Ho comprato la rivista versione base (1,90€

) e l'ho letta un po'.
Per la sezione Audio&Video io vedrei meglio la pubblicazione di articoli che ti spiegano le funzioni di programmi di editing audio/video, non programmi che possono metterti in streaming su canali (quest'ultimo argomento andrebbe nella sezione Internet!). Intendo dunque che magari si prenda un certo software e una traccia audio e si provi ad applicare diversi effetti, magari mostrare come utilizzare le funzioni di riduzione dei disturbi e come applicare altri filtri, cose del genere. Vedrei bene anche software di conversione audio/video e articoli dedicati che spiegando come specificare impostazioni avanzate: che cos'è il bitrate, il sample rate, quale formato mantiene più qualità e perché, e soprattutto spiegare la differenza tra formato e contenitore (perche ad esempio molti pensano che AVI sia un formato, quando in realtà è un contenitore, così come MKV).
Nella sezione Utilità e Programmazione, vedo più utilità che programmazione. Leggendo il titolo io, lettore, mi aspetto che magari ci sia la dimostrazione di come fare un piccolo programmino per fare qualcosa invece di veder parlare di un software già fatto.
Concordo pienamente che il mondo mobile è praticamente off topic sulla rivista di WinMagazine
*. Le pagine dedicate a Telefonino.net non sono coerenti con l'argomento principale della rivista:
WIN magazine. Anzi, mi sembrano più che altro un modo diverso per fare pubblicità ai telefoni. E non voglio dire che non dovete fare pubblicità, però almeno non mascherarla da articoli sarebbe meglio.
Infine, voglio precisare che ho letto quasi tutta la rivista, e gli articoli certe volte mi sono sembrati un po' presi alla larga, o magari incompleti. Inoltre, (intendo a me personalmente) non sono stati proprio di mio interesse; ma questo probabilmente perché ho già tanta esperienza in quasi tutti i campi e gli articoli non mi dicono nulla di nuovo, per cui su questo non voglio fare un torto a WinMagazine.
Spero di essere stato utile in qualche modo, se magari avete qualche domanda da farmi non esistate
*Certo, se un articolo vuole parlare di un software che fa qualcosa utilizzando anche i cellulari, benvengano questi articoli. Ma parlare semplicemente dei telefoni elencandone le funzionalità non è proprio quel che ci si aspetterebbe.