Autore Topic: Nuovi Nokia Lumia  (Letto 567 volte)

Online cri3292

• Forum Supporter
Nuovi Nokia Lumia
« il: Ottobre 26, 2011, 10:30:23 pm »
Oggi sono stati presentati i nuovi Nokia Lumia, primo frutto della partnership, tra il colosso finlandese e Microsoft.

I due dispositivi sono il Lumia 800 e il Lumia 710; montano entrambi un processore snapDragon da 1,5 GHz, con accelerazione hardware e 512 MB di RAM; su entrambi gira l'ultima incarnazione di Windows Phone 7: Mango. Il primo è basato sul recente Nokia N9 e costerà intorno ai 500€, il secondo, orientato più ad un giovane pubblico, avrà un prezzo di circa 450€.

Per maggiori info, andate qui.

flower

• Visitatore
Re: Nuovi Nokia Lumia
« Risposta #1 il: Ottobre 26, 2011, 10:44:25 pm »
Ok. Questa è buona  ;D

Windows Phone 7 m'ispira parecchio e Nokia è il mio preferito...chissà ::)

Online cri3292

• Forum Supporter
« Risposta #2 il: Ottobre 26, 2011, 10:47:08 pm »
Hei, questa volta mi hai letto tu nel pensiero, forever Nokia (ora ho un N78), ora come ora poi Windows Phone è il S.O. mobile che sceglierei.

L'accoppiata poi WP7, Nokia... meglio non pensarci ;D

Offline Andrew

• Hero Member
  • VALE 46 (58 <3)
« Risposta #3 il: Ottobre 26, 2011, 10:53:51 pm »
Finalmente sento delle persone a cui piacciono i nokia e windows phone! Tutti con l'iphone di qua iphone di là! mahh sarò strano io ma a me ios non fa impazzire..

Andrea!

Online cri3292

• Forum Supporter
« Risposta #4 il: Ottobre 26, 2011, 10:58:22 pm »
Non siamo gli unici, anche agli utenti iPhone piace WP7, avendo un iPod Touch con iOS, leggo alcuni blog in tema, a volte tra i commenti si legge di persone che sono passate da iPhone a WP7 che non sono più ritornate ad iOS poichè pienamente soddisfatte del S.O.

Comunque non farmici pensare, altrimenti mi sa che dovrò mettere da parte un pò di soldini per comprarmi un bel "Nokia Phone"

Offline Andrew

• Hero Member
  • VALE 46 (58 <3)
« Risposta #5 il: Ottobre 26, 2011, 11:01:48 pm »
Io gli utenti iphone che conosco praticamente lo schifano propio WP.. che se lo tenessero stretto!

Comunque non farmici pensare, altrimenti mi sa che dovrò mettere da parte un pò di soldini per comprarmi un bel "Nokia Phone"

un bel po' di soldi ;D peccato non venga venduto in Italia il 710 almeno potevamo risparmiare

Andrea!

Online cri3292

• Forum Supporter
« Risposta #6 il: Ottobre 26, 2011, 11:03:45 pm »
Non è tanto rispetto alla concorrenza, comunque il 710 dovrebbe uscire in Italia l'anno prossimo e a questi due ne seguiranno altri.

Offline Andrè84

• Jr. Member
  • *
« Risposta #7 il: Ottobre 27, 2011, 11:00:27 am »
Non siete i soli ragazzi, è un'accoppiata vincente anche secondo me.
Ma quando saranno in vendita?

Andrè

Online MatrixTeo

• Global Moderator
  • Gold Member
    • MatrixTeo
« Risposta #8 il: Ottobre 27, 2011, 03:39:43 pm »
Forse è l'inizio di Windows Phone sui dispositivi di fascia alta Nokia, Symbian deve ancora recuperare strada.

Online cri3292

• Forum Supporter
« Risposta #9 il: Ottobre 27, 2011, 06:03:53 pm »
...
Ma quando saranno in vendita?
...

Il Lumia 800 dovrebbe uscire per il periodo natalizio, in Italia, il 710 l'anno prossimo, seguiranno poi dei modelli di fascia alta e con prestazioni maggiori; ad esempio in questi due non è presente la fotocamera frontale(a detta di Nokia, non c'è stato il tempo di inserirla), nei futuri "Nokia Phone" questa è una caratteristica prevista.

Comunque secondo me questa è un'alleanza vincente, finalmente Windows Phone potrà prendersi la fetta di mercato che merita, Nokia potrà risollevarsi dalla "crisi".

Offline Andrew

• Hero Member
  • VALE 46 (58 <3)
« Risposta #10 il: Ottobre 27, 2011, 07:49:53 pm »
Comunque secondo me questa è un'alleanza vincente, finalmente Windows Phone potrà prendersi la fetta di mercato che merita, Nokia potrà risollevarsi dalla "crisi"...

E vissero tutti felici e contenti! ;D

Comunque sia con Symbian OS la nokia ha perso molti utenti perchè alla fine secondo me sono quasi tutti simili tra loro

Un altro nokia che mi piacerebbe vedere qui in Italia è l'N9 con OS MeeGo ma che qui in Italia non sarà mai venduto :(

http://www.youtube.com/watch?v=wEx10bLLlOg

Andrea!

flower

• Visitatore
« Risposta #11 il: Ottobre 27, 2011, 07:53:53 pm »
Veramente è la mia crisi a cui sto pensando  ::)
Già costano una cifra questi, figurati quelli con la fotocamera frontale e aggeggini vari in più  ::)

Online cri3292

• Forum Supporter
« Risposta #12 il: Ottobre 27, 2011, 08:23:57 pm »
Comunque non sono iPhone, quindi si svalutano abbastanza in fretta e c'è la possibilità di offerte, considera che il N78 lo pagai 200€, quando ne costava 400€, grazie ad un'offerta.

Comunque io per quest'anno salto, dopo il portatile mi sembra un pò troppo anche lo smatphone ;D, per ora mi accontento dell'accoppiata N78+iPod Touch ;D

Offline Dreamswalker

• Newbie
  • Semplicemente , Windows.
« Risposta #13 il: Ottobre 27, 2011, 09:53:02 pm »
Windows su Nokia  ;D ;D il massimo dai cellulari ( o meglio dire smartphone)
- ƐeePC User - Nerd for Microsoft WindowsTM & Hardware - Riparatore di PC a tempo pieno -

flower

• Visitatore
« Risposta #14 il: Ottobre 27, 2011, 09:59:48 pm »
Anch'io ho l'N78 Cri, dal febbraio di quest'anno, ma con Windows Phone 7 non sono molto convinta che si svaluteranno tanto facilmente e in tempi accettabili  ::)