Autore Topic: Win emule + avast  (Letto 210 volte)

Offline aemilius

• Sr. Member
  • **
  • E' la somma che fa il totale!
Win emule + avast
« il: Dicembre 08, 2011, 05:39:48 pm »
salve e buon Immacolata a everybody, volevo un consiglio. Siccome ho da poco fatto un pacchetto flat per internet vorrei iniziare a scaricare qualche film e cartone animato, per questo penso di installare winemule, ma ho un dubbio: mi conviene installare Avast che è nel pacchetto di installazione o lasciare Avira? Perchè lasciandoli entrambi andrebbero in conflitto; potrei forse attivare avast mentre scarico e disattivare temporaneamente avira? Io preferirei lasciare solo Avira che credo possa proteggermi almeno quanto Avast se non meglio. Attendo, grazie. :)

flower

• Visitatore
Re: Win emule + avast
« Risposta #1 il: Dicembre 08, 2011, 06:31:08 pm »
Ai tempi che furono, viste le richieste l'avevo provato e immediatamente tolto, prova a guardare le vecchie discussioni, in ogni caso 2 antivirus contemporaneamente non è consigliabile, credo ci fosse il modo di non installare Avast, comunque.

http://www.winmagazine.it/forum/index.php/topic,19963.0.html

Dai un'occhiata anche alle altre

Offline aemilius

• Sr. Member
  • **
  • E' la somma che fa il totale!
« Risposta #2 il: Dicembre 08, 2011, 06:53:46 pm »
si, avast si può anche n on installare, ma con Avira free non ho la protezione in tempo reale e P2P. Che faccio? è vero che avast è molto migliorato, ma è in grado di sostituire Avira anche se free? grazie

Offline T3STY

• Gold Member
  • Che sparate stai minchiando?
« Risposta #3 il: Dicembre 08, 2011, 11:28:33 pm »
avira free HA la protezione in tempo reale. Quello che la versione free non ha incluso rispetto alla premium è il Firewall, il WebGuard e il MailGuard.
Avast puoi toglierlo, non serve a molto insieme ad Avira.