Autore Topic: Win Magazine 161  (Letto 1099 volte)

Offline fofowin

• Newbie
Re: Win Magazine 161
« Risposta #15 il: Gennaio 16, 2012, 02:28:26 am »
ciao mi kiamo fortunato e sono nuovo a questa raccolta volevo dire che rigurda il 161 non mi fa istallare websitex5 come mai a dire la verita non me lo fa estrarre propio dal cd aspetto risposta

Offline ros.paciolla

• Newbie
« Risposta #16 il: Gennaio 16, 2012, 10:05:04 am »
Ciao Ragazzi
il numero di Gennaio di Win Magazine è uscito oramai da qualche settimana in edicola. Mi piacerebbe leggere qui i vostri commenti, suggerimenti... quello che vi è piaciuto di più... insomma.. aiutateci a migliorare la vostra rivista  ç##

Ciao , sono nuovo ed alle prime armi.. :-(

Nel numero di Gennaio vi è la pagina dedicata a web x5 con il messaggino che all'interno del cd vi è la versione compact gratuita. Ho aperto il cd  ed ho trovato solo un pdf, ho seguito la procedura e mi hanno inviato il serial number. Il passo tre del pdf mi dice che devo aprire dal cd (  il file file wsx5_sm.exe (presente nell’Interfaccia Principale del Win CD/DVD)

Non lo trovo , dov'è il file?

Vi ringrazio e scusate se ho parlato di una cosa che per molti di voi sarà banale.

Offline ros.paciolla

• Newbie
« Risposta #17 il: Gennaio 16, 2012, 10:07:00 am »
ciao mi kiamo fortunato e sono nuovo a questa raccolta volevo dire che rigurda il 161 non mi fa istallare websitex5 come mai a dire la verita non me lo fa estrarre propio dal cd aspetto risposta

Ops, ho letto adesso, abbiamo lo stesso problema  :grin:

Credo che anche a dicembre fosse disponibile, ma i miei figli hanno praticamente seppellito il cd, non lo trovo più  :D

Offline BIT 66

• Administrator
  • Newbie
« Risposta #18 il: Gennaio 16, 2012, 11:04:18 am »
grazie a tutti per i vostri prezioni consigli e suggerimenti... ne terremo certamente conto. Per il problema di lettura con i supporti, posso dire che non dipende direttamente da noi. La duplicazione viene fatta a livello industriale, per cui controllare i supporti diventa nn fattibile.... segnalateci eventuali anomalie.

Offline ros.paciolla

• Newbie
« Risposta #19 il: Gennaio 16, 2012, 11:21:57 am »
grazie a tutti per i vostri prezioni consigli e suggerimenti... ne terremo certamente conto. Per il problema di lettura con i supporti, posso dire che non dipende direttamente da noi. La duplicazione viene fatta a livello industriale, per cui controllare i supporti diventa nn fattibile.... segnalateci eventuali anomalie.

Ciao, ti ne abbiamo segnalato la stessa difficoltà io e Fortunato, potresti cortesemente verificare.
Ti ringrazio.

Offline BIT 66

• Administrator
  • Newbie
« Risposta #20 il: Gennaio 16, 2012, 12:18:17 pm »

Ciao, ti ne abbiamo segnalato la stessa difficoltà io e Fortunato, potresti cortesemente verificare.
Ti ringrazio.

Ci dispiace... il suddetto software per motivi di spazio  nn siamo riusciti ad inserirlo anche sul CD/ROM (il riferimento sulla rivista è rimasto). Comunque stiamo provvedendo a caricare il software sullo spazio Win Extra del 161... da domattina potrà essere scaricato. chiediamo scusa per il disguido.

Offline ros.paciolla

• Newbie
« Risposta #21 il: Gennaio 16, 2012, 02:20:18 pm »

Ti ringrazio.

Ci dispiace... il suddetto software per motivi di spazio  nn siamo riusciti ad inserirlo anche sul CD/ROM (il riferimento sulla rivista è rimasto). Comunque stiamo provvedendo a caricare il software sullo spazio Win Extra del 161... da domattina potrà essere scaricato. chiediamo scusa per il disguido.

Grazie mille.

Offline RunDLL

• Newbie
« Risposta #22 il: Gennaio 30, 2012, 04:48:19 pm »
Ma su WinExtra non l'avete messo!

Offline VincenzoGTA

• Moderatore
  • Gold Member
« Risposta #23 il: Gennaio 30, 2012, 05:02:35 pm »
Ciao e benvenuto  :)

Il tuo nick non mi è nuovo....

ma sei tu???

Offline BIT 66

• Administrator
  • Newbie
« Risposta #24 il: Gennaio 30, 2012, 05:04:34 pm »
Sì... lo trovate su Win Extra 161 e 162

Offline RunDLL

• Newbie
« Risposta #25 il: Gennaio 30, 2012, 09:41:43 pm »
È vero, era la prima volta che entravo in WiExtra e non avevo visto "Mostra tutto".
« Ultima modifica: Gennaio 31, 2012, 09:38:32 am da RunDLL »

Offline r0880

• Global Moderator
  • Hero Member
  • Il grado che hai non fà la persona,che sei!
« Risposta #26 il: Gennaio 30, 2012, 11:37:59 pm »
Per chi è interessato:
questo è il link dove registrarsi per ottenere
il codice (testato ok)
questo è il link per il software (non si può dal sito)
Non sparate troppo sulla croce rosssa!
« Ultima modifica: Gennaio 30, 2012, 11:39:44 pm da r0880 »

Offline RunDLL

• Newbie
« Risposta #27 il: Gennaio 31, 2012, 09:39:19 am »
Ciao e benvenuto  :)

Il tuo nick non mi è nuovo....

ma sei tu???

Ciao, grazie per il benevenuto. Sì sì sono sempre io :)

Offline VincenzoGTA

• Moderatore
  • Gold Member
« Risposta #28 il: Gennaio 31, 2012, 09:52:59 am »
Ottimo, piccolo omaggio  :grin:  ç##

« Ultima modifica: Gennaio 31, 2012, 10:19:21 am da VincenzoGTA »

Offline RunDLL

• Newbie
« Risposta #29 il: Gennaio 31, 2012, 01:44:37 pm »
Grande!