Autore Topic: Ed ora sono io che voglio vedere cosa accade.  (Letto 450 volte)

lfp

• Visitatore
Ed ora sono io che voglio vedere cosa accade.
« il: Dicembre 02, 2011, 08:38:27 pm »
Fine
« Ultima modifica: Dicembre 03, 2011, 12:31:20 am da lfp »

toro89

• Visitatore
Re: Ed ora sono io che voglio vedere cosa accade.
« Risposta #1 il: Dicembre 02, 2011, 08:55:37 pm »
Si ma stai calmo.

edit: chissà che risate oggi in redazione

flower

• Visitatore
« Risposta #2 il: Dicembre 02, 2011, 09:06:18 pm »
Non solo in redazione se le fanno. ::)

Offline cri3292

• Forum Supporter
« Risposta #3 il: Dicembre 02, 2011, 09:08:22 pm »
Se tutti comprassimo tutti i prodotti che appaiono nelle pubblicità staremmo apposto. ::) ::)
« Ultima modifica: Dicembre 02, 2011, 09:10:21 pm da cri3292 »

flower

• Visitatore
« Risposta #4 il: Dicembre 02, 2011, 09:36:03 pm »
lfp, perchè non te vai a fare un  giro da qualche altra parte e la finisci di rompere qui?
Scrivi alla redazione e finiscila di sproloquiare inutilmente. Nessuno ti ha chiesto di
frequentare questo sito. Anzi, direi che nessuno ti ha chiesto nulla.

Offline oiramas

• Sr. Member
  • **
« Risposta #5 il: Dicembre 02, 2011, 09:42:33 pm »
Francamente non capisco il problema: anni fa compravo tutti i numeri della rivista, la trovavo interessante perché quasi tutto era nuovo (per me) poi col tempo ho cominciato a trovarla inadeguata e ho smesso di comprarla, nel frattempo ho scoperto questo forum, credendo di trovarci "la rivista", ma ci ho messo ben poco a capire che questa bella compagnia ha ben poco da spartire con il giornale...
Infatti ora non compro il giornale e ogni volta che posso faccio un giretto sul forum, molto più piacevole, utile e interessante (dal mio punto di vista)
In pratica nessuno è costretto a comprare la rivista, se non mi piace non la compro, se la compro e trovo problemi mi rivolgo alla Ed Master, se non soddisfano le mie richieste perdono un cliente: mi sembra naturale, no?

Offline T3STY

• Gold Member
  • Che sparate stai minchiando?
« Risposta #6 il: Dicembre 02, 2011, 09:57:52 pm »
Intanto ti dico che riguardo i problemi con la rivista e i DVD non ho nulla di contrario, sappiamo tutti che spesso WinMag ha problemi con i DVD e anche con le spedizioni delle riviste. Per questa cosa ti consiglio di rompere le scatole il più possibile alla Ed.Master finché ti rispondono, altrimenti mi sa che non ci ricavi un bel niente con una sola email.

Passando ad altro...
Citazione
ci sono frequentatori che boicottano la rivista, dicono di non abbonarsi, che la stessa non ha contenuti validi e così via
What?!! Nessuno di noi ha mai detto di non abbonarsi!!!
Quello che molti di noi dicono è che certi articoli andrebbero leggermente più che rivisti (spesso infatti gli articoli riguardano gli stessi argomenti già trattati in vari numeri precedenti - esempio: eMule è l'argomento che trattano da una vita) e inoltre molti di noi, tra cui io stesso, abbiamo affermato che la rivista non la acquistiamo più da molto tempo. Ma ripeto, nessuno ha mai detto né "no, non devi comprare la rivista" né "non abbonarti alla rivista".
Cerca di leggere bene i post prima di trarre queste conclusioni.

