Autore Topic: WinEmule, configurazione modulo anticode  (Letto 459 volte)

Offline Evans1991

• Newbie
    • Fabrizio De André forum
WinEmule, configurazione modulo anticode
« il: Dicembre 29, 2011, 02:12:46 am »
Salve a tutti, ho visto sulla rivista di Novembre il mulo configurato da Win Magazine con il modulo anticode, il che mi è piaciuto subito e per questo ho deciso di installarlo e provare a configurarlo.
Il mio problema è che dopo aver configurato Simple Port Forwading in questo modo:

quando metto in download qualcosa mi appare scritto sotto stato "In coda" che da come ho capito non dovrebbe succedere dato che si è configurato per saltare le code giusto?
Vi faccio uno screen di un download che ho messo proprio ora e che non mi parte e il cui stato risulta In coda da molto
IMMAGINE RIMOSSA
Non si possono postare,come giustamente ti hanno fatto notare,foto o link che abbiano a che fare con file coperti da copyright.
edit:®0880
Come posso fare secondo voi?
« Ultima modifica: Dicembre 29, 2011, 09:47:01 am da r0880 »

Offline DRACOMAGNUS

• Forum Supporter
  • l'imminente morte mi libererà dalla maledizione..
Re: WinEmule, configurazione modulo anticode
« Risposta #1 il: Dicembre 29, 2011, 02:17:03 am »
qui e vietato di parlare di WAREZ (cose illegali) per cui ti consiglio di togliere quell'immagine di emule e postarne una con un download legale ::) tipo che stai scaricando una distro ubuntu,
100% NERD 100% la mia fine è vicina, my end is near
IGNORA UN SUPERBO:NON ALIMENTARE LA SUA PRESUNTA SUPERIORITA', GUARDALO SOLO QUANDO QUALCUNO LO FARA' CADERE DAL PIEDISTALLO DELLA SUPERBIA:NON HA PREZZO!

Offline Evans1991

• Newbie
    • Fabrizio De André forum
Re: WinEmule, configurazione modulo anticode
« Risposta #2 il: Dicembre 29, 2011, 12:35:42 pm »
ok scusate per lo sbaglio. Comunque il mio problema non cambia l'immagine era soltanto per far vedere che il modulo anti-code non mi funziona bene e forse pensavo di aver sbagliato a configurare Simple Port Forwading