Autore Topic: non si spegne più il computer  (Letto 3511 volte)

GERONIMO**

• Visitatore
Re: non si spegne più il computer
« Risposta #135 il: Ottobre 05, 2011, 11:55:53 pm »
Riguardo alla presunta superiorità di geronimo,

non so se devo prenderlo come un complimento o come un'offesa :D
riguardo alla presunta aria di superiorità o presunta superiorità ;D
« Ultima modifica: Ottobre 06, 2011, 12:00:18 am da GERONIMO** »

Offline DRACOMAGNUS

• Forum Supporter
  • l'imminente morte mi libererà dalla maledizione..
« Risposta #136 il: Ottobre 05, 2011, 11:57:01 pm »
scusate cari amici, premetto che stimo tutti gli amici smanettoni vincensino GTA,peterflyno e tutti gli altri, vorrei dire una cosa, il caro geronimino anche se da pochi mesi iscritto da questo forum e quindi lo conosciamo tutti da poco, posso dire chè è una persona molto colta del pc e che non è affatto presuntuoso, io inizialmente quando postavo qualche 3D e geronimino  di dava qualche consiglio non lo ascoltavo (siccome era nuovo ascoltavo gli utenti più esperti che conoscevo) e lui non sì è mai dimostrato scostumato o presuntuoso nei miei confronti, se seguivo il suo consiglio buon per me altrimenti amici come prima, quindi posso dire che geronimino non è affatto superbo,
poi ogni tanto magari un pò di superbia in modo buono e incoscientemente può uscire anche alla persona più buona al mondo, vi ricordo che la superbia fà parte dei peccati capitali di cui è composto l'animo umano, e non siamo TUTTI umani?

quindi cari amici, vincenzino,peterflyno,geronimino finiamola qui e fate pace e siate più amici di prima :D

detto questo vi stimo tutti cari amici :D :D
100% NERD 100% la mia fine è vicina, my end is near
IGNORA UN SUPERBO:NON ALIMENTARE LA SUA PRESUNTA SUPERIORITA', GUARDALO SOLO QUANDO QUALCUNO LO FARA' CADERE DAL PIEDISTALLO DELLA SUPERBIA:NON HA PREZZO!

Offline MatrixTeo

• Global Moderator
  • Gold Member
    • MatrixTeo
« Risposta #137 il: Ottobre 06, 2011, 12:34:31 am »
poi ogni tanto magari un pò di superbia in modo buono e incoscientemente può uscire anche alla persona più buona al mondo, vi ricordo che la superbia fà parte dei peccati capitali di cui è composto l'animo umano, e non siamo TUTTI umani?
Cosa sarà mai successo...nulla di così grave :)
non so se devo prenderlo come un complimento o come un'offesa :D
Era solo per riallacciarmi al discorso, mi riferisco all'aria di superiorità che hai (forse) mostrato secondo alcuni utenti.

GERONIMO**

• Visitatore
« Risposta #138 il: Ottobre 06, 2011, 12:37:37 am »
si lo so MatrixTeo, stavo scherzando ho capito cosa volevi dire ;)

Offline MacGee

• Newbie
« Risposta #139 il: Ottobre 06, 2011, 11:19:49 am »
Il 3d è nato male e continuato peggio. Quando l'evidenza è così palese (programmi crakkati e SO di dubbia originalità, pc in condizioni pessime e parzialmente ripristinabile solo con procedure che possono compromettere ulteriormente il SO ) o si chiude o si chiede la disinstallazione di tutti i programmi crakkati, pena la non assistenza. Volevo aggiungere anche che ho seri dubbi sulla liceità ed opportunità di consigliare in modo così disinvolto gli script di Combofix, il pericolo è (a volte i copia/incolla saltano gli spazi) che potrebbero arrecare danni irreversibili.
In questo specifico caso il "formattone" era ed è la soluzione più rapida ed efficace.
Al riguardo del firewall di XP è notoria la sua inadeguatezza, altro discorso per quanto riguarda quello di Vista e di Seven.
I flame.....ragazzi calmatevi, nei forum ci si scambia opinioni e si ha modo di apprendere quello che non si sa, sono tutte opportunità di crescita....sfruttiamole a dovere.
E vai con un altro pistolotto.....
Un saluto a tutti.

Offline PeterFly

• L'amore, i simpson e i miei cuccioli... che altro manca?
  • Global Moderator
  • Gold Member
  • L'intelletto cerca, il cuore trova.
« Risposta #140 il: Ottobre 06, 2011, 11:33:07 am »
il tread viene chiuso per varie violazioni del regolamento.

1) consiglio ad andrea di disinstallare tutti i programmi di dubbia provenienza e di utilizzare un solo antivirus (antivir) con malwarebyte; è consigliabile effettuare anche uno scandisk completo.
2) se i programmi sono crakkati non lamentarti che hai problemi al computer perchè non si sa mai cosa succede quando si crakka un programma :) come detto sopra una formattazione forse è la soluzione migliore.
3) invito tutti a non polemizzare continuamente e ricordarsi che i problemi gravi sono altri e non inutili polemiche. ps: non ho mai bannato nessuno per futili motivi.
4) non sono infallibile quindi sbaglio come tutti gli esseri non divini :)
5) per chiarimenti c'è la sezione apposita e per chi vuole parlare con me ci sono gli mp ;)

ps: il firewall di xp è un firewall base come ho già detto. integrator.exe è un processo di tuneup così ho trovato sul web.

« Ultima modifica: Ottobre 06, 2011, 11:52:33 am da PeterFly »