Autore Topic: il dvd dl nr°159 non funziona  (Letto 1905 volte)

Offline enzo91

• Newbie
il dvd dl nr°159 non funziona
« il: Novembre 18, 2011, 08:32:30 pm »
Salve ho appena comprato la rivista con dvd dl ma inserendolo nel pc e facendo partire winmagazine mi appare l'errore con scritto: a versione del file non è compatibile con la versione di windows in esecuzione. Controllare leinformazioni di sistema del computer e verificare se è ncessaria la versione x86(32bit) o x64(64bit) del programma, quindi contattare il distributore del software... Cosa devo fare? la rivista precedente funzionava correttamente..Aiutatemi

Online VincenzoGTA

• Moderatore
  • Gold Member
Re: il dvd dl nr°159 non funziona
« Risposta #1 il: Novembre 18, 2011, 09:50:20 pm »
Ciao e benvenuto nel forum  :)

dai una letta qui e qui

Offline elpaci

• Newbie
« Risposta #2 il: Novembre 19, 2011, 03:37:48 am »
Salve, stesso problema, il dvd dl non funziona, ho spedito un e-mail a wn magazine, speriamo che mi rispondano presto almeno per sapere cosa devo fare... ciao a presto.

Offline amosigor

• Newbie
« Risposta #3 il: Novembre 23, 2011, 09:53:51 am »
anchio la stessa cosa l'ho provato su 3 PC diversi e non funziona ???

Offline volpino9

• Newbie
« Risposta #4 il: Novembre 23, 2011, 05:48:16 pm »
Oggi ho acquistato la rivista <il mio computer> e come al solito il cd allegato non crea nessun problema. Mi chiedo come mai con win magazine il dvd o cd spesso non funzionano (4 volte nel 2011) e da quello che leggo le lamentele sono numerose e per giunta se scrivi neanche ti rispondono. Rispondere di leggere il post  a chi si lamenta del mal funzionamento
mi sembra inutile ben sapendo che il problema sta nella rivista. Forse è proibito dire, che la rivista si sta comportando male con i sui lettori (o ex lettori)? Saluti

flower

• Visitatore
« Risposta #5 il: Novembre 23, 2011, 06:50:20 pm »
Rispondere di leggere il post  a chi si lamenta del mal funzionamento
mi sembra inutile ben sapendo che il problema sta nella rivista. Forse è proibito dire, che la rivista si sta comportando male con i sui lettori (o ex lettori)? Saluti

Sarà anche inutile ma è l'unica cosa che possiamo fare.
Sarebbe buona cosa capire che qui gli utenti non hanno nulla a che vedere con la rivista, redazione e cd malfunzionanati. Chiunque acquisti la rivista è nelle stesse condizioni di chi si lamenta.
L'unica cosa da fare è pertanto rivolgersi direttamente alla redazione tramite il post inutile menzionato.
Oppure cambiare rivista.   ç##

toro89

• Visitatore
« Risposta #6 il: Novembre 23, 2011, 07:10:34 pm »
A me piacerebbe sapere cosa c'è di speciale su questi dvd, non vanno nemmeno bene come frisbee.

Offline PeterFly

• L'amore, i simpson e i miei cuccioli... che altro manca?
  • Global Moderator
  • Gold Member
  • L'intelletto cerca, il cuore trova.
« Risposta #7 il: Novembre 24, 2011, 05:04:30 pm »
personalmente non ho mai avuto problemi con i dvd... sarò io quello fortunato

beh per i programmi spesso sono utili, soprattutto quelli completi.
« Ultima modifica: Novembre 24, 2011, 05:29:44 pm da PeterFly »

Offline king

• Newbie
    • digitalworldweb
« Risposta #8 il: Novembre 26, 2011, 03:49:21 pm »
stesso problema con stesso errore su win7 e su xp e su 2 pc diversi .
ho scritto alla mail del supporto ed hanno rispodto :
La invitiamo a rispedire il supporto non funzionante, con posta ordinaria, senza custodia, al seguente indirizzo:
Edizioni Master SpA
Via F. Filzi n. 27
20124 Milano (MI)
unitamente alla motivazione di malfunzionamento e ai suoi dati per la rispedizione.

