Autore Topic: I Nostri Manga/Anime  (Letto 268 volte)

Offline DRACOMAGNUS

• Forum Supporter
  • l'imminente morte mi libererà dalla maledizione..
I Nostri Manga/Anime
« il: Gennaio 04, 2012, 09:24:13 am »
ciao amici smanettoni, come da titolo qui si parla di nippolandia!  in particolare dei manga/anime che vediamo/abbiamo visto!
io ho visto (come penso tutti) dragonball le gesta dell'eroico e buon son goku, seguo le avventure del GRANDE naruto uzumaki, ho seguito le gesta del GRANDISSIMO KIRA/LIGHT YAGAMI in death note (eheh tu utente X ti ricordi eh questa immagine eheheh),il spassosissimo professor eikichi onizuka in GTO,il divertentissimo e satiroso the boondocks,il rissoso due come  noi,angel sanctuary (solo anime), spero di non dimenticare nessuno XDX, va beh se mi vengono in mente editerò il post :D

e voi carissimi amici in vita vostra cosa avete visto di anime/manga?
100% NERD 100% la mia fine è vicina, my end is near
IGNORA UN SUPERBO:NON ALIMENTARE LA SUA PRESUNTA SUPERIORITA', GUARDALO SOLO QUANDO QUALCUNO LO FARA' CADERE DAL PIEDISTALLO DELLA SUPERBIA:NON HA PREZZO!

toro89

• Visitatore
Re: I Nostri Manga/Anime
« Risposta #1 il: Gennaio 04, 2012, 11:56:02 am »
Preferisco di gran lunga i fumetti italiani.
Parlando di anime ho visto Death Note, e mi è piaciuto moltissimo fino a quando (MEGA SPOILER)è morto L(FINE SPOILER), poi dopo la trama a mio parere diventa noiosa, con quel bambinetto che gioca a fare il capo dell'FBI.
Mi son piaciuti anche molto anime come One Piece, Dragon Ball Z e Naruto però tra il fatto che su Italia 1 la programmazione fa schifo (fanno cose come interrompere la seconda stagione a metà e ricominciare a trasmettere dall'inizio della prima), e il fatto che negli anime stessi la storia viene tirata per le lunghe in maniera decisamente stancante (probabilmente, se non fanno 100 puntate per serie non sono contenti) mi sono rotto di vedere tali cartoni.

Offline DRACOMAGNUS

• Forum Supporter
« Risposta #2 il: Gennaio 04, 2012, 08:08:18 pm »
Caspita Carissimo torettino mi hai stupito! non ti facevo proprio un tipo da anime& manga XDX

Parlando di anime ho visto Death Note, e mi è piaciuto moltissimo fino a quando (MEGA SPOILER)è morto L(FINE SPOILER), poi dopo la trama a mio parere diventa noiosa, con quel bambinetto che gioca a fare il capo dell'FBI.
bambinetto? O_o ma se near ha 19 anni?? quindi vuoi dire che se uno e fisicamente un bambino può anche aver 20 anni ma e sempre un bambino? XDX

Naruto però tra il fatto che su Italia 1 la programmazione fa schifo (fanno cose come interrompere la seconda stagione a metà e ricominciare a trasmettere dall'inizio della prima), e il fatto che negli anime stessi la storia viene tirata per le lunghe in maniera decisamente stancante (probabilmente, se non fanno 100 puntate per serie non sono contenti) mi sono rotto di vedere tali cartoni.
e verissimo ita 1 fà schifo, però se uno vuole vederli per bene e in anteprima, ci sono dei metodi ::).... (non pensate male, canali a pagamento XDX) capito torettino che intendo??? per il fatto di quegli episodi senza senso chiamati "filler" io li salto, mi vedo direttamente gli episodi che hanno la trama del manga!

ps: continua a vederti death note, e un peccato che hai interroto a circa la fine, fai uno sforzo sono solo 37episodi su! non hai voglia di vedere il demoniaco e geniale light yagami in azione???? :grin:
IGNORA UN SUPERBO:NON ALIMENTARE LA SUA PRESUNTA SUPERIORITA', GUARDALO SOLO QUANDO QUALCUNO LO FARA' CADERE DAL PIEDISTALLO DELLA SUPERBIA:NON HA PREZZO!

