Autore Topic: I Nostri Videogiochi Preferiti  (Letto 457 volte)

Offline DRACOMAGNUS

• Forum Supporter
  • l'imminente morte mi libererà dalla maledizione..
I Nostri Videogiochi Preferiti
« il: Gennaio 05, 2012, 09:05:38 am »
ciao carissimi amici :grin: il tema di questo topic sono i nostri videogiochi preferiti e il genere,

inizierò io, a me piacciono moltissimo i gdr in primis, e poi anche altri generi,

ho giocato a final fantasy X (epico!!!!!!!!!) la saga di metal gear (ho amato il 1 :'( :'( ) la saga di regno dei cuori, i vari videogiochi di spiderman (di cui adoro spiderman web of shadow)
mi piacciono le saghe videoludiche dei pokemon/digimon (digimon world 2003 mi è piaciuto moltissimo)m poi che dire, i vari picchiaduro di dragonball, naruto in tutte le salse (bellissimo l'impact recente!) poi god of war, rogue galaxy, il bellissimo dragon quest, e spero di non scordare nulla :)

a voi la parola gentili signori :grin:
100% NERD 100% la mia fine è vicina, my end is near
IGNORA UN SUPERBO:NON ALIMENTARE LA SUA PRESUNTA SUPERIORITA', GUARDALO SOLO QUANDO QUALCUNO LO FARA' CADERE DAL PIEDISTALLO DELLA SUPERBIA:NON HA PREZZO!

Offline T3STY

• Gold Member
  • Che sparate stai minchiando?
Re: I Nostri Videogiochi Preferiti
« Risposta #1 il: Gennaio 05, 2012, 10:33:34 am »
AAAhhhh, ma allora è la stagione dei preferiti! Ottimo, ecco anche i miei videogiochi preferiti:

God of War (solo il primo, il secondo e il terzo non li ho giocati)
Darksiders
Mirror's Edge
Unreal Tournament 2004
Unreal Tournament 3
Call of Duty 1
Call of Duty 2
Call of Duty 4: Modern Warfare
Prototype
Portal
Portal 2
Serious Sam HD: The first encounter
Serious Sam HD 2: The second encounter
(e ovviamente, anche i primissimi Serious Sam, quelli non HD)
Doom 3
Crysis
Section 8: Prejudice
Gears of War
Quake 3 Arena
Quake 4
Combat Arms
Tribes: Ascend (ultimamente ci sto giocando molto)
Audiosurf
Blur
Singularity
Worms Armageddon
Worms World Party
Need for Speed: Underground
Need for Speed: Underground 2
Need for Speed: Most Wanted
Need for Speed: Carbon (però non è che mi piace proprio tanto...)
Need for Speed: Undercover
Need for Speed: The Run
World of Warcraft (bello, ma di grafica non esalta e non mi va di pagare mensilmente per giocare online - ho smesso al livello 20)

Questi sono giochi che possiedo o che ho giocato a casa di amici e mi sono piaciuti. Forse me ne sarò scordato qualcuno... vabbé, spero di essere perdonato :D

p.s. Mod, che ne dite di mettere in evidenza le 3 discussioni sui preferiti? :)
(ora che ci penso, anche quella di musica... e forse anche metà delle discussioni aperte in OT, ma vabbé, facciamo solo queste 3 per ora :D :D )
« Ultima modifica: Gennaio 05, 2012, 10:39:55 am da T3STY »

Offline DRACOMAGNUS

• Forum Supporter
« Risposta #2 il: Gennaio 05, 2012, 10:40:43 am »
bei giochi amico :)
ty for u answer ç##

p.s. Mod, che ne dite di mettere in evidenza le 3 discussioni sui preferiti? :)
non posso che quotarti
« Ultima modifica: Gennaio 05, 2012, 10:43:07 am da DRACOMAGNUS »
IGNORA UN SUPERBO:NON ALIMENTARE LA SUA PRESUNTA SUPERIORITA', GUARDALO SOLO QUANDO QUALCUNO LO FARA' CADERE DAL PIEDISTALLO DELLA SUPERBIA:NON HA PREZZO!

Offline MatrixTeo

• Global Moderator
  • Gold Member
    • MatrixTeo
« Risposta #3 il: Gennaio 05, 2012, 02:16:00 pm »
In assoluto Crash Team Racing, tutti i Crash Bandicoot, poi mi sono piaciuti NFS Underground 2, NFS Most Wanted, Max Payne (bellissimo!), PES 6 e FIFA 12. Di Spiderman quello del 2002 basato sul primo film, ma anche quello uscito nel 2000 su PS1.

Adesso li metto in evidenza, in un unico topic però.

