scusate cari amici, premetto che stimo tutti gli amici smanettoni vincensino GTA,peterflyno e tutti gli altri, vorrei dire una cosa, il caro geronimino anche se da pochi mesi iscritto da questo forum e quindi lo conosciamo tutti da poco, posso dire chè è una persona molto colta del pc e che non è affatto presuntuoso, io inizialmente quando postavo qualche 3D e geronimino di dava qualche consiglio non lo ascoltavo (siccome era nuovo ascoltavo gli utenti più esperti che conoscevo) e lui non sì è mai dimostrato scostumato o presuntuoso nei miei confronti, se seguivo il suo consiglio buon per me altrimenti amici come prima, quindi posso dire che geronimino non è affatto superbo,
poi ogni tanto magari un pò di superbia in modo buono e incoscientemente può uscire anche alla persona più buona al mondo, vi ricordo che la superbia fà parte dei peccati capitali di cui è composto l'animo umano, e non siamo TUTTI umani?
quindi cari amici, vincenzino,peterflyno,geronimino finiamola qui e fate pace e siate più amici di prima

detto questo vi stimo tutti cari amici