Autore Topic: Win Magazine 161  (Letto 1099 volte)

Offline fofowin

• Newbie
Re: Win Magazine 161
« Risposta #15 il: Gennaio 16, 2012, 02:28:26 am »
ciao mi kiamo fortunato e sono nuovo a questa raccolta volevo dire che rigurda il 161 non mi fa istallare websitex5 come mai a dire la verita non me lo fa estrarre propio dal cd aspetto risposta

Offline ros.paciolla

• Newbie
« Risposta #16 il: Gennaio 16, 2012, 10:05:04 am »
Ciao Ragazzi
il numero di Gennaio di Win Magazine è uscito oramai da qualche settimana in edicola. Mi piacerebbe leggere qui i vostri commenti, suggerimenti... quello che vi è piaciuto di più... insomma.. aiutateci a migliorare la vostra rivista  ç##

Ciao , sono nuovo ed alle prime armi.. :-(

Nel numero di Gennaio vi è la pagina dedicata a web x5 con il messaggino che all'interno del cd vi è la versione compact gratuita. Ho aperto il cd  ed ho trovato solo un pdf, ho seguito la procedura e mi hanno inviato il serial number. Il passo tre del pdf mi dice che devo aprire dal cd (  il file file wsx5_sm.exe (presente nell’Interfaccia Principale del Win CD/DVD)

Non lo trovo , dov'è il file?

Vi ringrazio e scusate se ho parlato di una cosa che per molti di voi sarà banale.

Offline ros.paciolla

• Newbie
« Risposta #17 il: Gennaio 16, 2012, 10:07:00 am »
ciao mi kiamo fortunato e sono nuovo a questa raccolta volevo dire che rigurda il 161 non mi fa istallare websitex5 come mai a dire la verita non me lo fa estrarre propio dal cd aspetto risposta

Ops, ho letto adesso, abbiamo lo stesso problema  :grin:

Credo che anche a dicembre fosse disponibile, ma i miei figli hanno praticamente seppellito il cd, non lo trovo più  :D

Offline BIT 66

• Administrator
  • Newbie
« Risposta #18 il: Gennaio 16, 2012, 11:04:18 am »