Autore Topic: Back track 5  (Letto 884 volte)

Offline judgement1991

• Newbie
Back track 5
« il: Dicembre 07, 2011, 10:51:58 pm »
Non riesco ad usare backtrack 5 il programma allegato al numero 160 di Win Magazine, dopo aver inserito il dvd e apparsa la schermata di backtrack 5 e seguendo la procedura ho premuto invio su BackTrack Text ma dopo mi arriva una schermata dove c'è scritto backtrack 5 secondo quabto scritto sulla rivista dopo aver premuto invio su BackTrack Text devo inserire il comando startx e premere invio ma non ci riesco cosa devo fare? e per tornare alla schermata con BackTrack Text e le altre tools?

Offline MatrixTeo

• Global Moderator
  • Gold Member
    • MatrixTeo
Re: Back track 5
« Risposta #1 il: Dicembre 08, 2011, 12:11:37 am »
Immagino sia la modalità d'uso da terminale.

Cliccando invio su BackTrack Text ritorna nella stessa schermata? Ti appare una schermata del genere: *immagine* ?
Se sì, scrivi direttamente "startx" per avviare la modalità grafica e premi invio.

Per tornare indietro forse funziona il comando "exit", ma non so se ti riporta al menu.

Offline judgement1991

• Newbie
« Risposta #2 il: Dicembre 09, 2011, 07:07:22 pm »
no mi da uba schermata diversa come faccio per catturare la schermata per fartelo vedere? ho un portatile con vista sp2

Offline T3STY

• Gold Member
  • Che sparate stai minchiando?
« Risposta #3 il: Dicembre 09, 2011, 08:09:47 pm »
Fai una cosa, lascia perdere la versione del DVD e scarica una dal sito ufficiale ;)

http://www.backtrack-linux.org/

Offline judgement1991

• Newbie
« Risposta #4 il: Dicembre 16, 2011, 10:55:31 pm »
Spiegatemi tutta la procedura da cosa devo masterizzare a come usarlo, ma per usarlo devo essere connesso a internet?

Offline MatrixTeo

• Global Moderator
  • Gold Member
    • MatrixTeo
« Risposta #5 il: Dicembre 16, 2011, 11:18:46 pm »
Se ti diamo risposte è solo per darti una mano quindi un po' di cortesia non guasta.

BackTrack l'ho usato forse una volta, vai qui: http://www.backtrack-linux.org/downloads/ , clicca download direttamente poi scegli le varie configurazioni, lo scarichi e lo masterizzi su disco con software tipo CDburnerXP o DeepBurner, ad esempio.

La procedura è la stessa descritta nella rivista, ma se già non riuscivi con quella sarà difficile.
Probabilmente perdi qualche passaggio, posta anche la schermata se vuoi.

toro89

• Visitatore
« Risposta #6 il: Dicembre 16, 2011, 11:46:58 pm »
Ho come l'impressione che vuoi giocare a fare il cracker (non quelli che si mangiano) con un po' troppa fretta. Prima di usare Backtrack non sarebbe male imparare qualcosa sul mondo Linux, d'altronde Backtrack 5 è una Ubuntu 10.04 con in più alcuni programmi preinstallati.

no mi da uba schermata diversa come faccio per catturare la schermata per fartelo vedere? ho un portatile con vista sp2
Fare una foto?
« Ultima modifica: Dicembre 17, 2011, 12:53:26 am da toro89 »

Offline judgement1991

• Newbie
« Risposta #7 il: Dicembre 23, 2011, 05:20:43 pm »
scusate ringrazio ognuno di voi di tutto l0aiuto che mi state dando ha quanto ho capito  da un altro post ho un problema con il lettore del compuetr ed è per questo che non mi funzione molto probabilmente, mi poete spiegare ome usare linux dove lo trovo e tutta una guida e il resto grazie

Offline r0880

• Global Moderator
  • Hero Member
  • Il grado che hai non fà la persona,che sei!
« Risposta #8 il: Dicembre 23, 2011, 05:38:57 pm »
ma perchè,perchè,perchè,perchè,perchè..............stando calmo ti rispondo dicendoti che è inutile
installare o usare BT senza sapere cosa si sta facendo,è come voler guidare una F1! senza neanche avere la
semplice patente di guida.
Quindi segui il consiglio di toro installa ubuntu,studialo un bel pò; molto bel pò: e poi potrai cominciare ad
usare BT (sempre che ne avrai ancora voglia)

ciao!

Offline judgement1991

• Newbie
« Risposta #9 il: Gennaio 02, 2012, 05:13:13 pm »
mi date il link per il download e le istruzioni per ubuntu

Offline T3STY

• Gold Member
  • Che sparate stai minchiando?
« Risposta #10 il: Gennaio 04, 2012, 01:46:28 am »
Istruzioni e download:

www.google.it/search?q=ubuntu

Dai su, non mi pare che trovare la homepage ufficiale di ubuntu sia tanto difficile... trovi sia le istruzioni per il download sia quelle di installazione sul sito ufficiale.