Citazione
la domanda nasce spontanea, io abbonato devo leggere tutto ciò, ad una richiesta di delucidazioni mi si risponde di tutt'altro e ribadendo che il forum non è agganciato alla rivista, mi spiegate come se avessi sei anni per che cavolo avete concesso il marchio WinMagazine a quel forum se poi vi boicottano alla grande?Io sui miei siti ci metto l'anima per diffonderla la rivista e questi energumeni chi più chi meno fanno quello che vogliono e non capisco il perché, come faccio e per quale recondito motivo dovrei rinnovare il mio abbonamento?
Perché, non è vero che il forum non è più legato alla rivista??
Sono anni, e lo dico perché io sul forum ci sono da anni (e non sono l'unico), che cerchiamo di avere un contatto diretto con Ed.Master e gli amministratori del forum. Un po' da sempre il forum di WinMag non è mai stato frequentato dagli amministratori. Ogni qualvolta abbiamo avuto dei problemi col forum, e voglio precisare che abbiamo tutt'ora problemi col forum, abbiamo contattato la Ed.Master in modo che un amministratore faccia il suo dovere di amministratore del forum, ma tutte le volte abbiamo aspettato per settimane intere prima che qualcuno si degnasse di fare qualcosa.
Passando al fatto che la rivista non è collegata al forum, è vero, perché se un utente viene qui a chiedere alla redazione stessa riguardo un problema con la rivista, la redazione non c'è. L'unico aiuto che gli utenti possono aspettarsi è quello degli altri utenti che hanno comprato la rivista, e spesso questo non basta.
Ora, in tutto questo, mi dici dove cavolo stiamo boicottando la rivista?????
Citazione
Queste alcune risposte avute dal forum dove fa bella mostra il vostro marchio, assurdo:
---------------------------
Lei si meraviglia perché non segue il forum e le varie discussioni relative ai rapporti forum/rivista, altrimenti le sarebbe tutto molto più chiaro. Non è detto che i vari frequentatori del forum, moderatori compresi, siano anche lettori assidui ed amanti della rivista, anzi penso che ai frequentatori più assidui, della rivista importi poco e la loro (nostra) presenza sia dovuta ad altri motivi ben più nobili.
--------------------
Questa mi fa sbellicare:
Per scoprire la soluzione da te postata, lfp, (lfp sono io e si riferisce al non funzionamento del 159 di Dicembre) bisognerebbe che qualcuno la comprasse questa benedetta rivista, in linea di massima, in questo forum, della rivista non se ne parla affatto, se non per criticarla, e chi ne parla si iscrive solo per fare questo per poi sparire regolarmente.
Gli utenti più assidui di questo forum hanno ben altri motivi di frequentazione, altrimenti ce ne saremmo andati via tutti da un pezzo. (e qui voglio vedere che succede ora).
La prima risposta: E' vero. Il forum di WinMag lascia la libertà di iscriversi e di essere frequentato anche se non si compra la rivista. Anche la seconda parte è vera perché la maggior parte degli utenti attivi di questo forum non compra più la rivista da un pezzo, ma comunque continua ad essere presente sul forum e a rispondere alle domande degli utenti e ad aiutarli a risolvere i loro problemi. Mi pare che nonostante "stiamo boicottando la rivista" questo sia un gesto carino e non trascurabile, o sbaglio?
La seconda risposta: Guarda il numero di nuovi utenti iscritti nella sezione "presentazioni" e poi dimmi quanti di quei utenti sono ancora attivi e hanno più di 2-3 post. Fatto? bene.. ora vai a vedere i loro post e dimmi quanti di questi hanno fatto 1 post per presentarsi e 1 post per lamentarsi della rivista. Fatto? Ottimo! Ora hai capito perché "non se ne parla affatto, se non per criticarla" o te lo devo far capire diversamente?
I motivi per cui molti di noi sono ancora qui è che su questo forum ci sono cresciuti, io stesso frequento questo forum da molto tempo, e devo dire che ho visto tempi migliori per WinMag. E' per questo che rimango qui in attesa che quei tempi migliori arrivino, e nel frattempo faccio il mio dovere di utente del forum.
Citazione
Quindi e concludo, voi avete un marchio WinMagazzine   qui: http://www.winmagazine.it/forum/ che l'unico loro scopo è denigrare la stessa ed io dovrei rinnovare l'abbonamento o frequentare quel sito? Ma su via siamo seri!
Rivolto a tutti gli utenti del forum tranne lfp: Alzate la mano se avete mai obbligato lfp ad abbonarsi alla rivista e a rinnovare l'abbonamento.
gli utenti:  ... ... ... .. .
lfp, se tu sei affezionato alla rivista, sei soddisfatto degli articoli, e hai tutte le tue ragioni per comprarla, rinnova il tuo abbonamento. Altrimenti, non trovare scuse patetiche per giustificarti del fatto che non vuoi rinnovare l'abbonamento. La scelta di abbonarsi e di rinnovare l'abbonamento è del tutto libera dalla volontà di noi utenti del forum, spetta soltanto al singolo utente decidere se abbonarsi o meno, e il massimo che noi utenti del froum di WinMag ci permettiamo di dare sono dei consigli, e l'utente deve sempre tenere presente che il nostro giudizio può essere anche totalmente ignorato. Se poi l'utente fa una cosa solo perché gli altri gliel'hanno consigliata e lui l'ha presa come un ordine, se lo faccia dire, è uno stupido.