Offline VincenzoGTA

• Moderatore
  • Gold Member
« Risposta #3 il: Gennaio 04, 2012, 10:15:30 pm »
Chissà quale sarà mai quello che seguo io e di cui ho tutti i DVD??   :grin:

Offline DRACOMAGNUS

• Forum Supporter
« Risposta #4 il: Gennaio 04, 2012, 10:18:43 pm »
Chissà quale sarà mai quello che seguo io e di cui ho tutti i DVD??   :grin:
vediamo....? non ne ho proprio idea.... cosa sarà mai?? dragon quest? dragon sword? dragon X?

Offline VincenzoGTA

• Moderatore
  • Gold Member
« Ultima modifica: Gennaio 04, 2012, 10:27:25 pm da VincenzoGTA »

Offline DRACOMAGNUS

• Forum Supporter
« Risposta #6 il: Gennaio 04, 2012, 10:29:05 pm »
ah! era  dragonball vincenzino, gotcha!

toro89

• Visitatore
« Risposta #7 il: Gennaio 04, 2012, 11:29:53 pm »
Caspita Carissimo torettino mi hai stupito! non ti facevo proprio un tipo da anime& manga XDX

bambinetto? O_o ma se near ha 19 anni?? quindi vuoi dire che se uno e fisicamente un bambino può anche aver 20 anni ma e sempre un bambino? XDX
Tranquillo che l'ho visto tutto, anche se come ho detto non mi è piaciuta la seconda parte.

Near ah 19 anni??? Uno che gioca con i trenini e i cubetti non può avere 19 anni!
IO avevo capito che erano ben più giovani!
E poi anche a vederlo, non sembra molto adulto.

Ho scoperto ora che nel film "L save the world" Near è interpretato proprio da un bambino  :grin:
« Ultima modifica: Gennaio 05, 2012, 12:34:44 am da toro89 »

Offline DRACOMAGNUS

• Forum Supporter
« Risposta #8 il: Gennaio 04, 2012, 11:36:27 pm »
[
Near ah 19 anni??? Uno che gioca con i trenini e i cubetti non può avere 19 anni!
IO avevo capito che erano ben più giovani!

:
ecco a te caro torettino fatti un pò il conto dei suoi anni: http://it.wikipedia.org/wiki/Near_(Death_Note)

Ho scoperto ora che nel film "L save the world" Near è interpretato proprio da un bambino  :grin
beh per forza se near e fisicamente un bambino, e normale farlo interpretare da un bambino che poi anche nel film avrà 19 anni come nell'anime :o

toro89

• Visitatore
« Risposta #9 il: Gennaio 05, 2012, 12:54:58 am »
A dir la verità non c'è scritto quando si svolge la vicenda, c'è solo scritto che N è nato nel 1994, e che alla fine della serie c'è un flash forward a quando lui ha 19 anni. Comunque io chiuderei la discussione perché non me ne frega nulla.

Offline DRACOMAGNUS

• Forum Supporter
« Risposta #10 il: Gennaio 05, 2012, 01:04:36 am »
Comunque io chiuderei la discussione perché non me ne frega nulla.

A dir la verità non c'è scritto quando si svolge la vicenda, c'è solo scritto che N è nato nel 1994, e che alla fine della serie c'è un flash forward a quando lui ha 19 anni.
allora  aparte che non te ne fraga nulla ::) voglio solo precisare che near nel manga nasce il 24 agosto del 1991, e sempre nel manga SPOILER kira muore il 28 gennaio 2010 (fonte manga) e quindi near anche se fisicamente e un bambino ha circa 18 anni e mezzo 19, tanto per essere precisi, che anche se sembra un bimbetto e adulto :o :o una maledizione gli ha fermato la crescita XDX

FINE OT

invito altri utenti a rispondere
« Ultima modifica: Gennaio 05, 2012, 02:35:03 pm da DRACOMAGNUS »

Offline Andrew

• Hero Member
  • VALE 46 (58 <3)
« Risposta #11 il: Gennaio 05, 2012, 05:18:12 pm »
Io sono cresciuto con Dragonball (l'unico che tutt'ora seguo :D), Beyblade, Yu-Gi-Oh!, Ranma 1/2, One Piece e poi ho provato a seguire Naruto ma non mi ha ''preso'' ::)

Però se devo dire tutta la verità, ho passato la mia intera infanzia con i Pokémon (aaaa ce li avevo tutti! :)) ;)

Andrea!