Grazie Matrix

, dunque ho 2 buone notizie e una cattiva che qualcuno occorre mi spieghi.
Dunque Fatto come hai detto tu andandoci dal PC ho potuto leggere che il nuovo Adobe Reader viene supportato a partire da Android 2.1 in poi, quindi io dovrei caderci dentro benissimo,

secondo oggi provando e riprovando con l'aiuto di mio fratello , siamo riusciti ad accedere alla pagina Market di Android anche col Tablet (e anche questa è fatta)

, purtroppo quando dò il via al daownload mi appare il seguente avviso: "Non esistono telefoni Android associati. accedi con altro Account."

e che vuol dire??

Se guardo in alto a destra della pagina web vedo chiaramente le voci "il mio account market" e "account personale", infatti il Login lo effettuo regolarmente, appare anche il mio indirizzo mail nei dati, cosa vuol dire quindi che non esistono telefoni Android Associati?? Come faccio ad associarveli?
Grazie mille anticipate per l'interessamento. ;)
Riguardo invece ad un altro Market : "Androidblip" non sò se qualcuno lo abbia presente, in esso avevo trovato un altro Pdf reader cioè LVCviewer; dopo aver richiesto che mi venisse inviata alla mia Mail un link per provvedere al download di detto software, quando vado a cliccavi sopra mi appare l'avviso che è "impossibile aprire questo indirizzo protocollo [market] non è associato ad alcun programma."
E con questo che cosa intendono dire??
Io mi domando, ma perchè è così complicato scaricare un software per tablet??
Coi PC è talmente tutto così semplice ..o quasi ;D
EDIT:
Facendo una qualche ricerca, ho trovato questo, credo sia la soluzione al mio problema, ma non ne sono sicuro, voi che dite?
Non è stato effettuato l'accesso con l'account Google principale
L'account a cui esegui l'accesso per utilizzare il sito web Android Market deve essere l'account principale che hai utilizzato per la configurazione iniziale del dispositivo Android. Dopo avere eseguito l'accesso al sito web Android Market, verranno elencati soltanto i dispositivi associati allo stesso account principale durante il tentativo di installazione di un'applicazione.
Per visualizzare gli account associati al dispositivo, fai clic su "Impostazioni" > "Account e sincronizzazione". Dovrai eseguire l'accesso al sito web Android Market utilizzando il nome utente e la password dell'account Google utilizzato in origine per configurare il dispositivo Android. Se non conosci la password dell'account, leggi l'articolo del Centro assistenza di Google Checkout relativo alle password per avere istruzioni sulla reimpostazione della password.
Tieni presente che se utilizzi un account Google Apps, dovrai migrarlo alla nuova infrastruttura Google Apps affinché sia compatibile con il sito web Android Market.
Nel mio Tablet alla voce Impostazioni, non trovo la voce Account, ho attivato invece questa voce: "Condividi con Google, consenti utilizzo posizione per migliorare ricerca e altri servizi" per ora non posso provarlo, inquanto per navigare devo accedere ad una rete WI-FI

appena posso lo proverò, ma voi che dite?