Autore Topic: Help riguardo Pint shop pro per Windows7  (Letto 245 volte)

Offline alexia

• Newbie
Help riguardo Pint shop pro per Windows7
« il: Settembre 02, 2011, 09:04:00 pm »
Salve, mi hanno consigliato d rivolgermi a voi riguardo problemi con pc e ho subito dato ascolto :)..
Dunque, ho comprato un notebook da poco con sistema operativo windows 7, nel precedente pc con sistema operativo Xp avevo installato Paint shop pro 9, ma adesso non posso portarlo nel nuovo pc perchè dice di non essere pienamente compatibile. Quindi la mia domanda è la seguente :posso trovare un sito che mi consenta d scaricare gratuitamente il programma, non in versione a termine,compatibile con windows 7? 
Grazie mille in anticipio
Alessia

frosco

• Visitatore
Re: Help riguardo Pint shop pro per Windows7
« Risposta #1 il: Settembre 02, 2011, 10:18:55 pm »
se è pro, dubito molto che tu la possa trovare in versione free. se lo trovi sarebbe una prova di 30 giorni, dopodiché dovrai attivare la licenza (a pagamento) per usare la versione pro. un metodo ci sarebbe: xp mode. se hai 7 ultimate, enterprise o professional, puoi installare xp mode usufruendo di questa guida. per scoprire che versione hai, clicca su start e click destro poi su Computer e poi su proprietà. in alto alla finestra troverai scritto il nome del sistema operativo. se (come io immagino) c'è scritto "Windows 7 Home Premium", il software che ti ho proposto non funzionerà. però un'altro modo c'è. devi usufruire sempre di xp mode, ma stavolta dovrai seguire questa guida che usa stavolta il programma VM Player anziché Windows Virtual PC. facci sapere.

frosco

Offline Andrew

• Hero Member
  • VALE 46 (58 <3)
« Risposta #2 il: Settembre 02, 2011, 10:28:51 pm »
Se non è la versione Ultimate, enterprise o professional puoi provare a far partire il software (dopo averlo installato) in modalità di compatiblità

Andrea!

frosco

• Visitatore
« Risposta #3 il: Settembre 02, 2011, 10:36:49 pm »
Se non è la versione Ultimate, enterprise o professional puoi provare a far partire il software (dopo averlo installato) in modalità di compatiblità

a volte ho provato anche io questa funzionalità e quasi mai ho ottenuto risultati. dico la mia: su 7 potevano anche evitare la funzione di compatibilità. se l'avessero migliorata, magari... ma almeno a me (io ho il SP1) sempre alla stessa maniera. però puoi provare anche così: prova a lanciarlo come amministratore: click destro sul collegamento del programma e poi su "Esegui come amministratore". conferma e vedi se migliori. se no ti servirà per forza xp mode.......