Autore Topic: I vostri film preferiti?  (Letto 767 volte)

Offline Andrè84

• Jr. Member
  • *
Re: I vostri film preferiti?
« Risposta #30 il: Gennaio 18, 2012, 04:24:14 pm »
A me piacciono i gialli in genere ma senza fare tanti distinzioni sui generi.
Saw l'enigmista, anche Shutter Island, Panic Room, solo per non nominare quelli che avete già nominato voi.

Andrè

Offline espositore

• Forum Supporter
« Risposta #31 il: Gennaio 18, 2012, 08:39:18 pm »
Tra i migliori film comici di sempre, devo aggiungere la serie Una pallattola spuntata e i due film di Hot Shots, sopratutto il secondo che è la parodia di Rambo.
Ecco una scena cult http://www.youtube.com/watch?v=iJD3e2AIeQM

AHahahahahha!! Scusa il ritardo, non ho mai avuto il tempo fin'ora di guardare il video, troppo forte! :D :D :grin: :grin:
Che pensate che il 2 non l'ho ancora visto; da questo spezzone mi sembra molto meglio del primo.  :D :grin:
<p align="center">
<br/></p>

Offline GERONIMO2

• Newbie
« Risposta #32 il: Febbraio 12, 2012, 10:42:41 am »
i miei preferiti sono:

scarface,il padrino,il cacciatore,taxi driver,c'era una volta in america,c'era una volta il west,arancia meccanica,qualcuno volò sul nido del cuculo,sleepers,bronx,i guerrieri della notte,quei bravi ragazzi,toro scatenato,lo spaccone,la stangata,lassù qualcuno mi ama,pulp fiction,le iene,dal tramonto all'alba,kill bill,training day,trainspotting,le ali della libertà,fuga d'alcatraz,il miglio verde,fuga di mezzanotte,donnie brasco,la grande guerra,copland,quel treno per yuma,full metal jacket,papillon,platoon,colors colori di guerra,apocalypse now,il buono il brutto il cattivo,se sei vivo spara,per un pugno di dollari,per qualche dollaro in più,impiccalo più in alto,fuga da new york,ricomincio da tre,non ci resta che piangere,un americano a roma,jonny stecchino,il collezionista di ossa,a beautiful mind,Eccezzziunale... veramente,l'allenatore nel pallone,fantozzi,rocky,la casa, angel heart ascensore per l'inferno,l'avvocato del diavolo,serpico,ogni maledetta domenica,ronin,heath la sfida,the doors,hurricane,carlito's way,arma letale,il giustiziere della notte,i falchi della notte,il colore dei soldi,the snatch,the jakal,ufficiale gentiluomo,un uomo da marciapiede,the punisher,face off,the rock,broadway,il silenzio degli innocenti,con Air, sacco e vanzetti,la nona porta
e molti altri.....non basterebbe tutta la pagina per elencarli :grin:
« Ultima modifica: Febbraio 12, 2012, 05:09:03 pm da GERONIMO2 »

Offline PeterFly

• L'amore, i simpson e i miei cuccioli... che altro manca?
  • Global Moderator
  • Gold Member
  • L'intelletto cerca, il cuore trova.
« Risposta #33 il: Febbraio 13, 2012, 10:46:54 am »
mi piacciono le commedie americane e italiane e i film d'azione. se devo guardare la tv lo faccio per una sana risata o per un film che mi tenga sveglio.

Offline MB96

• Newbie
  • La verità viene sempre a galla
« Risposta #34 il: Febbraio 13, 2012, 03:29:33 pm »
Mi piacciono i film sopra tutto le commedie

Offline espositore

• Forum Supporter
« Risposta #35 il: Febbraio 13, 2012, 06:13:14 pm »
Hei ci siamo dimenticati di Jerry Lewis (si scrive così?) i suoi film comici degli anni 60 erano fantastici e spassosi  :D :D.
<p align="center">
<br/></p>