Autore Topic: non mi arrivano pių le mail di notifica!  (Letto 2720 volte)

Online VincenzoGTA

• Moderatore
  • Gold Member
Re: non mi arrivano pių le mail di notifica!
« Risposta #90 il: Ottobre 21, 2011, 01:45:23 pm »
Io dico che un forum per funzionare deve essere legato a qualcosa, un sito, una rivista....

tuttavia, come detto in un altra discussione se uno di noi (per noi intendo utenti attivi di questo forum che considero come amici) decide di creare un suo forum, sicuramente avra la mia iscrizione.

Online cri3292

• Forum Supporter
« Risposta #91 il: Ottobre 21, 2011, 07:50:36 pm »
Hei manco mezza giornata e combinate tutto questo ;) ;).

Aspettiamo per il forum altrnativo, vedrete che le cose si aggiusteranno; poi come ha detto Flora non č giusto dire queste cose qui; cosa credete che faranno gli admin quando vedranno tutto questo??

Se qualcuno vuole creare un suo forum č liberissimo di farlo, mette l'indirizzo in firma e chi vuole si registra ;)

Al-Tech

• Visitatore

Offline Andrč84

• Jr. Member
  • *
« Risposta #93 il: Ottobre 23, 2011, 05:04:19 pm »
No no , Frosco, le tue preziose guide non devono andare in fumo, pubblicale tutte su Computer Idea, quello si che č un forum serio!|  ;)
Qui andrebbero perse di sicuro, com'č successo alle altre, prima che arrivassi tu!
Su Computer Idea, hai proprio ragione, sembra che i migliori esperti siano tutti lė!  :P

Ho messo quasi mezz'ora per capire questo post e l'ho capito dopo le scuse di Flora, anche quelle sono particolari.
Con tutto il rispetto per Frosco le sue guide e Il sito che non conosco con i migliori esperti
non posso fare a meno di dire che č un capolavoro.

Andrč

Offline PeterFly

• L'amore, i simpson e i miei cuccioli... che altro manca?
  • Global Moderator
  • Gold Member
  • L'intelletto cerca, il cuore trova.
« Risposta #94 il: Ottobre 25, 2011, 10:24:26 am »
visto che il problema principale č stato risolto, come da regolamento di sezione chiudo.