Autore Topic: esportare rubrica e driver  (Letto 139 volte)

Offline DiBe

• Forum Supporter
esportare rubrica e driver
« il: Ottobre 11, 2011, 07:14:53 pm »
ciao a tutti.. ho 2 problemi:
1- qualcuno sa come si fa ad esportare la rubrica e tutto il resto da outlook 2010?? dalle versioni precedenti bastava fare file-esporta ma in questa proprio non lo trovo.. sapete come si fa?

2- anche se non c'entra con la posta elettronica scrivo in questo post.. devo formattare il pc e non so che driver devo reinstallare quando carico il s.o. Non posso installare everest perché per qualche assurdo motivo quando lo apro mi esce una schermata blu e il pc si spegne.. ma a parte questo mi serve sapere appunto quali driver installare. (se serve posso farvi vedere le immagini che fatto della finestra gestione dispositivi cosi mi dite quali servono direttamente)...

Graziee
... tas moo ..

Offline T3STY

• Gold Member
  • Che sparate stai minchiando?
Re: esportare rubrica e driver
« Risposta #1 il: Ottobre 11, 2011, 08:30:52 pm »
1) Non uso Outlook, non so dirti...
2) In Gestione periferiche trovi subito le periferiche che hanno bisogno di driver perché sono indicate con un triangolo giallo con un punto esclamativo all'interno (il che vuol dire che hanno un problema - principalmente mancanza di driver). Individuale, e poi vai sul sito del produttore delle periferiche e scarica i driver. Alcune periferiche saranno incluse sulla scheda madre, e quindi il produttore della scheda madre ti darà quasi tutto il necessario; di aggiuntivo potresti avere solo scheda video e se hai qualche scheda aggiuntiva (tipo un ricevitore DVB-T interno, o qualunque scheda PCI aggiuntiva) o altre periferiche USB (tipo stampanti, scanner ect.)

Offline DiBe

• Forum Supporter
Re: esportare rubrica e driver
« Risposta #2 il: Ottobre 11, 2011, 08:58:30 pm »
quindi tu dici che mi conviene formattare windows e poi quando è pulito cerco quello che manca e installo... ok e per quanto riguarda l'attivazione? ho il codice scritto nella confezione con il dvd, quello che ho installato adesso è attivato ovviamente.. devo disattivarlo in qualche modo o non serve?

edit: ok ho risolto tutto... adesso ho un altro problema pero..
Non so perchè ma ho installato windows 7 in inglese... non riesco a cambiargli la lingua.. come posso fare?

edit edit: risolto anche quello  ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2011, 02:08:59 pm da DiBe »
... tas moo ..