Sondaggio

Quale sistema operativo usate attualmente

Seven
21 (44.7%)
Vista
4 (8.5%)
XP
9 (19.1%)
Linux    (specificare nel post)
12 (25.5%)
Mac os  (specificare nel post
1 (2.1%)
Altro     (specificare nel post)
0 (0%)

Totale votanti: 30

Autore Topic: Sondaggio: Sistemi Operativi  (Letto 1294 volte)

Offline espositore

• Forum Supporter
Re: Sondaggio: Sistemi Operativi
« Risposta #30 il: Febbraio 04, 2012, 01:17:37 pm »
Mà?..io con linux non ci ho mai cavato un ragno da un buco!  :(
L'ultimo è stato Ubuntu 11 e francamente alla fine l'ho disinstallato per recuperare un hard disk in cui necessitavo installare XP.
Comunque mai che dica che non sia valido come sistema operativo, solo che per ciò che mi occorre fare....Windows và più che bene. :)
<p align="center">
<br/></p>

Offline carlos00

• Newbie
« Risposta #31 il: Febbraio 04, 2012, 04:21:13 pm »
...è chiaro che dipende da cosa uno ci deve fare con il pc, certo per installarci giochi è meglio Windows, io l'ho utilizzo molto per lavoro, uso molto libreoffice e navigo molto in rete e poi mail, poi mi diletto con gimp per fotomontaggi o faccio qualche video mio, naturalmente tutta roba amatoriale, ogni tanto gioco a qualche piccolo giochino che si trovano in rete, insomma quello che fa 80% delle persone. Ho visto gente usare Premiere per fare i montaggi video, il problema è che non l'ho sapevano usare o l'ho utilizzavano per fare cose che basta un programmino del cavolo. Chiaro che in ambito professionale è tutta un'altra cosa, ma oggi sembra siano diventati tutti professionisti.

toro89

• Visitatore
« Risposta #32 il: Febbraio 04, 2012, 06:19:24 pm »
non l'ho sapevano usare o l'ho utilizzavano
povera lingua italiana.
A parte questo questo hai detto una cosa in parte giusta, perché di software professionali ne esistono anche per Linux (sopratutto per fare audio).

Offline alessioben

• Newbie
« Risposta #33 il: Febbraio 05, 2012, 10:46:29 am »
non l'ho sapevano usare o l'ho utilizzavano
povera lingua italiana.
A parte questo questo hai detto una cosa in parte giusta, perché di software professionali ne esistono anche per Linux (sopratutto per fare audio).
scusate l'off topic ma critichi carlos00 e poi tu sbagli a scrivere sopraTTutto?!

toro89

• Visitatore
« Risposta #34 il: Febbraio 05, 2012, 02:22:12 pm »
Sono corrette entrambe le forme. Anzi, è pure corretto scrivere "sopra tutto" e anche sovrattutto (ma sono forme "antiche" e l'ultima non credo la usi più nessuno). Usa pure quella che preferisci.

Offline popo95

• Newbie
« Risposta #35 il: Febbraio 12, 2012, 08:38:19 pm »
Io Windows 7 32-bit e Ubuntu 11.10