO:NON ALIMENTARE LA SUA PRESUNTA SUPERIORITA', GUARDALO SOLO QUANDO QUALCUNO LO FARA' CADERE DAL PIEDISTALLO DELLA SUPERBIA:NON HA PREZZO!

Offline cri3292

• Forum Supporter
« Risposta #3 il: Gennaio 12, 2012, 08:16:33 pm »
Neanche io riesco a capire l'utilità di un AV su un dispositivo mobile, non potrà mai garantire una protezione simile a quella di un AV per PC, più che altro ci si dovrebbe impegnare nell'immunizzazione delle piattaforme, risolvendo tempestivamente eventuali bug ecc.

Offline MatrixTeo

• Global Moderator
  • Gold Member
    • MatrixTeo
« Risposta #4 il: Gennaio 12, 2012, 08:20:09 pm »
Beh si, ma non si sa mai che un giorno esca la versione a pagamento (ehi, esiste già) e gli utenti per sentirsi "sicuri" la compreranno.

Offline DRACOMAGNUS

• Forum Supporter
« Risposta #5 il: Gennaio 12, 2012, 08:28:01 pm »
Neanche io riesco a capire l'utilità di un AV su un dispositivo mobile, non potrà mai garantire una protezione simile a quella di un AV per PC
però uno smartphone non è un pc, e come tale penso che non ci voglia un av complesso come quello di un pc... almeno penso :grin:

Beh si, ma non si sa mai che un giorno esca la versione a pagamento (ehi, esiste già) e gli utenti per sentirsi "sicuri" la compreranno.
beh però nessuno li costringe a gli utenti ad upgradare, del resto, l'umano medio anche se benestante per uso personale avidamente sceglierà sempre la versione free, solo gli utenti business, o gente d'affari che per sentirsi più sicuri prenderanno la versione a pagamento

Offline MatrixTeo

• Global Moderator
  • Gold Member
    • MatrixTeo
« Risposta #6 il: Gennaio 12, 2012, 09:08:25 pm »
solo gli utenti business, o gente d'affari che per sentirsi più sicuri prenderanno la versione a pagamento
Non è detto, molte persone usano antivirus con licenze a pagamento con l'idea di essere più protetti pagando...quando esistono alternative altrettanto valide e free.

Offline DRACOMAGNUS

• Forum Supporter
« Risposta #7 il: Gennaio 12, 2012, 09:17:31 pm »
solo gli utenti business, o gente d'affari che per sentirsi più sicuri prenderanno la versione a pagamento
Non è detto, molte persone usano antivirus con licenze a pagamento con l'idea di essere più protetti pagando...quando esistono alternative altrettanto valide e free.
si ma.... una piccola percentuale di home users teino, una piccola percentuale

Offline MatrixTeo

• Global Moderator
  • Gold Member
    • MatrixTeo
« Risposta #8 il: Gennaio 12, 2012, 09:56:44 pm »
[OT]
guarda *qui* e somma le percentuali degli av a pagamento, sono dati dell'anno scorso, quelli attuali si discostano di poco.
[/OT]

Offline DRACOMAGNUS

• Forum Supporter
« Risposta #9 il: Gennaio 12, 2012, 10:20:16 pm »
[OT]
guarda *qui* e somma le percentuali degli av a pagamento, sono dati dell'anno scorso, quelli attuali si discostano di poco.
[/OT]
a me sembra che ci sia scritto freeware a financo di ogni app

Offline cri3292

• Forum Supporter
« Risposta #10 il: Gennaio 12, 2012, 10:24:19 pm »
Veramente, solo accanto ad i primi quattro c'è scritto free  ç## (anzi 3, ma anche il 4° è free)
« Ultima modifica: Gennaio 12, 2012, 10:27:28 pm da cri3292 »

Offline DRACOMAGNUS

• Forum Supporter
« Risposta #11 il: Gennaio 12, 2012, 10:28:46 pm »
Veramente, solo accanto ad i primi quattro c'è scritto free  ç## (anzi 3, ma anche il 4° è free)
si ma mi sembra che siano tutti succulenti tools o sbaglio? qui si parla di av ::)

Offline cri3292

• Forum Supporter
« Risposta #12 il: Gennaio 12, 2012, 10:40:15 pm »
[OT]

A me sembra che siano tutti antivirus o suite di sicurezza

P.S.: uso un antivirus a pagamento Norton Antivirus (sul fisso) e Norton Internet Security (sul portatile).

[/OT]
« Ultima modifica: Gennaio 12, 2012, 10:42:06 pm da cri3292 »

Offline DRACOMAGNUS

• Forum Supporter
« Risposta #13 il: Gennaio 12, 2012, 10:44:30 pm »
[OT]

A me sembra che siano tutti antivirus o suite di sicurezza

P.S.: uso un antivirus a pagamento Norton Antivirus (sul fisso) e Norton Internet Security (sul portatile).

[/OT]
si vede o che sei molto benestante, o in famiglia nei pc avete dati da proteggere e comprate la licenza per 3 pc alla volta, oppure semplicemente sei uno di quei pochissimi utenti home che acquista l'AV a pagamento :grin: (penso quest'ultima)

Offline T3STY

• Gold Member
  • Che sparate stai minchiando?
« Risposta #14 il: Gennaio 13, 2012, 07:29:30 pm »
Ritornando all'argomento principale: benvenga che si impegnano a creare antivirus free per ogni piattaforma. Ma anche io sono d'accordo con cri, meglio prevenire che curare, quindi che s'impegnino a correggere più bug possibili. Purtroppo, al momento i produttori (qualunque sia il dispositivo) pensano più a qualcosa come "oggi ti becchi questo gioiellino e domani ti tiro fuori l'altro", per cui nessuno si impegna veramente a correggere i bug, ammenoché non siano proprio grossi.