Autore Topic: Solo per ringraziare Geronimo ;-)  (Letto 515 volte)

Offline shemsu_hor

• Newbie
Solo per ringraziare Geronimo ;-)
« il: Settembre 10, 2011, 10:45:05 pm »
Ho eseguito alla lettera (per quanto possibile) le tue istruzioni (scandisk, defrag...tutte operazioni lunghissime) dell'altro topic (che è stato chiuso inspiegabilmente).

Adesso il pc è velocissimo e dopo scansione con Avira non vengono rilevati più virus o altro!

Graaaazie !!!!!!

Solo una cosa: Avira mi segnala 28 oggetti nascosti...cosa sono?

Ciao ;-)

Offline T3STY

• Gold Member
  • Che sparate stai minchiando?
Re: Solo per ringraziare Geronimo ;-)
« Risposta #1 il: Settembre 11, 2011, 04:25:31 am »
Per primo, ti dico che la tua discussione è stata chiusa per un motivo valido. Vedi qui il motivo:

http://www.winmagazine.it/forum/index.php/topic,20792.msg146519.html#msg146519

Secondo:
gli oggetti nascosti potrebbero essere file di sistema, o altri file, che hanno l'attributo "nascosto" attivo. Questo vuol dire che durante la navigazione nelle cartelle, quei file/cartelle non li potrai vedere normalmente finché non attiverai la visione dei file nascosti. Nulla di problematico, quello di cui devi preoccuparti è soltanto le minacce trovate.

E utlima cosa: so che vuoi ringraziare geronimo publicamente, ma ti suggerirei di farlo in privato la prossima volta. Ho lasciato questa discussione solo perché c'è la risposta alla domanda di Avira ;)

GERONIMO**

• Visitatore
« Risposta #2 il: Settembre 11, 2011, 09:27:48 am »
Ho eseguito alla lettera (per quanto possibile) le tue istruzioni (scandisk, defrag...tutte operazioni lunghissime) dell'altro topic (che è stato chiuso inspiegabilmente).

Adesso il pc è velocissimo e dopo scansione con Avira non vengono rilevati più virus o altro!

Graaaazie !!!!!!

Solo una cosa: Avira mi segnala 28 oggetti nascosti...cosa sono?

Ciao ;-)

ciao mi fa piacere che tutto si sia risolto
prego :)
il  topic e stato chiuso per ovvi motivi
per gli oggetti nascosti stai tranquillo non e detto che siano pericolosi,anzi a volte vengono nascosti dal sistema per proteggerli ;)
lo so sono operazioni lunghissime ma molto utili,che però danno i loro risultati :D
ciao ;)
« Ultima modifica: Settembre 11, 2011, 02:45:53 pm da GERONIMO** »

Offline shemsu_hor

• Newbie
« Risposta #3 il: Settembre 11, 2011, 02:34:19 pm »
Per primo, ti dico che la tua discussione è stata chiusa per un motivo valido. Vedi qui il motivo:

http://www.winmagazine.it/forum/index.php/topic,20792.msg146519.html#msg146519

Ma cosa vuol dire, il topic l'avevo aperto io...se un'altro fa qualcosa di scorretto cancella i suoi post o bannalo: cosa centra chiudere il topic?!?  Boh, i moderatori siete voi...

E utlima cosa: so che vuoi ringraziare geronimo publicamente, ma ti suggerirei di farlo in privato la prossima volta. Ho lasciato questa discussione solo perché c'è la risposta alla domanda di Avira ;)

Che forum inospitale, per ora vi saluto.

PS grazie ancora a GERONIMO

GERONIMO**

• Visitatore
« Risposta #4 il: Settembre 11, 2011, 02:37:48 pm »
ciao shemsu_hor
prego di niente :)
non fare caso su quello scritto in quel post ;)

Offline cri3292

• Forum Supporter
« Risposta #5 il: Settembre 11, 2011, 03:26:51 pm »
Il forum non vuole essere inospitale, T3sty ti ha semplicemente dato un consiglio, se ognuno di noi aprisse una discussione per ringraziare qualcuno sarebbe il caos.
L'utente che ha "causato" la chiusura della discussione è stato bannato e la discussione è stata chiusa per precauzione.

Spero cambiarai idea sul forum e che tornerai ad essere dei nostri, frequentandoci un pò di più capirai che siamo tutt'altro che inospitali.

Offline marcoalbo

• Newbie
« Risposta #6 il: Settembre 12, 2011, 12:05:37 pm »
La discussione è stata chiusa Perchè se
No Geronimo avrebbe scritto altri due chilometri di post.

GERONIMO**

• Visitatore
« Risposta #7 il: Settembre 12, 2011, 12:09:36 pm »
La discussione è stata chiusa Perchè se
No Geronimo avrebbe scritto altri due chilometri di post.

modera i termini ;)
vuoi fare compagnia a pippolippo? ;)
« Ultima modifica: Settembre 12, 2011, 12:19:44 pm da GERONIMO** »

Offline marcoalbo

• Newbie
« Risposta #8 il: Settembre 12, 2011, 12:14:18 pm »
Questa è una minaccia bella e buona, secondo me tu cuoi fargli compagnia, perchè non è vero che fai post chilometrici, ora chiedo se ti regalano 1000 punti, così sei contento.

GERONIMO**

• Visitatore
« Risposta #9 il: Settembre 12, 2011, 12:17:53 pm »
Nessuna minaccia,ti invito a moderare le tue discussioni e i termini,e ad essere più educato con le persone
capito? ;)
i punti come dici tu se per te sono così importanti,guadagnateli ;)
« Ultima modifica: Settembre 12, 2011, 12:56:22 pm da GERONIMO** »

Offline T3STY

• Gold Member
  • Che sparate stai minchiando?
« Risposta #10 il: Settembre 12, 2011, 01:11:38 pm »
@marcoalbo: ti ho già avvertito in un'altro post. Questo veramente è il limite, io non ti supporto se fai così. O intervieni perché sai aiutare qualcuno, e vuoi rispondere sull'argomento riguardante la discussione, oppure non rispondi affatto. Puoi anche rispondere OT con qualche battuta, nessuno ti dice nulla, ma smettila di attaccare geronimo. E tanto per dire, io quando postavo per problemi facevo post che erano minimo la metà di quelli suoi... eppure nessuno si è mai lamentato. Se per te è un problema, chiedi di postarti il riassunto.

@shemsu_hor: non volevo essere inospitale, ma come dice anche cri, se tutti postassero per ringraziare avremo tanti post di ringraziamento quante le discussioni di problemi aperte e le soluzioni date messe insieme.