Autore Topic: quando sarà il momento migliore per comprare una nuova scheda video?  (Letto 230 volte)

Offline syler91

• Newbie
Ciao ragazzi volevo chiedere a voi che conoscete il mercato schede video e videogiochi ormai da anni quando sarà il momento migliore per cambiare scheda video, attualmente ho una ati hd 3870 e gioco a risoluzione 1280 x 1024,sento dire da molti che aspetteranno per prendere una nuova scheda video fino all'uscita delle nuove console,come mai?Grazie in anticipo

toro89

• Visitatore
Re: quando sarà il momento migliore per comprare una nuova scheda video?
« Risposta #1 il: Gennaio 10, 2012, 07:23:52 pm »
Quello che hai sentito dire ha senso, perché ormai tutti i giochi vengono sviluppati per console e poi convertiti per girare sui computer. Quindi i requisiti dei giochi in teoria rimarranno abbastanza invariati finché non uscirà la prossima generazione di console.
Poi appena usciranno le nuove console ci saranno giochi con requisiti enormemente più alti di oggi.

Offline syler91

• Newbie
« Risposta #2 il: Gennaio 12, 2012, 01:49:42 am »
a ecco spiegato il motivo,e si sa più o meno quando usciranno le prossime console?

toro89

• Visitatore
« Risposta #3 il: Gennaio 12, 2012, 06:19:53 pm »
Dovrebbe uscire la nuova Wii nel corso del 2012 (a novembre avevo letto una news che diceva "inizio 2012", ma a meno che non mi sono perso qualcosa non è ancora uscita.
Se succede, la nintendo avrebbe la console più potente del mercato.
Per Sony e Microsoft invece non si sa a che punto è lo sviluppo, ma non credo proprio prima del 2013

EDIT: notizia di oggi sulla prossima play station: http://www.tomshw.it/cont/news/playstation-4-non-sara-all-e3-e-forse-non-la-vedremo-mai/35333/1.html
« Ultima modifica: Gennaio 12, 2012, 06:23:16 pm da toro89 »