Autore Topic: #OpDarknet- Anonymous sfida il lato oscuro della rete  (Letto 378 volte)

flower

• Visitatore
#OpDarknet- Anonymous sfida il lato oscuro della rete
« il: Ottobre 25, 2011, 07:23:45 pm »
Anomymous colpisce, questa volta, un servizio di hosting tale "Freedom Hosting", ospitante siti dediti alla pedofilia. L'operazione denominata OpDarknet, ha ottenuto come risultato la rimozione di 40 siti, recuperando oltre 100 GB di materiale e pubblicando sul solito Pasterbin l'identità dei frequentatori abituali.
Quindi non solo contro i governi e multinazionali.

Fonte

P.S.= all'interno di "Mistero"

"Da brividi il racconto di Davide Scalenghe, inviato di Current tv, sugli hachers e precisamente sul gruppo Anonymous che secondo le sue parole in futuro potrebbero essere talmente pericolosi da distruggere il nostro sistema al punto da far crollare palazzi, dirottare aerei e creare l'apocalisse." Eppure sembrerebbe, leggendo in giro tra le chiavi di ricerca di Google  ::), che il motto di questa organizzazione sia soltanto la libertà di espressione ripudiando la violenza."

Questo tanto per dire quante baggianate si possano raccontare impunemente senza un minimo d'informazione.  ;)

Offline DRACOMAGNUS

• Forum Supporter
  • l'imminente morte mi libererà dalla maledizione..
Re: #OpDarknet- Anonymous sfida il lato oscuro della rete
« Risposta #1 il: Ottobre 25, 2011, 07:31:59 pm »
intanto Grazie della splendida NEWS mia amorina reporter :-*

Anomymous colpisce, questa volta, un servizio di hosting tale "Freedom Hosting", ospitante siti dediti alla pedofilia. L'operazione denominata OpDarknet, ha ottenuto come risultato la rimozione di 40 siti, recuperando oltre 100 GB di materiale e pubblicando sul solito Pasterbin l'identità dei frequentatori abituali.
Quindi non solo contro i governi e multinazionali.
l'organizzazione segreta anonymous combatte gli oscuri hosting usati dalla rivale organizzazione segreta del ku klux klan ;D ;D

P.S.= all'interno di "Mistero"

"Da brividi il racconto di Davide Scalenghe, inviato di Current tv, sugli hachers e precisamente sul gruppo Anonymous che secondo le sue parole in futuro potrebbero essere talmente pericolosi da distruggere il nostro sistema al punto da far crollare palazzi, dirottare aerei e creare l'apocalisse." Eppure sembrerebbe, leggendo in giro tra le chiavi di ricerca di Google  ::), che il motto di questa organizzazione sia soltanto la libertà di espressione ripudiando la violenza."

Questo tanto per dire quante baggianate si possano raccontare impunemente senza un minimo d'informazione.  ;)

quelli di mistero sono solo dei DEI MITOMANI DEI MITOMANI ;D ;D raccontano solo stupide storielle tratte da antiche MITOMANIE del mondo ;D ;D
100% NERD 100% la mia fine è vicina, my end is near
IGNORA UN SUPERBO:NON ALIMENTARE LA SUA PRESUNTA SUPERIORITA', GUARDALO SOLO QUANDO QUALCUNO LO FARA' CADERE DAL PIEDISTALLO DELLA SUPERBIA:NON HA PREZZO!

flower

• Visitatore
« Risposta #2 il: Ottobre 25, 2011, 07:37:16 pm »
Se ti azzardi ancora a nominare quei tipi mascherati ti ...sgrido  ::)

Offline DRACOMAGNUS

• Forum Supporter
« Risposta #3 il: Ottobre 25, 2011, 07:41:00 pm »
Se ti azzardi ancora a nominare quei tipi mascherati ti ...sgrido  ::)
ahahah quei tipi mascherati ahahah ;D dai sono dei simpatici bambini che si vestono così per gioco non fanno nulla di male i tipi mascherati ::) ::)
IGNORA UN SUPERBO:NON ALIMENTARE LA SUA PRESUNTA SUPERIORITA', GUARDALO SOLO QUANDO QUALCUNO LO FARA' CADERE DAL PIEDISTALLO DELLA SUPERBIA:NON HA PREZZO!

Offline T3STY

• Gold Member
  • Che sparate stai minchiando?
« Risposta #4 il: Ottobre 25, 2011, 08:21:26 pm »
Ottima la mossa degli anonymous, meno quella di Mistero.. ma tra l'altro me l'aspettavo perché dietro ogni verità che dicono ci sono il 99% di bugie*, e quel 1% rimanente sono 0,99% fatti non verificabili, e 0,01% di fatti realmente accaduti ma che non c'entrano un emerito cavolo con l'argomento.
Se gli anonymous volessero fare un'altro grande attacco, consiglierei tutti i media che hanno parlato di loro inquanto non li hanno mai trattati per quel che sono, gli hanno sempre chiamati "hacker" e posti come dei pericolosissimi criminali/terroristi (il riassunto di ciò sarebbe disinformazione verso i cittadini o cattiva informazione). Ma forse hanno ragione: sono criminali... sono i criminali del criminalismo attuale, volete che non siano una minaccia? ::)

*quello che mi spaventa è che loro ci credono!  :o
« Ultima modifica: Ottobre 25, 2011, 08:24:00 pm da T3STY »

Offline DRACOMAGNUS

• Forum Supporter
« Risposta #5 il: Ottobre 25, 2011, 08:31:49 pm »
meno quella di Mistero.. ma tra l'altro me l'aspettavo perché dietro ogni verità che dicono ci sono il 99% di bugie*, e quel 1% rimanente sono 0,99% fatti non verificabili, e 0,01% di fatti realmente

tutti MITOMANI caro t3styno tutti MITOMANI che  creano solo MITOMANATE MITI e LEGGENDE......

*quello che mi spaventa è che loro ci credono!  :o
la debole mente umana si lascia abbindolare facilmente t3styno caro.....
« Ultima modifica: Ottobre 25, 2011, 09:13:07 pm da DRACOMAGNUS »