Autore Topic: [VENDO] Componenti PC e monitor  (Letto 497 volte)

Offline T3STY

• Gold Member
  • Che sparate stai minchiando?
[VENDO] Componenti PC e monitor
« il: Dicembre 21, 2011, 10:30:51 pm »
Prima di cominciare voglio informarvi che tutte le trattative dovranno essere private tramite messaggi privati. I mod hanno il mio permesso di cancellare qualsiasi post di trattativa che farete qui di seguito.

Per chi c'è sul forum da un po' saprà che ho appena comprato dei componenti nuovi per il mio pc. E dunque, i componenti che ho del vecchio pc (che, tra l'altro, sto ancora usando dato che mi devono ancora arrivare i nuovi) li vendo tutti per recuperare qualche soldo. Vendo inoltre uno dei mei due monitor, uno mi basta e avanza.
Voglio informarvi anzitutto che io non ho mai usato questi componenti in over clock (OC), sono stati usati tutti ai valori di base come usciti dalla casa produttrice. Detto questo, eccovi i prezzi e la lista di componenti:

[60€] CPU: Intel E6550; socket: LGA 775 (Intel); FSB: 1333MHz; Cache L2: 4MB;
[20€] RAM: Kingston Value RAM; 2 Moduli DDR2 da 2GB l'uno; FSB: 800MHz;
[50€] Scheda madre: GigaByte GA-EP35C-DS3R rev. 2.1 (socket Intel 775)
[60€] Scheda Video* **: Club3D ATI Radeon HD4850 Overclocked Edition; 512MB RAM; slot: PCI Express 2.0; RAM: 512MB GDDR3; GPU Clock: 667MHz; Mem. clock: 993MHz; uscite: 2xDVI-D, S-Video
[70€] Monitor: LCD Samsung SyncMaster 940BW; Dimensione: 19" WideScreen; Risoluzione: 1440x900 (16:10); Input: VGA, Dual-Link DVI-D; (incluso cavo DVI e alimentazione)
(per il monitor ho solo una foto, non ho un link ufficiale poiché la Samsung non ha più questo monitor nel database... :( )

*Verrà incluso il cavo S-Video -> Component RGB;
**La scheda non comprende i dissipatori sulle RAM che vedete nelle foto del link;

Se siete della mia zona (dettagli in privato) e avete possibilità di incontrarci, posso anche organizzare un incontro e mostrarvi i pezzi. Inutile dire che se siete della zona non pagherete alcuna spesa di spedizione, mentre se non lo siete dovrete pagare anche la spedizione (ma non 1€ in più rispetto a quanto prende il corriere - quel che intasco io sono solo i soldi dei componenti). Devo ancora informarmi sul costo delle spedizioni, ma non penso che costerà più di 10€ (tranne il monitor che è più grande e pesante, presumo costi di più). Vi informerò dei costi effettivi non appena mi confermerete l'acquisto di uno o più componenti.
E tanto per fare l'insistente ( :grin: ) vorrei chiedervi il favore di chiedere anche a qualche vostro amico se può essere interessato.

Grazie a tutti :)
(e anche ai mod che mi hanno dato il permesso per questo post)
« Ultima modifica: Dicembre 24, 2011, 09:09:15 pm da T3STY »

Offline oiramas

• Sr. Member
  • **
Re: [VENDO] Componenti PC e monitor
« Risposta #1 il: Dicembre 24, 2011, 09:08:37 am »
Ciao, scusa se tardo un po a rispondere, ma in questi giorni sono molto preso. Mi interessa qualcosa, ma devo prima considerare altre priorità, ne saprò di più tra qualche giorno, nel frattempo ti auguro di trovare acquirenti, se arrivo tardi pazienza

Offline T3STY

• Gold Member
  • Che sparate stai minchiando?
« Risposta #2 il: Dicembre 24, 2011, 09:11:31 pm »
Sei ancora in tempo, tutti i componenti sono ancora disponibili! Quando sei deciso, fammi sapere quel che t'interessa :)

p.s. Ho aggiornato i link dei componenti :)

Offline espositore

• Forum Supporter
« Risposta #3 il: Dicembre 25, 2011, 05:31:41 pm »
Acc....per le Ram...se me lo dicevi 20 giorni prima  :o ..va bè oramai ho già fatto.
<p align="center">
<br/></p>