Autore Topic: Come nascondere le partizioni di altri OS  (Letto 1058 volte)

Offline T3STY

• Gold Member
  • Che sparate stai minchiando?
Re: Come nascondere le partizioni di altri OS
« Risposta #15 il: Ottobre 09, 2011, 11:00:41 pm »
la notizia di produttori di antivirus che producono anche il virus non mi è nuova, e sinceramente per alcuni versi sono anche io convinto di questa cosa, ma sicurametne sono virus minori, piccolissimi e quasi inoffensivi che servono soltanto a far aumentare il numero di virus che trova il programma di una certa casa.
In ogni caso, anche io sono stato su XP senza antivirus per circa mezz'anno, e non è che abbia avuto grandi problemi. Quel che è certo però è che girare con windows per internet senza antivirus e come volersi sedere su una sedia piena di puntine... alla prima no, alla seconda no, ma alla terza ti ricordi anche della prima e della seconda.

Offline DRACOMAGNUS

• Forum Supporter
  • l'imminente morte mi libererà dalla maledizione..
« Risposta #16 il: Ottobre 10, 2011, 03:00:42 am »
la notizia di produttori di antivirus che producono anche il virus non mi è nuova, e sinceramente per alcuni versi sono anche io convinto di questa cosa, ma sicurametne sono virus minori, piccolissimi e quasi inoffensivi che servono soltanto a far aumentare il numero di virus che trova il programma di una certa casa.

tsk in ogni settore l'uomo gioca sporco per buttare acqua al suo mulino demoniaco....

anche io sono stato su XP senza antivirus per circa mezz'anno,
caro t3sty, come mai sei stato senza antivirus per circa mezz'anno?
esperimento in una macchina virtuale per provare la tua capacità di non prendere virus ?
100% NERD 100% la mia fine è vicina, my end is near
IGNORA UN SUPERBO:NON ALIMENTARE LA SUA PRESUNTA SUPERIORITA', GUARDALO SOLO QUANDO QUALCUNO LO FARA' CADERE DAL PIEDISTALLO DELLA SUPERBIA:NON HA PREZZO!

Offline T3STY

• Gold Member
  • Che sparate stai minchiando?
« Risposta #17 il: Ottobre 10, 2011, 08:50:01 pm »
No no, esperimento sulla macchina reale, così, tanto perché in quel tempo (o comunque, prima) ero in frequente installazione di diverse distro Linux, e dato che comunque avevo i backup su un altra partizione, non mi premeva più di tanto l'idea di reinstallare antivirus firewall e configurarli ect. Anche perché ero pronto da un momento all'altro alla formattazione e quindi non avevo nulla da perdere.
Devo dire che comunque mi sono becatto solo qualche spyware, secondo me inoffensivi (o comunque non più di tanto). Poi la scuola mi ha dato la possibilità di installare Seven dal MSDNAA e da allora sono rimasto stabile.

Offline DRACOMAGNUS

• Forum Supporter
  • l'imminente morte mi libererà dalla maledizione..
« Risposta #18 il: Ottobre 12, 2011, 12:22:11 pm »
Poi la scuola mi ha dato la possibilità di installare Seven dal MSDNAA e da allora sono rimasto stabile.
in che senso? ti hanno regalato una succulenta licenza di win7? what is MSNDNAA?
100% NERD 100% la mia fine è vicina, my end is near
IGNORA UN SUPERBO:NON ALIMENTARE LA SUA PRESUNTA SUPERIORITA', GUARDALO SOLO QUANDO QUALCUNO LO FARA' CADERE DAL PIEDISTALLO DELLA SUPERBIA:NON HA PREZZO!

toro89

• Visitatore
« Risposta #19 il: Ottobre 12, 2011, 03:18:20 pm »