Autore Topic: caricamento video lentissimo  (Letto 482 volte)

Offline paolopaolo1

• Newbie
caricamento video lentissimo
« il: Dicembre 24, 2011, 02:23:58 am »
ciao a tutti da qualche giorno i miei video su youtube si caricano in tempi biblici. Cercando qui ho letto di  aggiornare adobe flash, ho provato ma se vado nel sito di adobe mi dice che google fa già tutto da solo e non ho trovato altro modo per fare aggiornamenti...
« Ultima modifica: Gennaio 03, 2012, 07:17:26 pm da paolopaolo1 »

Offline VincenzoGTA

• Moderatore
  • Gold Member
Re: caricamneto video lentissimo
« Risposta #1 il: Dicembre 24, 2011, 10:28:02 am »
Nel pannello di controllo, fai doppio clic su Flash player, vai sulla scheda avanzato e in aggiornamenti, clicca su verifica ora.

Offline r0880

• Global Moderator
  • Hero Member
  • Il grado che hai non fà la persona,che sei!
« Risposta #2 il: Dicembre 24, 2011, 04:25:55 pm »
http://get.adobe.com/it/flashplayer/,disinstalla vecio,poi installa nuovo sceso dal link anzidetto.

Offline paolopaolo1

• Newbie
« Risposta #3 il: Dicembre 28, 2011, 06:46:10 am »
scusate ma non capisco...ora io ho disinstallato ma comunque non mi fa reinstallare perche dice che flash google ce l'ha già di suo..e in pannello di controllo non sono riuscito a trovarlo..

flower

• Visitatore
« Risposta #4 il: Dicembre 28, 2011, 11:17:14 am »
Infatti Flash Player è già integrato in google Chrome, reinstallalo da un'altro browser.
Ripulisci Chrome da cookie e cronologia nelle opzioni, e se ancora non funziona, non ti resta che disinstallarlo, ripulire con Ccleaner e reinstallare.  ç##

Offline MatrixTeo

• Global Moderator
  • Gold Member
    • MatrixTeo
« Risposta #5 il: Dicembre 28, 2011, 03:20:41 pm »
Non è sempre colpa del flash player, la qualità dei video a quanto è impostata? La tua ADSL ha una buona velocità in quel momento? Hai in background software che usano molta banda?

Offline LaMarisa!

• Newbie
« Risposta #6 il: Dicembre 28, 2011, 09:28:25 pm »
SEMBRA MAGIA!!!!!!!! EPPURE SE APRI UN VIDEO, LI FAI CARICARE I PRIMI 5 SECONDI E POI PREMI Ctrl + f5 la pagina viene ricaricata, ma una volta ricaricata il video va più veloce!!!!!!!!! io ho chrome e l'ho testato circa 20 volte e ne sono certo al 100% che funziona!!!!!!!!!!

Offline MatrixTeo

• Global Moderator
  • Gold Member
    • MatrixTeo
« Risposta #7 il: Dicembre 29, 2011, 01:22:41 am »
Potrebbe essere, semplicemente perché parte delle informazioni sono state messe in cache dal browser.

Offline paolopaolo1

• Newbie
Re: caricamento video lentissimo
« Risposta #8 il: Gennaio 03, 2012, 07:16:46 pm »
si è vero facendo ctrl f5 si velocizza un pò ma non risolve il problema. In questi giorni mi è arrivato a casa un mac e comunque dà lo stesso problema, quindi non credo sia un problema di flash o di inefficenza del mio pc..questo da un mese a questa parte, prima andava tutto bene. Questioni di linea..ma cosa?

Offline Morpheus

• Gold Member
  • Forza e Onore, il resto è Aria e Polvere!
    • Forzatorres
« Risposta #9 il: Gennaio 03, 2012, 07:28:54 pm »
Dovresti dirci che connessione internet usi, se adsl da quanti mega e specificarci i parametri di connessione come velocità di download e upload alla quale sei connesso e poi i valori in dB di SNR margin e Attenuation
Prima iscrizione Marzo 2006 come JUVE

"Se l'uomo sapesse realmente il valore che ha la donna andrebbe a quattro zampe alla sua ricerca"

Se sei donna, certamente metteresti la virgola dopo la parola "donna".
Se sei uomo, certamente la metteresti dopo la parola "ha".

Offline paolopaolo1

• Newbie
« Risposta #10 il: Gennaio 03, 2012, 07:49:45 pm »
Volentieri, ma dove le trovo queste informazioni? ti posso solo dire che ho una connessione wireless..

Offline Morpheus

• Gold Member
  • Forza e Onore, il resto è Aria e Polvere!
    • Forzatorres
« Risposta #11 il: Gennaio 03, 2012, 07:54:56 pm »
Usi una connessione wi-fi tipo quelle libere che si trovano in varie zone delle città? Oppure ti colleghi in con la wireless al tuo router?

Nel secondo caso devi entrare nel router digitando nel browser che usi l'indirizzo ip del router. Una volta effettuato l'accesso da qualche parte dovresti avere l'opzione ADSL statistic o qualcosa di simile
Prima iscrizione Marzo 2006 come JUVE

"Se l'uomo sapesse realmente il valore che ha la donna andrebbe a quattro zampe alla sua ricerca"

Se sei donna, certamente metteresti la virgola dopo la parola "donna".
Se sei uomo, certamente la metteresti dopo la parola "ha".

Offline paolopaolo1

• Newbie
« Risposta #12 il: Gennaio 04, 2012, 01:02:26 am »
Si uso la connessione tramite router,ma, scusa l'ignoranza, non ho idea di dove trovare il succitato indirizzo da scrivere nel browser..

Offline paolopaolo1

• Newbie
« Risposta #13 il: Febbraio 13, 2012, 06:56:49 am »
Ho cancellato flash payer e provato a reinstallarlo, ma dopo un pò durante il processo si blocca, dice che non è possibile procedere.. e adesso sono senza flash del tutto...come posso reinstallare?

Offline Legione6

• Hero Member
« Risposta #14 il: Marzo 04, 2012, 10:41:17 am »
C'è da dire una cosa, che, a parte Chrome, ogni browser vuole il suo flash player scaricato dal sito di adobe pertanto se disinstalli quello presente dalla lista delle applicazioni installate disinstalli quello degli altri browser (IE o FIREFOX).

Anche io uso Chrome e purtroppo devo dire che ho parecchi problemi su YouTube (solo su quello) e sono costretto a usare IE per i vedere i video.

Però puoi provare una cosa. Apri una pagina di Chrome, digita about:plugins nella barra di ricerca in alto e premi Invio.
Qui hai la lista di tutti i plugin che usa Chrome, tra cui quello del Flash player.
Prova a disabilitarlo e a installare il FlashPlayer da IE e controlla se chrome riesce ad utilizzare quello installato e non quello integrato.

Fammi sapere, ciao