Autore Topic: errore per K-Lite Mega Codec Pack  (Letto 303 volte)

Offline dillion

• Newbie
errore per K-Lite Mega Codec Pack
« il: Ottobre 20, 2011, 07:06:43 pm »
Il problema che mi ritrovo è il seguente: non riesco più a completare l'installazione di K-Lite Mega Codec Pack 6.4 , a termine compare la seguente schermata
HKEY_LOCAL_MACHINE \ Software \ Microsoft \ MediaPlayer \ MLS
RegCreateKeyEx fallito; codice 5
Accesso negato
OPZIONI: Interrompi / Riprova / Ignora
Questo Codec Pack, utile per visualizzare le anteprime dei video FLV, l'avevo già installato e perduto più volte quando ho tentato di aggiornarlo ad una versione recente o è stato sovrascritto automaticamente nel corso dell'installazione di qualche programma di videoediting: per recuperarlo ho dovuto fare il ripristino di sistema.
Qualcuno sa spiegarmi come risolvere il fatto oppure consigliarmi altri codec per le anteprime FLV.
Grazie

Online cri3292

• Forum Supporter
Re: errore per K-Lite Mega Codec Pack
« Risposta #1 il: Ottobre 20, 2011, 07:14:51 pm »
Hai provato ad installarlo con privilegi di amministratore??

Offline dillion

• Newbie
« Risposta #2 il: Ottobre 20, 2011, 09:09:45 pm »
Grazie x aver risposto. Entro in windows sempre come amministratore, non ho avuto problemi nell'installazione di altri programmi. Non riesco a capire cosa sia la voce MediaPlayer \ MLS \Extesions.
Qualcuno conosce altro Codec Pack con cui visualizzare le anteprime dei fil FLV?

flower

• Visitatore
« Risposta #3 il: Ottobre 20, 2011, 10:25:46 pm »
Se hai windows 7 ti dico subito che non supporta nativamente i file FLV e il K-Lite ....funzionava in vista
ma in seven non modifica correttamente il registro per attivare l'anteprima. E' quello che ho trovato quando mi è successo, in poche parole.
Quella chiave la devi togliere disinstallare K-LiteMega codec e ripulire con Ccleaner, registro compreso.
Per le anteprime FLV puoi provare Win 7 Codec. Sempre per seven , controlla 32 o 64 bit.

http://shark007.net/
« Ultima modifica: Ottobre 20, 2011, 10:58:18 pm da flora »

Offline T3STY

• Gold Member
  • Che sparate stai minchiando?
« Risposta #4 il: Ottobre 21, 2011, 12:12:30 am »
Questo è uno dei problemi che il UAC provoca, nonostante si è amministratori... se hai il UAC attivo, disabilitalo temporaneamente e rifai l'installazione; oppure prova anche con Click-destro > Esegui come amministratore.

Offline dillion

• Newbie
« Risposta #5 il: Ottobre 22, 2011, 09:48:32 am »
Grazie flora, grazie T3esty per le risposte. Preciso che il Codec Pack in questione era installato, ed è lì che non si reinstalla più, su Win XP, dato che con Win 7 non sono riuscito fino ad ora ad avere la visualizzazione delle FLV anteprime: è a Xp che collegavo l'HD esterno con le mie clip ed il gioco era fatto.  Saluti
« Ultima modifica: Ottobre 22, 2011, 09:52:30 am da dillion »