Mi auguro che ti sia chiara la situazione e che capirai di essere nel torto più assoluto. Se poi non capisci, o non vuoi capire (non c'è sordo più sordo di chi non vuol sentire...), allora cerca di tenere per te queste conclusioni e non assillare Ed.Master né noi con queste assurdità.
« Ultima modifica: Dicembre 02, 2011, 10:03:33 pm da T3STY »

flower

• Visitatore
« Risposta #7 il: Dicembre 02, 2011, 10:03:30 pm »
Non assillare noi, più che altro!

Offline VincenzoGTA

• Moderatore
  • Gold Member
« Risposta #8 il: Dicembre 02, 2011, 10:25:58 pm »
@lfp, hai tutte le tue ragioni ad essere incazzato, ma non sei stato corretto verso noi del forum.
Primo: perchè il forum è libero ed è il punto di incontro per chi ha problemi con la rivista e per chi a problemi con i pc in generale.
Secondo: perchè noi che siamo qui da un pò di tempo diamo risposte quando le abbiamo, altrimenti cerchiamo di aiutare facendo incontrare gli utenti con gli stessi problemi in modo che possano confrontarsi fra loro (detto a grandi linee).
Tutto questo lo facciamo gratuitamente :)

Ti rimando a questo link credo che una bella letta può farti capire meglio quello che ho detto  ç##
« Ultima modifica: Dicembre 02, 2011, 10:28:32 pm da VincenzoGTA »

Offline Nicos18

• Newbie
« Risposta #9 il: Dicembre 02, 2011, 10:36:56 pm »
Riguardo al fatto dei dvd non funzionanti, capitato anche a me, almeno agli abbonati dovrebbero rispedirli automaticamente senza che noi gli inviamo i vecchi.

Offline cri3292

• Forum Supporter
« Risposta #10 il: Dicembre 02, 2011, 10:40:45 pm »
Questo non giustifica l'attacco che ha fatto lfp agli utenti del forum, che con questa cosa non centrano niente.
Se avete problemi con la rivista, fatelo presente a loro, qui più che dirvi provate a farvelo cambiare non possiamo.

Offline MatrixTeo

• Global Moderator
  • Gold Member
    • MatrixTeo
« Risposta #11 il: Dicembre 02, 2011, 11:03:39 pm »
Con chi ce l'hai?

Se ce l'hai con noi utenti sei proprio fuori strada e anche di molto.

lfp

• Visitatore
« Risposta #12 il: Dicembre 02, 2011, 11:44:49 pm »
Fine dell'account
Cancellato
« Ultima modifica: Dicembre 03, 2011, 12:32:22 am da lfp »

toro89

• Visitatore
« Risposta #13 il: Dicembre 02, 2011, 11:54:05 pm »
addirittura su un forum di winMagazine, c'è anche un denigratore ufficiale della rivista
Non potevo mica andare a prendere in giro la rivista su un altro forum  :grin:

Ma quante cose inutili scrivi?

Offline MatrixTeo

• Global Moderator
  • Gold Member
    • MatrixTeo
« Risposta #14 il: Dicembre 02, 2011, 11:58:29 pm »
Si ma toglilo veramente il disturbo.

Avrei altro da dire ma chiudo qui.