Riceverà il prodotto in sostituzione dopo circa 3-4 settimane dalla segnalazione.

Ma con posta ordinaria ? e se perdono il dvd o rubano il dvd ci rimetto pure ? dovrebbero fare sostituzione direttamente rtamite edicolante secondo me ...
non se spedirlo o no ......
}{KiNg}{

Offline Predator93

• Newbie
« Risposta #9 il: Novembre 28, 2011, 05:42:45 pm »
Pure io ho problemi con il DVD doppio n159. Ho provato pure su 3 sistemi operativi divesi su 3 pc diversi e niente, quando apro mi viene visualizzato un messaggio d'errore :(

toro89

• Visitatore
« Risposta #10 il: Novembre 28, 2011, 07:45:53 pm »
Ma con posta ordinaria ? e se perdono il dvd o rubano il dvd ci rimetto pure ? dovrebbero fare sostituzione direttamente rtamite edicolante secondo me ...
non se spedirlo o no .....
Dare questo compito all'edicolante non credo che andrebbe troppo bene (all'edicolante), lui mica è un dipendente della edmaster!
Tutte le riviste mi pare che adottino questo metodo di sostituzione.
E per finire aggiungo che se spesso trovate il DVD difettoso, la mia opinione è che la migliore cosa che potreste fare è smettere di comprare la rivista.

Offline ciga

• Newbie
« Risposta #11 il: Dicembre 04, 2011, 10:44:10 am »
Salve sono uno dei tanti a cui non funziona il DVD 159 ...io ne ho riportati indietro 2 all'edicolante che prontamente mi ha sostituito,ma anvhe il terzo non va, ho contattato via mail il servizio assistenza che mi ha risposto allo stesso modo "restituire spedendo con posta ordinaria ecc..." ma cosa ci costa rispedire il supporto? perchè dobbiamo pagare noi per un loro errore? io al momento non rispedisco il dvd e resto in attesa di qualche sviluppo della cosa, se è veramente un loro errore dovrebbero loro fare qualcosa, anche tramite edicolante (con supporti nuovi e funzionanti)

Offline carminer82

• Jr. Member
  • *
« Risposta #12 il: Dicembre 04, 2011, 10:54:46 am »
A me piacerebbe sapere cosa c'è di speciale su questi dvd, non vanno nemmeno bene come frisbee.

Sarà per i films e i programmi commerciali in regalo. Gli ci vuole qualcuno bravo a masterizzare  :P

Offline kazuya81

• Newbie
« Risposta #13 il: Dicembre 04, 2011, 12:53:35 pm »
salve anke io ho acquistato winmagazine versione DVD DL del numero 159 e nn mi funziona,
o meglio mi parte il film invece della schermata del dvd con i programmi. c'è un modo per risolvere sta cosa? mi serviva il programma website x5 smart 9!
la redazione della rivista visto che tutti abbiamo problemi con il DVD DL potrebbe mettere tutti
i programmi o almeno i piu importanti in questo numero su winextra così tutti noi avremo la
possibilità di usufruire dei programmi di questo mese!  :)

Offline michelino

• Newbie
« Risposta #14 il: Dicembre 04, 2011, 12:58:07 pm »
Anche io sono fra di Voi infatti non funziona nulla ed ho scritto alle Edizioni  Master quanto sotto e sono in attesa di risposta
Gentilissima redazione Edizioni Master con rammarico devo comunicarVi che il DVD allegato alla rivista Win Magazine versione DVD n° 159 di Dicembre 2011 non funziona,sono tre giorni che provo in tutti i modi.
I problemi riscontrati sono i seguenti:
Autorun non succede nulla,allora eseguo apri e mi appaiono le icone del contenuto (allegato  esplora .bmp )
Aprendo Win magazine.exe  si apre un attimo la schermata nera tipo prompt dei comandi e poi ritorna sull’icona
Se cerco di aprire Utility contenenti file in pdf ho il messaggio ( vedi allegato 2 ) anche aprendo i formati zip non ottengo nulla se non un messaggio ( allegato apertura zip).
Premetto che l’edicolante molto gentilmente mi ha sostituito per tre volte il DVD ma il risultato è sempre lo stesso.
Chiedo a Voi cosa posso fare,e resto in attesa di una risposta