Autore Topic: Come disinstallare Acrobat REader 8.1.5.?  (Letto 370 volte)

Offline creativa71

• Jr. Member
  • *
Come disinstallare Acrobat REader 8.1.5.?
« il: Settembre 16, 2011, 01:01:37 pm »
Dovendo disinstallare dal pc il software Acrobat e andando in pannello di controllo - installazione applicazioni - rimuovi compare il messaggio di errore "Impossibile aprire il pacchetto di correzione. Verificare che il pacchetto di correzione esista e che ci si possa accedere o contattare il fornitore dell'applicazione per controllare che il pacchetto di correzione di Windows Installer sia valido".
Ho provato a installare il software REVO UNINSTALLER per rimuovere Acrobat ma anche così mi compare il messaggio di errore " Impossibile aprire il pacchetto patch. Verificare che il pacchetto esista e di disporre dei relativi diritti di accesso oppure contattare il fornitore dell'applicazione per controllare che il pacchetto patch di Windows Installer sia valido".

Come posso risolvere?

GERONIMO**

• Visitatore
Re: Come disinstallare Acrobat REader 8.1.5.?
« Risposta #1 il: Settembre 16, 2011, 01:14:31 pm »
ciao prova con questo

Scarica
CleanUp Utility
http://it.kioskea.net/download/get/scaricare-434-windows-installer-cleanup-utility
salvalo sul desktop
Installalo e Avvialo da Start/tutti i programmi/Windows Installer CleanUp
ti troverai una finestra come questa

Seleziona nell'elenco Acrobat REader 8.1.5
Fai clic su "Remove" e poi su "OK".

Offline carminer82

• Jr. Member
  • *
Re: Come disinstallare Acrobat REader 8.1.5.?
« Risposta #2 il: Settembre 16, 2011, 02:36:43 pm »
Prova come suggerito dallo sterminatore,  :)

Se non funge, credo ti resti da riscaricare adobe reader dal sito ufficiale e provare a installarlo, dovrebbe vedere la versione già installata e fartela eventualmente disinstallare...