Autore Topic: Problema con il computer!!!!!!  (Letto 85 volte)

Offline fede_mc2

• Newbie
Problema con il computer!!!!!!
« il: Dicembre 27, 2011, 02:56:56 pm »
Ciao ragazzi....da due -tre settimane il mio computer ha subito strani rallentamenti...ho fatto una pulizia del disco (anche con CCleaner) ho fatto la scansione virus malware spyware,ho riparato gli errori di registro....qualcosa e cambiato ma non molto specie quando apro una cartella nei Documenti di nome Downloads (il computer si blocca) dove salvo i miei download; c'è un file video nominato gp che non avevo finito di scaricare e che ogni volta che provo ad eliminare il computer mi dice che e in utilizzo...ho provato chiudendo tutti i programmi in esecuzione ma niente anche con il programma advanced systemcare 5 ma niente.Ho provato a scansionarlo con malware Bytes mi dice che non è infetto ma che è stato rilevato un file log nella cartella dei log...chi puo aiutare???...grazie!!!!

Offline MatrixTeo

• Global Moderator
  • Gold Member
    • MatrixTeo
Re: Problema con il computer!!!!!!
« Risposta #1 il: Dicembre 27, 2011, 03:17:29 pm »
Per sbloccare il file usa *unlocker*.
Per il resto fai una scansione con il tuo antivirus e una deframmentazione con defraggler, devi avere almeno il 5% di spazio libero se non vado errato quindi in caso cancella ciò che non serve.

Se *non risolvi* con questo posta un log di HijackThis, prima però ti consiglio di fare le cose che ho scritto sopra.

Offline PeterFly

• L'amore, i simpson e i miei cuccioli... che altro manca?
  • Global Moderator
  • Gold Member
  • L'intelletto cerca, il cuore trova.
Re: Problema con il computer!!!!!!
« Risposta #2 il: Dicembre 27, 2011, 04:49:42 pm »
posta un log fatto con hijackthis
http://www.hijackthis.de/it