Siccome oggi mi scadevano i 60 giorni di abbonamento di NIS inclusi con il mio notebook, e poichè sul fisso ho ancora una novantina di giorni di abbonamento da sfruttare (quando acquistai la licenza non avevo ancora il portatile e quindi è di quelle del tipo 1 PC), mi sono messo a "googlare" un pò, alla ricerca di qualche promozione sul suddetto AV; la fortuna ha voluto che in questo periodo la ING Direct mettesse a dispozione di tutti una licenza valida per 90 giorni di "NIS 2012".
Se siete interessati eccovi il
link.
Il software è in inglese, ma una volta installato potete prelevare il seriale da vostro Norton Account; scaricare l' "Upgrade center", sempre dal NA, e lui provvederà a scaricare la versione italiana (sempre che abbiate impostato la lingua italiana nel NA). Una volta installata non dovrete fare altro che attivarla e inserire il seriale precedentemente copiato.
Per me questa promozione è stata una manna dal cielo, poichè ora le licenze del portatile e del fisso scadranno nello stesso periodo e quindi potro acquistare uno di quegli abbonamenti validi per 3 PC e sfruttarlo appieno.