Offline DRACOMAGNUS

• Forum Supporter
« Risposta #4 il: Gennaio 05, 2012, 02:33:04 pm »
In assoluto Crash Team Racing, tutti i Crash Bandicoot, poi mi sono piaciuti NFS Underground 2, NFS Most Wanted, Max Payne (bellissimo!), PES 6 e FIFA 12. Di Spiderman quello del 2002 basato sul primo film, ma anche quello uscito nel 2000 su PS1.

bello crash! quante best3mmi3 mi fece fare in passato XDX bello anche spiderman x ps1
Adesso li metto in evidenza, in un unico topic però.
grazie carissimo MOD :) spero che siano questo unico topic, lo metti sempre in evidenza :grin:

Offline MatrixTeo

• Global Moderator
  • Gold Member
    • MatrixTeo
« Risposta #5 il: Gennaio 05, 2012, 02:48:27 pm »
spero che siano questo unico topic, lo metti sempre in evidenza :grin:
Error on line 3: expected "italiano" as language.

Comunque il topic lo trovate in evidenza :)

Offline Andrew

• Hero Member
  • VALE 46 (58 <3)
« Risposta #6 il: Gennaio 05, 2012, 05:40:46 pm »
In primis la serie Need for Speed, GTA Vice city, San Andreas, Liberty City, IV, Episodes from Liberty City (...e anche il prossimo V :P) poi vediamo, Gran Turismo 1,2,3,4,5, MotoGp 4,8,9,10/11 (noo non mi piace la velocità XD) ma anche Fifa 08,09,10,11,12 e PES 2006, Crash, Virtua Tennis, Max Payne, Call of Duty, Dead Space e poi altri che ora non mi vengono in mente :) :)

Andrea!

Offline T3STY

• Gold Member
« Risposta #7 il: Gennaio 16, 2012, 03:15:28 am »
Che bello, ad aprile Prototype 2!!!! Per chi ci ha giocato e pensa di sapere tutto su Alex Mercier, si sbaglia...
http://www.youtube.com/watch?v=aFwPVi8BvzI

Offline PeterFly

• L'amore, i simpson e i miei cuccioli... che altro manca?
  • Global Moderator
  • Gold Member
  • L'intelletto cerca, il cuore trova.
« Risposta #8 il: Gennaio 16, 2012, 10:44:16 am »
warcraft 3, half life 1 & 2, tutti i fifa (dal 96), Neverwinter Nights 2 e need for speed fino a most wanted

Offline espositore

• Forum Supporter
« Risposta #9 il: Febbraio 03, 2012, 01:53:50 pm »
Scusate il ritardo  :grin: prima di postare volevo essere sicuro che mi piacesse per cui prima ho aspettato di finirlo.
Finito ieri Codename Panzer Cold War decisamente bello per i miei gusti, anche la trama che si sviluppa (peccato che molti Filmati di intermezzo siano brevi  :( ) durante il gioco.
Da vecchio intenditore vi ho pure trovato dei mezzi a me sconosciuti, chi ha mai sentito parlare del Troyanov ? Nò non è una parolaccia, guardate qui http://www.google.it/search?q=troyanov+tank&hl=it&client=firefox-a&hs=yYJ&rls=org.mozilla:it:official&channel=np&prmd=imvns&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=JdYrT9H9DuXN4QSAnsX8DQ&ved=0CEcQsAQ&biw=1024&bih=590
ALtri giochi che mi sono molto piaciuti:
Earth 2140 (raccolte delle risorse ridotte ad una sola, quindi non troppo dispersivo)
Rune
Free Space 2
Serius Sam First Encounter (ma per HD caro T3sty cosa intendi, che lo hanno rifatto?? )
Command & conquer Generals (coi mod poi è fichissimo, volete mettere spostare per la mappa terrestre un incrociatore pesante con un hovercraft?  :D )
Stalingrad invece l'ho trovato un pò deludente nonostante le ottime premesse.
Vedo che a molti è piaciuta la serie Need for Speed, appena posso ne proverò qualcuno anche io.  :)
<p align="center">
<br/></p>

Offline T3STY

• Gold Member
« Risposta #10 il: Febbraio 05, 2012, 11:58:43 pm »
ma per HD caro T3sty cosa intendi, che lo hanno rifatto??
Sì esatto. E' stato cambiato il motore grafico e le texture sono state rielaborate, il tutto è stato rilasciato nuovamente nei rispettivi titoli (Serious Sam: The First Encounter e The Second Encounter) semplicemente aggiungendo HD (ecco perché Serious Sam HD). Per chi ha amato i primi titoli amerà anche i nuovi titoli con grafica HD perché come gameplay e intelligenza artificiale dei nemici non è stato cambiato niente, quindi è praticamente lo stesso gioco di anni prima con grafica migliorata.