Salve a tutti!
Vorrei proporvi una situazione a cui voglio andare incontro..
Ho 15 anni e mezzo (ne faccio 16 ad Aprile) e già da più di un anno faccio lavoretti qua e là ai conoscenti.. Non so se si è capito, ma sono nell'ambito dei computer

Non per vantarmi, ma sono ben visto da tutti coloro cui ho fatto almeno un lavoro.. Mi portano sempre i loro computer ad ogni necessità, e la mano d'opera la faccio pagare pochissimo (a volte non chiedo proprio niente).
Purtroppo, o per mancanza di voglia di chi DOVREBBE farmi pubblicità o per questa "crisi", non ho altri clienti..
Con questi lavoretti mi faccio sia esperienza, e arrotondo a casa (non siamo messi per niente bene..)
Faccio il 2° anno di un Istituto Tecnico Industriale e il prossimo anno prendo l'indirizzo Informatico, però già da ora vorrei ampliare questa mia piccola libera professione e magari farmi conoscere in giro..
Il problema forse, sono questi 15 anni.. Per legge, potrei iniziare a lavorare da 16, però sul libero professionismo non ho ben chiara la situazione..
Se io mi pubblicizzassi su internet, andrei contro legge? Ad esempio, vedo a volte nei risultati di Google Maps, dei riferimenti anche a liberi professionisti.. Ecco, se io mi "inserissi" e mettessi anche io un riferimento a un'attività da libero professionista, vado nei casini?
Ringrazio coloro che mi risponderanno.. Mi scuso con tutti per queste "toccate e fuga", cercherò di essere più presente.
Federico