in che senso devo eseguire la scansione e selezionare solo la voce facemoods e poi cliccare su fix checked e premere si
EDIT BY PETERFLY
ho appena eseguito e quella voce è stata eliminata
EDIT 2 BY PETERFLY
ciao ragazzi, vi parlo del computer del mio amico. ieri ho iniziato a fare la disintallazione di avg 8.5 con revo unistaller pro ho pulito i file obsoleti poi ho installato avira antivirus e eseguito un log con hijack però mi sono dimenticato di salvarlo su chiavetta per inviarlo a voi. siccome era tardi non ho più fatto niente comunque gli ho detto quando arriva casa di collegare il computer a internet, di istallare tutti gli aggiornamenti disponibili tramite lo scudo giallo. oggi mi ha scriito che gli ha appena chiesto di scaricare e installare tutti gli aggiornamenti pure il service pack tre perchè lui non l'aveva installato. immagino da quanto è indietro con gli aggiornamenti ora gli ho scriito quando finisce gli aggiornamenti di riavviare il computer per installarli spero mi dia un buon segno.poi ha installato l'aggiornamento delle definizioni di avira e dopo eseguirà una scansionecompleta del sistema.
quando mi riporterà il computer eseguirò un controllo generale con tuneup utilities per controllare errori del disco quindi farò una manutenzione generale che ne dite? ho eseguito tutto correttamento o manca qualcosa? ;D aspetto vostre notizie