Autore Topic: Easus Partition Master E Partizione Nascosta  (Letto 578 volte)

Offline DRACOMAGNUS

• Forum Supporter
  • l'imminente morte mi libererà dalla maledizione..
Easus Partition Master E Partizione Nascosta
« il: Ottobre 03, 2011, 12:58:37 am »
ciao amici smanettoni del pc ;D uso il succulento software easus partition master sui miei 2 succulenti notebook per nascondere 2 partizioni (1 in ogni pc) quando mostro/nascondo la partizione nel mio hd sata hitachi da 160 succulenti GB il software la mostra e la nasconde senza bisogno di riavviare il pc, mentre nel succulento hd ide fujitsu da 60GB ogni volta che mostro/nasconde una partizione il pc ha sempre bisogno di essere riavviato,
quancuno sa spiegarmi perchè sul hd da 160gb easus non mi fà riavviare mentre sul'altro pc con hd da 60 gb il software mi fà fare sempre fastitidiosi riavvi ogni volta che effettuo questa operazione?
100% NERD 100% la mia fine è vicina, my end is near
IGNORA UN SUPERBO:NON ALIMENTARE LA SUA PRESUNTA SUPERIORITA', GUARDALO SOLO QUANDO QUALCUNO LO FARA' CADERE DAL PIEDISTALLO DELLA SUPERBIA:NON HA PREZZO!

Offline PeterFly

• L'amore, i simpson e i miei cuccioli... che altro manca?
  • Global Moderator
  • Gold Member
  • L'intelletto cerca, il cuore trova.
Re: Easus Partition Master E Partizione Nascosta
« Risposta #1 il: Ottobre 03, 2011, 09:07:56 am »
se il sistema operativo è lo stesso, potrebbe essere una limitazione del controller ide.

Offline DRACOMAGNUS

• Forum Supporter
« Risposta #2 il: Ottobre 04, 2011, 03:51:01 am »
sul pc che non ha bisogno di riavii ci sta windows 7 ultimate sp1, mentre quello che deve essere riavviato ha xp sp3
IGNORA UN SUPERBO:NON ALIMENTARE LA SUA PRESUNTA SUPERIORITA', GUARDALO SOLO QUANDO QUALCUNO LO FARA' CADERE DAL PIEDISTALLO DELLA SUPERBIA:NON HA PREZZO!

Offline PeterFly

• L'amore, i simpson e i miei cuccioli... che altro manca?
  • Global Moderator
  • Gold Member
  • L'intelletto cerca, il cuore trova.
« Risposta #3 il: Ottobre 04, 2011, 09:49:59 am »
è il s.o. come pensavo... seven richiede meno riavii rispetto al vetusto xp

frosco

• Visitatore
« Risposta #4 il: Ottobre 04, 2011, 03:05:47 pm »
puoi provare ad usare la gestione del disco di windows. magari risolvi. se aspetti un pochettino, sto scrivendo una guida a riguardo, così saprai come muoverti. basta che aspetti. ok?????

ciao

frosco

Offline DRACOMAGNUS

• Forum Supporter
« Risposta #5 il: Ottobre 04, 2011, 05:16:10 pm »
cari amici, esiste un modo o qualche software FREE che permette di nascondere/mostrare succulente partizioni in XP senza bisogno di riavviare sempre?

frosco

• Visitatore
« Risposta #6 il: Ottobre 04, 2011, 08:09:00 pm »
te l'ho appena detto! credo che vada bene il tool di windows. se aspetti domani penso che vedrai una guida su come mostrare/nascondere le partizioni che si vogliono. dovrebbe funzionare bene in quanto è un tool predefinito di windows, che non dovrebbe fornire problemi.

Offline DRACOMAGNUS

• Forum Supporter
« Risposta #7 il: Ottobre 04, 2011, 08:41:12 pm »
te l'ho appena detto! credo che vada bene il tool di windows. se aspetti domani penso che vedrai una guida su come mostrare/nascondere le partizioni che si vogliono. dovrebbe funzionare bene in quanto è un tool predefinito di windows, che non dovrebbe fornire problemi.

ok caro froschino attenderò la tua succulenta guida :D

frosco

• Visitatore
« Risposta #8 il: Ottobre 04, 2011, 09:48:37 pm »
OT: sei simpatico!!!! mi piace il fatto che dici "succulento software, amici smanettoni del pc...! ahahahahahahah.

Offline DRACOMAGNUS

• Forum Supporter
« Risposta #9 il: Ottobre 04, 2011, 10:14:29 pm »
OT: sei simpatico!!!! mi piace il fatto che dici "succulento software, amici smanettoni del pc...! ahahahahahahah.
sono contento che ti piacciano queste mie espressioni caro froschino, sei il primo che mi loda pubblicamente GRAZIE :D :D

Offline Kenny

• Hero Member
    • Mr.DoT
« Risposta #10 il: Ottobre 04, 2011, 10:17:25 pm »
Ciao Draco. Stavo rispondendo al tuo thread, ma mentre leggevo improvvisamente mi è venuto un attacco di fame vorace e incontrollabile, indi devo correre in cucina a mangiare qualcosa di buono e, soprattutto, succulento. ;D

Felicità non è avere tutto ciò che desideri, ma desiderare tutto ciò che hai

frosco

• Visitatore
« Risposta #11 il: Ottobre 04, 2011, 10:41:59 pm »
sono contento che ti piacciano queste mie espressioni caro froschino, sei il primo che mi loda pubblicamente GRAZIE :D :D

se sei simpatico non esito a dirlo! e poi è la verità. è carino anche che mi chiami "froschino". ahahah. poi davvero sono l'unico che ti loda pubblicamente? che onore...

Offline DRACOMAGNUS

• Forum Supporter
« Risposta #12 il: Ottobre 05, 2011, 05:58:48 am »
Ciao Draco. Stavo rispondendo al tuo thread, ma mentre leggevo improvvisamente mi è venuto un attacco di fame vorace e incontrollabile, indi devo correre in cucina a mangiare qualcosa di buono e, soprattutto, succulento. ;D
bestia animale vorace e divoratore! hai mangiato anche la risposta? ;D ;D

Offline Kenny

• Hero Member
    • Mr.DoT
« Risposta #13 il: Ottobre 05, 2011, 09:32:39 am »
Beh non la ritrovo più da nessun'altra parte, quindi deduco che sia finita pure quella nel mio stomaco (probabilmente tra le due fette di pane e nutella).  :D

(insomma non si può stare fermi mentre aspettiamo la guida di frosco, no?)  ;D

Felicità non è avere tutto ciò che desideri, ma desiderare tutto ciò che hai

frosco

• Visitatore
« Risposta #14 il: Ottobre 05, 2011, 04:33:37 pm »
ecco a te caro draghetto http://www.winmagazine.it/forum/index.php/topic,20955.0.html . leggila e vedi se ti va bene. altrimenti segnalami se devo aggiustare qualcosa.